[RECE] Alessia - OTR - Firenze

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:

(2/5) ★★☆☆☆NOME:

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Via Pistoiese, all'incrocio con Via dei Vespucci, in prossimità del parcheggio sotto il Ponte all'Indiano

NAZIONALITA': Rumena

ETA': A occhio, sulla trentina

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: Mora, capelli lisci, un po' robusta, un po' di pancetta

ATTITUDINE: Standard



LA MIA RECENSIONE:

Sere fa ho testato qusta girl sulla quale avevo chiesto info, inutilmente, sul thread generale.
In effetti trattasi di una new entry di qualche mese fa, perchè mi ha detto di essere a Firenze da Dicembre scorso proveniente da Milano (piazza a suo dire migliore).
Le chiedo se si può fare oudoor fuori dall'auto, accetta e mi porta nei paraggi in una location che si rivelerà pessima.
Intanto si finisce praticamente in un campo con erba abbastanza alta.
Scesi dall'auto mi infila subito il goldone verde (come l'erba che ci circonda mi dice), mi pratica un BJ nella norma e poi si mette a pecos.
Non mette fretta e, nota senz'altro positiva, oltre a farsi manipolare una tetta (terza-quarta misura al massimo) mi concede una fugace leccata di figa e buchetto di Rai2.
Procedo pompandola un po' a pecos ma non sono particolarmente arrapato, la girl è gentile ma ha modi non particolarmente arrapanti da zingarotta navigata mestierante.
Oltretutto nella strada dietro c'è un discreto viavai di neri in bicicletta + 1 a piedi.
Questo provoca un'interruzione, rientriamo in macchina e cambiamo location spostandoci lì vicino, anche perchè la girl non sembra tranquilla.
Proviamo a riprendere, ma ancora ripassa per strada il nero a piedi di prima.
Lei impreca un po', io sono sfavato e la riporto senza concludere alla location e la saluto.
Ma non ripeterò l'esperienza.
 
Alto