Messaggi Privati

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io speravo venisse aumentato il numero massimo di messaggi conservabili,

e lo avete ridotto a 1/5. Ma davvero costa cosi tanto tenerli? Boh.
 
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
497
Scusate, ma è stato dato un avviso di questo cambiamento? Perchè, nel caso, a me è sfuggito e se non fosse che ho amici qui dentro che hanno anche il mio cell, non avrei saputo che non potevo ricevere più messaggi perchè avevo sforato i 100 ... Ora ho provato a mandare alcuni messaggi ad amici di cui non ho altri contatti ed effettivamente non possono ricevere messaggi perchè la casella è piena. Se non fosse già stato fatto, credo sia il caso di avvisare in qualche modo gli utenti. Grazie.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
ovviamente adesso che ho cancellato tutto, il limite e' stato innalzato a 65 mila...

mosconi, ispirami tu!!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
497
Ahahahah, siamo tutti sulla stessa barca ... :lol:
Comunque grazie agli admin, io ne avevo circa 180 prima dell'epurazione e credo proprio che 65k bastino e avanzino!!! :wink:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
io battagliavo da anni sulla soglia dei 500 (si, sono un accumulatore patologico...) con grande dispiacere ho cancellato tutto perche mettermi a scegliere certosinamente 400 da cancellare era assurdo. Ho fatto un backup ma so gia che non lo apriro' piu mentre i messaggi salvati venivano comodi.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Comunque abbiamo la possibiità di salvare tutti i messaggi inviati / ricevuti prima cancelarli.
opzine disponibili
1 scarica come XML
2 scarica come CVS
3 scarica come TESTO
l'opzione si trova nel menù a tendina , " MESSAGGI SELEZIONATI " quando si seglie quali messaggi cancelare.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Potevate sempre scaricarli come XML, CSV o testo.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
l'ho fatto l'ho fatto, ma come ho gia detto probabilmente restera' come dice il collega una pietra sul passato.

chiediamo un ripristino dal backup dei messaggi privati!! :D
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ecco appunto, il forum pubblico che esiste a fare?
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
E' un modo pessimo di interpretare lo spirito forumistico.
Personalmente recensisco praticamente quasi tutto, talvolta evito le black perchè di scarso interesse, nella mia zona.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Lo scambio one to one delle fighe buone.
Tre anni di corrispondenza con i colleghi del forum...

Si, certo... la domanda era retorica, però è interessante vedere quanto candidamente si ammette l'esistenza di un sotto forum addirittura più interessante del forum in chiaro.
Personalmente credo che abbia poco senso e sia deleterio per il forum stesso, esistono i "messaggi dei visitatori" per info "lecite" e dirette all'interessato, esiste anche la chat per qualche info un po' più specifica e personale e pazienza se si deve aspettare di beccare on-line l'amico. Se poi si vuole uno scambio frequente allora credo che basti scambiarsi il numero di cellulare.
Forse sarò io ad essere limitato di comprendonio, per fortuna non tocca a me gestire questo spazio, altrimenti avrei eliminato i messaggi privati da un bel po di tempo.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
purtroppo siamo in italia, io frequento molto la sezione locali notturni e molte cose non si possono scrivere apertamente.
pertanto mi è necessario utilizzare i messaggi privati, che faccia male al forum non saprei, quella sezione è sempre piu morta e frequentata solo da lurkers e scrocconi, riflette un po la crisi stessa del settore.

se frequentassi di piu la parte loft-fkk-otr non avrei problemi a scrivere in pubblica, cosa che infatti faccio nelle poche occasioni
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
immagino si riferisca a lapper che si comportano più sportivamente in prive, nei night e lapdance :biggrin:
io invece volevo chiedere se si possono riabilitare le emoticons nei mp?
 
Commenta
Alto