[RECE] Hellena - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
146
Reaction score
77
NOME: Hellena
CITTA DELL'INCONTRO:Porto san Elpidio
ZONA: dietro ipermercato auchan....tra la rotonda e la concessionaria audi
NAZIONALITA': non chiesto ma credo rimena
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 50 house
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min
DESCRIZIONE FISICA: ricciolona...bel viso...belle gambe...di piu nin so perche manco s'e spogliata
ATTITUDINE: discreta e chiacchierona

LA MIA RECENSIONE:
L'avevo notata in un precedente passaggio
Venerdi ero in un giro senza impegno...l'abbordo quasi solo per guardarla meglio....
Durante l'intervista le chiedo un bbj con cim ma piu per farmi rispondere no e avere una via di fuga che per effettiva voglia...
Alla risposta affermativa per i 2 servizi a rate 40 pero' scatta il carico.
Mi pprta in un parcheggio li dietro alla sua mattinella...versato il dovuto procede con le pulizie di rito e inizia a succhiare con buona tecnica anche se si fermava spesso....nel mentre che si fermava di bocca non smetteva comunque di segarlo....nel famrattempo chiacchierava e ne ho approfittato per chiedere la disponibilita ad un incontro house con bbj cim e rai 1.....presatzione che esegue per 70 euro
Nel mentre non si spoglia ( invero andava scafandrata manco fosse inverno) ma mi permettendi infilare le mani nei pantaloncini e nella maglietta
Finisco esplodendo nella sua bocca con lei che non si stacca fino a termine e poi si affaccia fuori dallo sportello per sputare
In definitiva un bbj discreto e una buona attitudine dove non si e' scazzata a frinte dei miei tempi un tantino lunghi
Valutazione per me positiva....in caso di serate di magra potrebbe essere un buon paracadute
 
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
56
Reaction score
19
La ragazza di cui parla el kaiser è sicuramente la ricciolina bionda magra e alta..che si mette o dietro auchan o lungo la nazionale nel distrubutore...invece la ragazza linkata da Pasquino si mette nella rotonda vicino il parcheggio auchan..e fisicamente piu formosa con gli occhiali
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Replico ora perché mi era sfuggito il post....
Mi dispiace contraddirti caro fiesmot ma la ragazza che intendo io e proprio la ricciolina bionda l'unica che a PSE dispone di due postazioni (dietro Auchan e distributore ip sala slot)..
L'altra la conosco e di ricciolino non ha nulla, batte sulla piccola rotatoria che immette verso bivio cascinale insieme all'amica mora Mara... tra l'altro porta anche gli occhiali ed è parecchio più formosa ma anche lei comunque fa dei CIM impeccabili
:w00tmesalia:

Saluti Pasquino
 
Commenta
Alto