[RECE] Simona - OTR - Roma (Via Palmiro Togliatti)

Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: via Togliatti, direzione Casilina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ; Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: ragazza castana chiara con capelli lisci e lunghi. Belle forme.
ATTITUDINE: disponibile, simpatica e carina

Breve premessa: finalmente riesco ad imboccare la strada verso Roma per una serata Otr degna di questo nome! La Togliatti è davvero stratosferica, una serie di bimbe di prima scelta, l'una dietro l'altra! Beati i colleghi romani (da noi l'Otr è praticamente morto... ). Fine premessa!

Trovo Simona percorrendo la Togliatti in direzione Casilina, poco dopo il distributore del metano. Pur non essendo la figa più spaziale della via, è il tipo che piace a me e parliamo per qualche istante con molta tranquillità. Mi fa buona impressione e decido di andare a casa sua (a circa 5 min. in macchina). Volendo lavora anche in car però, essendo in piena città e non conoscendo bene i luoghi di imbosco, preferisco la tranquillità delle quattro mura. Preliminare scoperto e fuck in due posizioni, con tanto di suoi mugugni di piacere (un po' trattenuti ma ugualmente percepibili). Mi lascia il numero, la riaccompagno e mi saluta con un bacetto a stampo. Volendo mi ha detto che, aumentando il budget, offre anche anal, però io non ero interessato alla cosa.
A buon rendere!
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Bravo matto!
Anche tu fai le scampagnate ... cittadine a Roma sulla fantastica togliatti!
dalla breve rece non risulta la cimmata! Non la fa di default o non la gradisci tu? :mda:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
  • Creatore Discussione
  • #3
Eh sì, una bella scorribanda notturna....:preved:

La cimmata non l'ho richiesta, non so se la pratichi....
 
Commenta
Alto