M
Membro cancellato 192552
Ospite
Ospite
Ecco, ogni tanto ti capita una così e compensa anche gli ultimi bidoni (a breve un post sul tema).. Contatto facile con agenzia (200 euro per un'ora, in albergo, zona stazione centrale), arrivo in hotel e non solo è esattamente come nelle foto (certo al netto del trucco, tiene i capelli raccolti quasi sempre, ma è comunque bellissima, non ne ha bisogno) ma è davvero impressionante quanto abbia un fisico atletico scolpito ma non muscoloso, non son riuscito a trovarle un difetto, sembra finta.. ma è tutto naturale. In particolare è magra ma senza l’effetto skinny, ha una pelle vellutata, seno una seconda ma succosa con stupendi capezzoli sporgenti, occhi infiniti e una bocca no comment, pancia zero, culetto sodo e gambe lisce. Sembra pure più giovane dei 27 anni dichiarati. Mamma mia questa ucraina! Ed è pure simpatica e accogliente, non parla un inglese eccelso ma abbastanza per gradevoli convenevoli e chiacchiere, dopo un po’ di impaccio iniziale ride e scherza. Dopo la solita doccia, ci si bacia e progressivamente parto con la mia passione un bel DATY (apprezza senza finte, almeno pare) in cui scopro che è molto delicata e sensibile in tutto. Quindi bisogna andarci piano, tuttavia a differenza di altri casi non mi stopperà mai o pianterà una lagna, basta fare con calma e così sarà. BBJ lento senza mani e direi buono, intenso, poi vedere questa meraviglia … Insomma salto un programmato 69 preso dall’impeto e andiamo al sodo: lei sopra (stupenda la sua faccia arrapata mentre si morde le labbra e si scioglie i capelli!), a volte fa fatica poi si fa prendere e pur senza “spingere” troppo (amico un po’ ingombrante, dicono) se la gode anche lei, sembra. La giro a cucchiaio e apprezziamo molto entrambi, a una certa le dò troppo fastidio e allora vai con la mission. Anche qui delicatezza, pian piano carburiamo, dal FK superficiale passa a qualcosa di più, si aggrappa forte e ansima, secondo me stavamo per venire quasi all’unisono ma ho ceduto prima… sorry tutto troppo bello! Baciabbracci e promessa di rivederla alla prossima tornata in Italia. Che dire ancora, mi sono dovuto spesso “contenere” (problema più mio che suo) però è stata comunque GFE davvero intensa. E da tempo non incontravo una ragazza così genuinamente e semplicemente bella, delicata e piacevole. Veramente veramente pericolosa.. primo aereo per l’Ucraina?
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: