messaggi privati - Pagina 2
Wellcum Spa - SPA for men in Austria   Entra e scopri nuovi contatti!  

Cerchi una donna?   Scopamici!  
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: messaggi privati

1. Torna In Cima    #11
    Attivo

User Info Menu

Cosa ci sarà mai di così importante in un messaggio privato?
    LU PILU TIRA CHIUI DU 'NSARTU...

INFORMAZIONE PER GLI INTERNAUTINon chiedo e non accetto richieste di amicizia, eventuali comunicazioni riservate possono essere inoltrate tramite la funzione "messaggio privato". Grazie per la comprensione.

2. Torna In Cima    #12
    Punter

User Info Menu

Lo scambio one to one delle fighe buone.
    Puttaniere e gentiluomo. Magnifico Rettore della Libera Università di Ficologia, Dipartimento di Scopologia Scientifica ma a buon mercato. Sbagliano quelli che giudicano un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, tanto per dire, aveva degli amici irreprensibili

3. Torna In Cima    #13
    Punter

User Info Menu

Ecco appunto, il forum pubblico che esiste a fare?
    Uma vida, uma chance

4. Torna In Cima    #14
    Punter

User Info Menu

Alla recensione di quelle scarse.
    Puttaniere e gentiluomo. Magnifico Rettore della Libera Università di Ficologia, Dipartimento di Scopologia Scientifica ma a buon mercato. Sbagliano quelli che giudicano un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, tanto per dire, aveva degli amici irreprensibili

5. Torna In Cima    #15
    Punter

User Info Menu

E' un modo pessimo di interpretare lo spirito forumistico.
    Personalmente recensisco praticamente quasi tutto, talvolta evito le black perchè di scarso interesse, nella mia zona.
    Uma vida, uma chance

6. Torna In Cima    #16
    Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da L3ONARDO Visualizza Messaggio
    Cosa ci sarà mai di così importante in un messaggio privato?
    Tre anni di corrispondenza con i colleghi del forum...

7. Torna In Cima    #17
    Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Infizz Visualizza Messaggio
    Lo scambio one to one delle fighe buone.
    Citazione Originariamente Scritto da nonsonobradpitt Visualizza Messaggio
    Tre anni di corrispondenza con i colleghi del forum...
    Si, certo... la domanda era retorica, però è interessante vedere quanto candidamente si ammette l'esistenza di un sotto forum addirittura più interessante del forum in chiaro.
    Personalmente credo che abbia poco senso e sia deleterio per il forum stesso, esistono i "messaggi dei visitatori" per info "lecite" e dirette all'interessato, esiste anche la chat per qualche info un po' più specifica e personale e pazienza se si deve aspettare di beccare on-line l'amico. Se poi si vuole uno scambio frequente allora credo che basti scambiarsi il numero di cellulare.
    Forse sarò io ad essere limitato di comprendonio, per fortuna non tocca a me gestire questo spazio, altrimenti avrei eliminato i messaggi privati da un bel po di tempo.
    LU PILU TIRA CHIUI DU 'NSARTU...

INFORMAZIONE PER GLI INTERNAUTINon chiedo e non accetto richieste di amicizia, eventuali comunicazioni riservate possono essere inoltrate tramite la funzione "messaggio privato". Grazie per la comprensione.

8. Torna In Cima    #18
    Punter

User Info Menu

purtroppo siamo in italia, io frequento molto la sezione locali notturni e molte cose non si possono scrivere apertamente.
    pertanto mi è necessario utilizzare i messaggi privati, che faccia male al forum non saprei, quella sezione è sempre piu morta e frequentata solo da lurkers e scrocconi, riflette un po la crisi stessa del settore.

se frequentassi di piu la parte loft-fkk-otr non avrei problemi a scrivere in pubblica, cosa che infatti faccio nelle poche occasioni
    "io no putana!"

The Best Or Nothing.

9. Torna In Cima    #19
    Certified Punter

User Info Menu

giusto per imparare una cosa nuova: quali sarebbero le cose che non si possono scrivere 'apertamente' su PF perchè siamo in Italia?
    Viaggiare nel tempo è troppo pericoloso. È meglio che mi dedichi a studiare l'altro grande mistero dell'universo... le donne! [Dr.Emmett Brown]
    [Se ti piacciono le mandorle, dai un'occhiata alla GGP_2017!]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato