Antiche massaggiatrici bolognesi

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
stai parlando di questa?

attachment.php



http://community.punterforum.com/showthread.php?t=35648&highlight=miranda


oppure di questa?

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=34423&highlight=miranda
 
Commenta
M

Marietto78

Ospite
Ospite
La prima la escludo e me la sono persa, dalle rece mi pare più la seconda ma non vedo le foto, so che in estate andava verso Ancona Senigallia...
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Guenda : perdita gravissima :cray:
Devo , purtroppo , annunciare un'altra grave defezione : Veronica , russa di Via Fantin , ottima massaggiatrice , parsimoniosa -troppo- nel laissez faire , ma dall'ottimo rapporto qualità-prezzo . Per sua stessa ammissione d'ora in poi massaggerà solo donne . Una prece
Adesso ho capito perché non vedo più il suo annuncio su Bakeka,e cellure non raggiungibile,però la palla da veronika era il parcheggio a pagamento, ahah.Comunque queste scelte strane a mio avviso che massaggia solo donne,mi chiedo a cosa porta questi cambiamenti,sempre che sia cambiata o andata via da li.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Abita e opera sempre nel casermone di Via Fantin , massaggia solo signore e clienti cui basta il massaggio . :w00t:
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
E come si reperisce?
Quindi si va senza happy handing?
Perché il massaggio era buono, anche se scoccia non concludere in bellezza, almeno che non ti prenda in simpatia :preved:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Emilia romagna
Ciao a tutti!
Sono mesi che non tornano attive sulla piazza bolognese due miei appuntamenti abituali:
- francesca, ravennate 35enne con carpa tatuata sul fianco, ottima tecnica di massaggio, oltre ad un buonissimo karaoke finale e sintonizzazione su rai1.
- Camilla, studentessa milanese con tette fantastiche, massaggio lungo e finale regolabile.

Possiamo già inserirle nella Hall of Fame o c'è qualche possibilità di un ritorno sulle scene?

Grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Ahah Big Luky, la vedo dura trovare il suo numero se ha un numero privato, si vede che si é voluta scegliere i clienti e smanetta solo chi pare a lei, io non credo in questi "cambi di rotta" almeno che non ci siano motivi precisi, e anche con motivi precisi rimango nel dubbio. :unknw:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Ciao a tutti!
Sono mesi che non tornano attive sulla piazza bolognese due miei appuntamenti abituali:
- francesca, ravennate 35enne con carpa tatuata sul fianco, ottima tecnica di massaggio, oltre ad un buonissimo karaoke finale e sintonizzazione su rai1.
- Camilla, studentessa milanese con tette fantastiche, massaggio lungo e finale regolabile.

Possiamo già inserirle nella Hall of Fame o c'è qualche possibilità di un ritorno sulle scene?

Grazie a tutti
Francesca credo smarchetti ancora , l'altra non so
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Ma quindi Scudettato lavora senza happy handing o fa solo clienti affezionati von un occhio di riguardo all' amichetto tra le gambe? Ha un nuovo annuncio?
Quello che ho scritto è ciò che mi ha detto al telefono , quando la chuamai al numero vecchio . Opinione personale : sembrava sincera
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Ti credo, non metto in dubbio le tue parole,ma a me questi cambi di rotta me parano sempre un po' strane ahah! Bisognerebbe capire se qualcuno é stato di recente e dica la sua. Peccato, si punterà da un'altra parte.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2008
Messaggi
756
Reaction score
11
Salve a tutti, per cortesia qualcuno sà anche come contattare Francesca di via Spataro ? La zingarata a Vignola sembra tramontata, visto che ormai sono riuscito ad avere una serata libera............... Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
36
Quello che ho scritto è ciò che mi ha detto al telefono , quando la chuamai al numero vecchio . Opinione personale : sembrava sincera[/QUOTE,

Confermo quello che ha detto scudettato, io diverse volte ero andato da lei, non ho più visto i suoi annunci e l'ho chiamata col vecchio numero. Mi ha detto mi dispiace faccio solo massaggi.


Effettivamente qualcuno nella sua "sezione" aveva detto che negli ultimi tempi era più sulle sue e se devo dire l'ultima volta che ci sono andato si lasciava meno andare.

Peccato, una perdita per bologna, univa un buon finale, un gradevole aspetto fisico e un massaggio a mio avviso di ottima fattura.
 
Commenta
Alto