Antiche massaggiatrici bolognesi

Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Grande anche tu , ma il nome esatto era Chantal . Laureata in Giurisprudenza :shok: :shok: si era "specializzata" nel completare il massaggio , tanto sensuale quanto "non completo" di Mila , allora obbiettrice di coscienza . Ricordo una volta che venni dopo pochi secondi di gargarismi e lei , ancora impiastricciata , mi disse "pensa cosa ti poteva succedere se uscivi senza passare da me...." . Credo sia stata esonerata quando il solito coglione telefonò al centro e chiese alla titolare quando era di turno quella che fa i pompini :diablo: :diablo:

Ciao,perchè milla era obbiettrice di coscienza? é diventata come chiara?Curiosità e sarebbe una pista per trovarla
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Ciao,perchè milla era obbiettrice di coscienza? é diventata come chiara?Curiosità e sarebbe una pista per trovarla
Si , Milla in via S Donato era obbiettrice . Non capisco cosa vuol dire "è diventata come Chiara" .o volevi dire Chantal ? La quale , per nostra sfiga , ha lavorato alcuni mesi in via Beroaldo , poi è scomparsa dalle scene
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
179
Io ricordo la Giulia di Via Montello. Una ragazza di origine trentine, una figa pazzesca, gran bel fisico, due belle bocce, slanciata. Faceva body strepitosi. Si parla di quasi 20 anni fa.
Forse però ne ho già parlato ...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Nn ricordo se ne hai già parlato , ma parlare di Giulia fa sempre bene . Forse la migliore free lance mai vista a Bologna
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
179
perciò anche tu l'hai incontrata. sai se ha proseguito con l'attività? ancora mi batte il cuore al sol pensiero ... se ne hai voglia parlami un po' di lei.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Caro Chicchetti , è passata molta acqua sotto i ponti .... si pagava ancora con le vecchie , ottime Lire e lei , se ricordo bene , ne chiedeva 30.000 per un massaggio con hj e 50.000 per un body con bbj . Fisico mozzafiato , attitudine ultramaialesca . Oggi una così pretenderebbe almeno 50/60 Euro per un massaggio con sega e 100 per il body con boccaponcio . Altra sua pregevole caratteristica , l'estrema pulizia della persona e della location . Bei ricordi ...
At salut
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Dea, é stata per un bel pezzo una mia fissazione, so che per un breve periodo ha lavorato al Corte 18 di massalombarda (chiuso oramai da anni) poi mi risulta si fosse messa in proprio purtroppo l'ho persa di vista e non sono mai riuscito ad incontrarla...qualcuno di voi l'ha conosciuta? Come era in sala massaggi?
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
di ricordi non si vive, certo. ma rimangono comunque impressi nella mente, perchè non esternarli nei luoghi appositi?
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Nel 2001 mi scopavo una certa tatiana di via del fico..... brava massaggiatrice ma conosciuta in esterno un idrovora, facevo dei cim galattici,,,: invece non sono mai riuscito a far nulla con simona....anno 1999-2000
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Ciao ffgsi , in quel periodo c'erano 2 Tatiana al Fico . Una grassoccia che fra una sega e l'altra faceva anche l'estetista e una più magra , biondina che faceva solo le seghe . A quale ti riferisci ? Simona (all'epoca Carolina) era (è) una furbastra . Con l'offerta economica giusta faceva (fa) quello che vuoi . Da brava furbastra si è inventata tantrica :)lol::lol:) , leggi il 3d Estetica & tantra Bologna
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Grazie per la dritta, la simona di via saffi l'ho provata alcune volte con il tantra.... niente di entusiasmante per me,, era più entusiasta lei di toccarmi...non sapevo di questo menù...sarà 3 anni che non la vedo
La tatiana grassoccia che però diceva che stava divorziando e l ho ritrovata qualche mese dopo 15 kg meno e in media forma....all'epoca ero ingrifato di via del fico.... delle novità ,, che esistesse questo centro di cui certo non facevo parola con i miei amici, anche se avrei voluto urlarlo....ero molto molto giovane, adesso ho più pretese...e non andrei più con tatiana,,, anche se non perdeva una goccia
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Via del Fico , location del terrore (gelida d'inverno e torrida d'estate) ma dove hanno lavorato e si sono maturate le fighe mogliori del panotama massaggifero bolognese . Dalla splendida biondina Stella di San Pietroburgo alla superba strafiga catanse Chiara (che ha fatto una triste fine diventando testimone di geova) , le belle vampirette Giannina e Rosy ,,, e chi piò ne ha più ne metta : età media 24/25 anni . Salvo rarissimi casi , la parola milf lì era sconosciuta
 
Commenta
Alto