Sexy travolgente italiana

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
Chiamo e prendo appuntamento dopo 20 minuti sapendo già dove dovevo recarmi. Ottima privacy in quanto ci si reca direttamente nel garage interrato del residence e con ascensore si sale direttamente al piano dell'appartamento indicato. All'apertura della porta del monolocale noto una bella ragazza somigliante alle foto ma non credo sia la stessa o comunque foto molto ritoccate e di qualche anno fa. Comunque sia sono già in tiro alla sola vista....Bel corpo, bel seno e curve. La cosa che noto subito come differenza dalle foto, sono le labbra siliconate. Lei nonostante sia molto gentile, capisco subito che è navigata nel mestiere e mi elenca le due opzioni: "massaggio + preliminari all covered + normale" per 70 oppure "massaggio + preliminari all covered + normale +latoB" per 100. Scelgo la prima opzione per l'intuizione che mi diceva non sarebbe stato un evento da ripetere. Confermato!
Chiedo di effettuare una rinfrescata nonostante per queste cose mi presenti sempre docciato; mi da alcuni strappi dosati di carta assorbente indicandomi il bagno ma dovrò chiederne altri in quanto troppo pochi per asciugarmi per bene... Mi chiede se può usare dell'olio per il massaggio e mi fa stendere a pancia in giù direttamente sul copriletto che al contatto con la mia pelle mi ha dato la sensazione di essere un pò umido o comunque usato più volte...:bad: Questa cosa insieme alla tecnica di massaggio mi ha letteralmente ammosciato e al momento di girarmi ha dovuto lavorare un pò di mano prima di incapucciarmi. Dopo qualche minuto di manovella dove si raccomanda che si può toccare e accarezzare ma niente dita "dentro", inizia un bj discreto ma niente di che. Poi mi chiede se voglio pecos o lei sopra: scelgo pecos convinto che la situazione potesse riprendersi. Forse il caldo (nel monolocale mi ha detto che c'è l'aria condizionata ma secondo me inesistente) o forse il fatto che la situazione non mi aveva preso per niente, continuo in quella posizione come non ci fosse un domani e come non mi era mai capitato per molti minuti... Un pò mi sono divertito specie nel prendere i fianchi (un pò flaccidi a dire il vero) per colpire con maggiore forza... A un certo punto ho chiesto io di smettere perchè non riuscivo a venire e la situazione stava "scemando"; così le chiedo venga lei sopra. L'affare però doveva "riprendersi" per cui consapevole mi fa stendere e inizia una manovella ad alta velocità e così, abbastanza smaronato anche di questo, le chiedo di concludere a mano sgoldonandomi prima però, lei quindi ubbidisce e io l'aiuto anche. Lei pronta mi dice: ora però puoi solo accarezzarmi le gambe perchè te lo sei toccato!!! :unknw: Inizia quindi la manovella alternando i suoi sguardi fissi sulla mia asta e alla tv con Gerry Scotti... La cosa è durata tanto e mi sono dovuto davvero concentrare per venire. Conclusione: la svuotata più deludente che abbia mai avuto... :sad:
 

Allegati

  • 29a4d1a44c765f23d22da13e5fe65a4b.jpg
    29a4d1a44c765f23d22da13e5fe65a4b.jpg
    30,7 KB · Visite: 3.099
  • 92a5207a9f2d9cc31294a622029c9a62.jpg
    92a5207a9f2d9cc31294a622029c9a62.jpg
    35,5 KB · Visite: 121
  • 97e3301c491ebc28aa79670e2a1255ec.jpg
    97e3301c491ebc28aa79670e2a1255ec.jpg
    28 KB · Visite: 112
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Ciao
Al telefono mi aveva fatto una pessima impressione, parlava in modo molto meccanico e frettoloso. Vista la recensione ho evitato l'ennesima esperienza da dimenticare.
 
Commenta
Alto