Antiche massaggiatrici bolognesi

Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Bello, interessante.
Comunque noi a bologna abbiamo vicino la via del fico, la via Goito.
Un giorno di inizio secolo, ero un giovanotto e passando da via Goito noto che vi erano dei lavori stradali e non si poteva passare temporaneamnete da un punto all altro della strada .
Vi era un cartello stradale con su scritto che la via Goito è interotto.
Da giovanotto provai e lo feci la voglia di fare una stronzata, cioè con un pezzetto di nastro isolante bianco
feci velocemente diventare la G = C; quindi Coito interotto.... e feci la foto....
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Emilia romagna
Io ho dei ricordi davvero emozionanti, a livello di bodymassage, con Guenda, italiana ballerina sui 40 che riceveva in via ferrarese. Tecnica incredibile, un po’ lunatica e chiacchierona, ma se si instaurava il giusto feeling era tanta roba.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Guenda : perdita gravissima :cray:
Devo , purtroppo , annunciare un'altra grave defezione : Veronica , russa di Via Fantin , ottima massaggiatrice , parsimoniosa -troppo- nel laissez faire , ma dall'ottimo rapporto qualità-prezzo . Per sua stessa ammissione d'ora in poi massaggerà solo donne . Una prece
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Emilia romagna
Due perle ormai perse nei meandri del tempo:
A) Oxana, russa in zona Croce di Casalecchio, fisico davvero bello, con 3TU si poteva più o meno fare tutto.
B) Beatrice, bambolina bionda con un fisico pressoché perfetto, ex Body Secrets, molto gfe, massaggio ben fatto, con 2TU anche interrogazione orale di ottima fattura e smorza sul divano.
Tanta nostalgia di entrambe...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Oxana si è trasferita a Monza con donskoy al seguito , di Bea le ex colleghe mi hanno riferito il ritiro a vita privata dopo il parto .Considerate le sue attitudini ci credo poco....P.S. Dark . con 150 Euro con Oxana SI FACEVA TUTTO
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Guenda : perdita gravissima :cray:
Devo , purtroppo , annunciare un'altra grave defezione : Veronica , russa di Via Fantin , ottima massaggiatrice , parsimoniosa -troppo- nel laissez faire , ma dall'ottimo rapporto qualità-prezzo . Per sua stessa ammissione d'ora in poi massaggerà solo donne . Una prece

Cazzo, so che sta investendo soldi a mosca per un suo prossimo lavoro.... ma a perderla....va bè al prossimo attuntamento ci vado vestito da donna....
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Io ho dei ricordi davvero emozionanti, a livello di bodymassage, con Guenda, italiana ballerina sui 40 che riceveva in via ferrarese. Tecnica incredibile, un po’ lunatica e chiacchierona, ma se si instaurava il giusto feeling era tanta roba.
Guenda l'ho testata (e recensita) pure io in una delle mie, ormai lontane, trasferte bolognesi...ricordo pure un'italiana stralunata che somigliava ad Amy Winehouse, sedicente estetista, che faceva massaggio, body e orale a prezzi popolari...si chiamava Ludovica...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Libera professionista...c'è un topic a lei dedicato, con alcune recensioni tra cui la mia. In ogni caso, non era il tuo tipo...italiana della porta accanto che faceva pseudo massaggi con finale sul lettone di casa...a me attizzava proprio quello, tra un caffè una chiacchierata, una confidenza e magari una ceretta alle parti intime...gli incontri con lei sembravamo (e in gran parte lo erano) un work in progress in cui la spontaneità la faceva da padrone e il tempo era un optional...se non ricordo male, la ragazza non aveva neanche una sveglia in casa...insomma, svalvolata di brutto ma se fosse stata più a portata di mano ci avrei fatto il solco :preved:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Emilia romagna
Mi sovviene or ora Denisa, massaggiatrice rumena con fisico spettacolare in zona ospedale maggiore, con 3TU body piu bbj.
Purtroppo rientrata in patria, ne ho parecchia nostalgia.
 
Commenta
M

Marietto78

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, io ricordo una certa Miranda, spagnola di Madrid, al primo incontro mi fece una sorta di massaggio, ma si andò ben oltre, forse oserei dire che fosse più una loft girls, ci presi gusto, andai svariate volte, chi se la ricorda? Piccolina, due tette enormi(rifatte),
Stava in zona San Donato.
Mi piacerebbe ritrovarla ma mi sa che non opera più a Bologna.
 
Commenta
Alto