[RECE] Mia Superstar trans - OTR - Carignano (GE)

Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
64
Reaction score
11
NOME INSERZIONISTA: MYA SUPERSTAR
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=selfie&id=15684
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': over 30 mi pare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto conformi 100% alle prime del selfie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non si è risparmiata
COMPENSO RICHIESTO: 100/150 a seconda servizio richiesto
COMPENSO CONCORDATO: Come sopra.
DURATA DELL'INCONTRO: oretta abbondante
DESCRIZIONE FISICA: Bella bambolina, qualche kg di troppo ma piacevole e portato con disinvoltura
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M Reattiva
ATTITUDINE: tende a essere attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore, parcheggio difficoltoso.
INDEX: 00393663313786
Premetto che caricata inizio via corsica, la sera precedente in compagnia di Roberta anche sua coinquilina, bionda, velina carina, non so dorvi altro, giunti sopra stazione principe, location bella, MYA oppure Mirella Stella negli anni scorsi, simpatica e affabile, non velina ma mi è piaciuta molto, solita routine versato TFR, incominciamo le danze, bacia bene, pulita e senza ricrescite fastidiose, scambio bj la sua dote medium size reattiva e che usa volentieri, scambio totale di tutto in protection mode, nulla da obbiettare anzi apprezzo, ottimo social, alla fine anche la Roberta è comparsa ed è stata molto socievole, per me un doppio revival sia con Mirella ecaricare una decente in via Corsica, esperienza positiva mi ha metto veramente a mio agio, non chiedetemi misure, sua venuta ok, il resto è ad personam, ho apprezzato pulizia e correttezza.
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
Dunque, il titolo è incompleto, il link mostra un'altra trans (Sharon Blank) quindi provvedi a recuperare quello giusto, l'index si scrive senza lo 0039. Che facciamo? Aggiusti tutto o cestino?
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
mettete una matrice prima che scadono gli annunci e poi chiedete di chi si tratta.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

fotoselfie.asp.jpg mia-superstar-3663313786-trans-977536.jpg mia-superstar-3663313786-trans-hot-394863.jpg
 
Commenta
Alto