[RECE] Sara - OTR - Firenze

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Alla fine di via Pistoiese verso San Donnino
NAZIONALITA': Rumena
ETA': over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ DATY RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 7
DESCRIZIONE FISICA: Mora in zona BBW, fisico importante, delle due (spesso in coppia nello stesso posto) e' quella piu' alta
ATTITUDINE: tranquilla ma lavora in catena di montaggio

LA MIA RECENSIONE:
Avvistata da diverso tempo, a volte alla rotonda in fondo a via Pistoiese, a volte all'angolo di una delle laterali li vicino. Con l'arrivo della stagione calda e il diminuire del vestiario mi convinco a darle una possibilita'.

Porta poco lontano in un parcheggio a ridosso di una edicola, chiedo di cambiare posto ma lei non concede, non ho fatto tempo nemmeno a finire di parcheggiare che era gia' mezza spogliata.

Pro: si spoglia praticamente tutta e concede anzi propone di palpeggiare e leccare le tettone che sono davvero invitanti.

Purtroppo la via per i miei gusti e' troppo trafficata, gente di passaggio, gente che parcheggia per andare a piedi al circolino li vicino, e ciliegina sulla torta un guardone su una piccola utilitaria blu. O forse poteva essere il pappone. Non saprei.

Rimane il fatto che il luogo e' troppo illuminato e frequentato, il rischio FdO e' enorme e non mi sento di rischiare cosi' tanto, mollo il colpo, ringrazio e mi rivesto, riceve telefonata nel mentre (la collega?) e scende praticamente ancora al telefono senza nemmeno salutare, tanto il soldo facile ormai l'aveva in tasca.

Contro: educazione e flessibilita' praticamente a zero.

Io direi grande croce sopra.
 
Commenta
Alto