[RECE] ALEXIA - OTR - PISTOIA - VIA TOSCANA

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Di ritorno da un infruttuoso puttan tour, vedo apparire questa bellezza all'altezza dell'Innocenti & Mangoni. Rimango perplesso in quanto l'area è in genere territorio delle nere. Incuriosito scatta l'intervista: trattasi di Alexia, sedicente moldava età apparente 25, castano chiara, occhi azzurri, bella e formosetta. Nel social time scopro che la tipa e una chiacchierona e che si trova li per la prima volta...
Bene, appartati alla velocità di 50 km/h dentro a un vivaio, la tipa si spoglia completamente nuda (avevo messo in precedenza il riscaldamento a palla, sono previdente :biggrin: ) e l'accarezzo alla mia maniera, stile morbido e fluente. Pare davvero gradire tanto da dirmi che pochi uomini la toccano così. Il vero spettacolo sono le tettte è il culo che ha rotondissimi e sodi. Senze che io me ne accorga, mi ritrovo all'improvviso con l'uccello nella sua bocca; un vero massaggio afrodisiaco, lento, profondo, nessun uso di mani. Meravigliato da cotanta bellezza e disponibilità le chiedo se mi fa strusciare l'uccello sulle sue chiappe... e sia! :w00tmesalia: La voglia d'infilarlo d'impeto in quelle chiappe spettacolari era davvero tanta, ma ero scoperto. Mi sparo quindi un raspone di 5 secondi e vengo sulle mele, non ne potevo veramente più. Pulizia di rito e social time piacevole.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
invernizzi sei un grande !!!!
Mi sembra chiaro che sei un vero cultore della pompa cabrio- io invece opto per il covered- e vorrei chiederti, senza contravvenire alle regole, se hai una tua classifica virtuale del gradimento del servizio che viene praticato dalle varie girls operanti nel nostro triangolo.
Io ti posso dire che sono ancora orfano di Alina anche se la sorella Masha non è malaccio.
Ciao e grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Questa ragazza è stata una delle perle rare; ormai sono abituato male e se non c'è quel "surplus" preferisco lasciar perdere. Per il resto non posso fare classifiche ogni ragazza ha la sua caratteristica. Per farti un esempio ho trovato ragazze con le quale mi eccito a guardarle facendomi dei rasponi e null'altro, perchè il resto della loro opera non era all'altezza del mio gradimento.
Anche se qui siamo OT posso che confermare le tue considerazioni sulle sorellazze Alina e Masha. Come sai Alina si è accompagnata (almeno fino ad alcuni mesi fa). Voci di corridoio m'informano che Masha non ne ha più voglia e abbandonerà presto "il lavoro".
 
Commenta
Alto