Antiche massaggiatrici bolognesi

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
6
Visto che ormai "sembra" sparita dal giro massaggifero, potremmo parlare di Roxana, ex Gomito ed ex Massarenti, dal mio punto di vista una delle migliori dei due centri a livello di massaggio ed anche a livello di sensualità, forse un po' lunatica, però io mi sono sempre trovato bene con lei...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
56
Reaction score
40
confermo, Roxana decisamente da top ten...peccato se ne siano completamente perse le tracce...
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
3
Mi sembra una discussione un po deragliata . Provo a tornare in tema. Io ricordo di 2 centri nel 2003 o giu di li.
Il primo è il wellbeing centre in d creti li c'era una russa di nome Rodica che era solo fantastica. Poi in seguito verso
il 2004 circa c'era lo studio elisir in via Ciamician laterale di via del lavoro dove c'era Ilenia italiana e Giulia mi pare ungherese.
Fantastiche.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Sempre al fico la più....fica era sicuramente Chiara,la catanese dal bel fisico snello ,viso ed occhi strepitosi . :shok:
Ora è in una nota comunità religiosa di testimoni e se dovrà espiare per tutti i cazzi che le sono passati fra le mani... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ma io conoscevo una chiara, alta, figlia di un prof.universitario, che abitava sui colli ma mi sembrava solo bolognese intorno al 2000 si è sposata , amica della Simona di Castello di Serravalle.....un po bisex....
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
No fgsi , la Chiara del Fico era figlia di un militare . Se si facesse la classsifica delle massaggiatrici di ogni tempo , per me sarebbe da top five .
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
6
udite udite!!! potrei aver ritrovato la "famosa" Grazia di Cento, adesso gestisce un centro estetico a Pieve, l'unico problema è che (dopo una veloce intervista telefonica) è destinato solo ad una clientela femminile :sad:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
udite udite!!! potrei aver ritrovato la "famosa" Grazia di Cento, adesso gestisce un centro estetico a Pieve, l'unico problema è che (dopo una veloce intervista telefonica) è destinato solo ad una clientela femminile :sad:
Anche a Bologna in Via Zanardi il centro era female oriented , ma le pompe (di altissimo livello) erano for male customers :secret:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Mi sembra una discussione un po deragliata . Provo a tornare in tema. Io ricordo di 2 centri nel 2003 o giu di li.
Il primo è il wellbeing centre in d creti li c'era una russa di nome Rodica che era solo fantastica. Poi in seguito verso
il 2004 circa c'era lo studio elisir in via Ciamician laterale di via del lavoro dove c'era Ilenia italiana e Giulia mi pare ungherese.
Fantastiche.
Il wellbeing è ancora in funzione e si dice che Rodica lo sbazzighi ancora . L'elisir ha chiuso da alcuni anni , un vero peccato ! Con la milanese Ilenia e la magiara Giulia mi sono sempre divertito molto : fascia alta di prezzi , ma meritatissimi .
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Secondo la proprietà transitiva , credo che in questo elenco debba essere inserito anche il WELLBEING di via Donato Creti . Chiuso da 2-3 settimane e operatrici latitanti .
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Mped , la Roxana è tornata in pista , però cambiando specialità : dai massaggi completissimi ai club privè . Ora è in forza al Me Gusta di Via Boldrini
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
della Ross ex San Donato mi puoi dare qualche riferimento?
Non ho più visto suoi annunci da diverso tempo...
mi spiace ma non l'ho più da anni. Potresti chiadere alla cognata Claudia , anche lei ex San Donato , al 38028197XX , che si è fermata alle manovelle a casa
 
Commenta

snappo

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
57
Reaction score
2
ciao... alice... o chicce' sia e' risparita qualcuno puo' aiutarmi a trovarla? grazie
 
Commenta

unbellavor

Espulso
UOMO
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Ma solo io mi ricordo del performance relax in zona corticella in una laterale un po imboscata di fianco al parco con laghetto??
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Ma solo io mi ricordo del performance relax in zona corticella in una laterale un po imboscata di fianco al parco con laghetto??
Incuriosito dal tuo post , ho chiesto ad un amico espertissimo in materia che , però , non ricorda neppure lui . Puoi fornire qualche netizia in più ? Centro occidentale ? Nazionalità delle operatrici ? Prestazioni e rates ? Grazie .
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.521
Località
Bologna
Ma solo io mi ricordo del performance relax in zona corticella in una laterale un po imboscata di fianco al parco con laghetto??


certo che mi ricordo, all'entrata mi sentivo come un piattello al tiro a segno. anche all'uscita, ma ero inebetito e me ne fregava un pò meno. parcheggiare nello slarghetto a fianco dell'entrata era da sgamo al 100%
però con le massaggiatrici aveva poco a che fare, credo che nessuna me lo abbia offerto. in compenso ricordo una manza con caschetto castano che faceva dei succhioni che ti riduceva come un sottovuoto :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
certo che mi ricordo, all'entrata mi sentivo come un piattello al tiro a segno. anche all'uscita, ma ero inebetito e me ne fregava un pò meno. parcheggiare nello slarghetto a fianco dell'entrata era da sgamo al 100%
però con le massaggiatrici aveva poco a che fare, credo che nessuna me lo abbia offerto. in compenso ricordo una manza con caschetto castano che faceva dei succhioni che ti riduceva come un sottovuoto :w00tmesalia:
Mea culpa , mea maxima culpa . Non lo conoscevo . :pardon:
 
Commenta
Alto