Antiche massaggiatrici bolognesi

Registrato
30 Marzo 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Ma in che senso si lasciava meno andare, faceva di più oltre il finale, io più di quello mai fatto, poi magari se fossi andato più volte ...
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Quello che ho scritto è ciò che mi ha detto al telefono , quando la chuamai al numero vecchio . Opinione personale : sembrava sincera[/QUOTE,

Confermo quello che ha detto scudettato, io diverse volte ero andato da lei, non ho più visto i suoi annunci e l'ho chiamata col vecchio numero. Mi ha detto mi dispiace faccio solo massaggi.


Effettivamente qualcuno nella sua "sezione" aveva detto che negli ultimi tempi era più sulle sue e se devo dire l'ultima volta che ci sono andato si lasciava meno andare.

Peccato, una perdita per bologna, univa un buon finale, un gradevole aspetto fisico e un massaggio a mio avviso di ottima fattura.

Comunque Veronika a me risulta che é ancora sulla piazza e a sua discrezione fa ancora, difficile che risponde al telefono, può essere che abbia fatto una cernita di clienti fidelizzati e ridotto il via vai di clienti, chi la capisce é bravo, sta a qualche punter qui sul forum che magari la frequenta a darci delucidazioni e vedere se é andata in "pensione" chiudendo la falegnameria.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
ciao a tutti, credevo che dopo giorni di silenzio qualcuno avesse info interessanti miseriaccia, nessuno ha più provato oltre beppegol a contattarla o frequentarla?
e soprattutto perchè non risponde anche se il cell è acceso?:unknw:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Salve a tutti, nessuno ha più notizie di Anna di via Massarenti?...i suoi lavori di idrauilca penso che noi tutti li ricorderemo per un bel pezzo.....grazie
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
....ahahahah....niente di nuovo direi...qualcuno ha ancora il numero io l ho eliminato quando ci fu la chiusura del centro...grazie
 
Commenta
M

mariobiondi

Ospite
Ospite
Buongiorno, ma Anna di via Massarenti concedeva anche CIM? Con me non lo ha mai fatto, forse non eravamo abbastanza in confidenza...
 
Commenta
M

mariobiondi

Ospite
Ospite
Adesso che ci penso me lo aveva detto qualche sua collega che con qualcuno andava al certe notti o al bolero, ma non ci avevo creduto. Chissà quanto chiedeva.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2016
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
EMILIA ROMAGNA
Il certe notti qualche volta l'ho bazzicato ma non l'ho mai incrociata
Che sfiga ��
Ma andava in coppia o da battitrice libera?
 
Commenta
Alto