Mai vista prima!!18 enne (foto vere) piccola bionda tutta naturale

Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Marche
Da evitare come la peste

Le foto sono le sue davvero, è piccolina, giovane e tanto carina. Ma...

La chiamo, fisso appuntamento e quando arrivo sotto il portone mi dice di aspettare 5 minuti. Ne passano almeno 10 e richiamo. Mi dice di aspettare e io in giro per strada come un cretino.
Dopo almeno altri 10 min mi chiama e mi fa salire al primo piano. Mi apre la porta ed è davvero lei, giovane, bella e con solo le mutandine.
Mi chiede di pagare e io tiro fuori i 50 che mi aveva detto come partenza. Al chè comincia a fare la gatta morta, a dire di non fare il tirchio. Alla fine riesce a spillarmi 80 euro. Prende i soldi, mi fa spogliare poi sparisce dietro una porta. Almeno 5 minuti. Comincio a preoccuparmi.
Alla fine esce fuori e comincia con una pomp. e sega, fatte male tra L'altro.
Dopo un po' dico che vorrei fare altro, ma lei continua, alle mie proteste dice che lei si eccita solo dopo aver visto lo sperma. E si rifiuta di scopare. Insisto ma niente, capisco che è stata un truffa. Aveva un assorbente e dice di avere le mestruazioni dal Culo!!!?
Morale della favola sega+pompino (fatti male) costati 80 euro.
Mai più da ragazze così giovani e dell'est. Siete avvisati
 

Allegati

  • 23d91bfa8fa4fc46ae5317dfd235e0a0.upload.jpg
    23d91bfa8fa4fc46ae5317dfd235e0a0.upload.jpg
    34,3 KB · Visite: 3.909
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
80
Reaction score
90
Località
Abruzzo
Attenzione questa e la furbetta che gira da un bel po tra pescara e ravenna....truffa...perche non cercate qui prima di andarci e super recensita
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
51
Reaction score
71
Grazie ragazzi, e un pecc:unknw:ato perche dalle foto la ragazza meriterebbe, se fosse onesta ci sarebbe la fila sotto casa sua e guadagnerebbe molto di piu, soprattutto con questa qualità bassa dellazona
 
Commenta
Alto