Stella cinese massaggi

Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
39
Reaction score
14
Località
Repubblica Serenissima

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: la Rosa
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakeca.it/dettaglio/...-appertura-la-rosa-v6iu162240262?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza al centro commerciale Ponte Alto vero Verona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Stella
NAZIONALITA': cinese
ETA': verso i 30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, anche corpo a corpo.
COMPENSO RICHIESTO: 50 per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: cinese normale magra alta 1.65 cm. circa, viso con zigomi alti, naso piccolo, occhi scuri, seno una 2^ morbido con capezzoli poco sporgenti, sedere buono nella media cinese.
ATTITUDINE: gentile, disponibile.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al piano terra, locali recenti, stanza con lettino con vasca, parcheggio davanti al centro massaggio
TELEFONO: 3511368511

LA MIA RECENSIONE: chiamo questo centro massaggi e mi risponde una vocina giovane e gentile mi da l’indirizzo e il costo dei massaggi, e alla mia richiesta di ulteriori massggi mi dice di andare al centro che parla poco italiano, decido di andare, parcheggio davanti al centro massaggi, entro locale spazioso al piano terra e mi accoglie questa ragazza con un abitino intero fino alle ginocchia, mi offre dell’acqua e mi dice che la sua amica si libera tra un decina di minuti e intanto, se voglio si offre lei, che e’ brava, di farmi il massaggio finche’ non arriva la sua amica, acconsento e mi accompagna in stanza e mi preparo per il massaggio, arriva e si mette a massaggiarmi la schiena mettendosi davanti a me e sfiornado con la sua pancia la mia testa, allungo le mani e gli accarezzo le gambe e lei acconsente, continua a massaggiarmi e io lentamente inizio ad accarezzargli il sedere, sotto il vestito ha solo il reggiseno e le mutandine, piano piano infilo le mani sotto le matande e inizio a palpeggiarla per bene, affondo dolcemente le mani nel culetto, sento che ha un piccolo assorbente ma continuo, tento di accarrezzargli la passera e le si sposta e mi fa capire che ha l’assorbente e le sue cose, annuisco e mi fermo. Stella continuando a massaggiarmi prende un sgabello e si siede davanti a me allargando le gambe e le scopre completamente dal vestito lasciandomi la visione degli slip, reinizio ad accarezzarla e anche il seno. Stella durante il massaggio mi chiede s voglio la vasca, o il massggio con il corpo ma vuole 100 € che declino gli chiedo un pompino ma dice di no ma si offre per un lavoro di mano per 70 €, tento il ribasso ma non accetta, parlando mi dice che e’ poco lavoro, e’ da poco ch fa la massaggiatrice a Vicenza e prima era in emilia e faceva vestiti. La sua amica e’ ancora impegnata e acconsento di continuare il massaggio, sale sopra il lettino, si siede ai miei piedi e inizia a massaggiarmi le natiche con leggiri passaggi sull’ano, le faccio capire che apprezzo ma non approfondisce, passa alle gambe e ai piedi, allunga una gamba e appoggia il suo piede sul muo pireneo e il buco del culo, anche se mi stuscio, non muove il piede. Noto dall’orologio che siamo quasi alla fine dell’ora e gli dico che mi giro, appena girato Stella inizia a segarmi con un ritmo blando, avrei potuto rimanere all’infinito in quella situazione ma anche se lentamente l’eccitazione stava arrivando alculmine cosi gli dico di prendere in mano le palle e sono venuto, mi sono rivestito, mi a offerto ancora dell’acqua da bere e mi ha detto che la prossima volta mi ci sara’ la sua amica.

CONCLUSIONI: :preved: Anche se il massaggio non e’ stato un gran che’ mi sono trovato bene, ho dato solo 50 euro anche se con la segna mi aveva detto 70 ( che glieli avrei dati), forse perche’ doveva massaggiarmi la sua amica’, o c’e’ poco lavoro, comunque Stella anche se fisicamente e’ una normale cinese, e’ stata “partecipe”, spero che il suo approccio sia sempre cosi’, spero che la sua amica abbia lo stesso atteggiamento, senz'altro fughero' il dubbio.
 
Alto