[RECE] Martina ragazza italiana - Milano

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: PSEUDOMASSAGGIATRICE ITALIANA INIZIO GRAVIDANZA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/massaggi/italia/martina-massaggi--MTcxNzYtNDFjZmI4.html
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Martina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 100 a 200
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: al massimo 20 minuti operativi
ATTITUDINE: gentile, velocizzante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scalette anguste
INDEX RICERCHE: 3925556370


LA MIA RECENSIONE:
Attirato dalle foto di questa “acciughina” con pancetta, e incuriosito da un massaggio con pancione, provo a contattarla. La voce è molto carina ed è facile fissare un appuntamento per il giorno successivo.
Non mi piace molto parlare al telefono di servizi, per cui mi fermo al “si parte da 100 per circa un’oretta di massaggio”.
Riceve nel seminterrato del retrobottega di un centro estetico dall’aria professionale, con ingresso secondario, zona Metro Porta Romana. Ci sono tre stanze massaggi, due con futon e una con lettino e piccolo bagnetto con doccia. Arredamento sufficiente, illuminazione e musichetta di rito.
Quando entro, mi trovo la ragazza con pancetta, ed un paio di babbione ultracinquantenni intente a fare conversazione. Temo il peggio ma Martina mi prende in custodia e mi accompagna nel sottoscala.
Di viso non è particolarmente bella, non molto alta, fianchi decisamente più larghi che in foto, pancetta, direi, sui quattro mesi ma aspetto complessivo decisamente distante da quello delle foto (non credo siano sue, salvo ottima rielaborazione).
Mi espone il menu che parte da 100 per il massaggio e prevede steps di 50 in 50 per l’aggiunta delle altre opzioni.
Mi fermo al livello intermedio (massaggio e bbj) perché non sono per niente convinto e il prezzo mi pare già alto ma, per un’oretta e per togliersi una curiosità, ci può stare.
Mi offre la doccia con asciugamano grande e pulito.
Quando si spoglia, la vista migliora perché ha un bel seno naturale, sodo e sostenuto e una bella pelle liscia e leggermente abbronzata.
Oliatina di rito e si parte con il massaggio sulla schiena che, fra poppe, trippetta e qualche plateale bacetto sulla schiena, è piuttosto piacevole ma dura un battito di ciglia: penso non più di 5 minuti.
Alla sua richiesta, mi giro un po’ stupito, sperando che la parte ludica si allunghi in compensazione.
Ma, invece, dura poco anche questa.
Niente baci, carezze ricevute a volontà, possibilità di daty offerta ma non usufruita, movimenti piuttosto meccanici.
Dopo qualche altro strusciamento di poppe e di pancia, Martina è pronta per la conclusione prevista dal menu…..
Che dire, forse sarà stato per lo svolgimento un po’ troppo breve e meccanico, forse sarà stato per qualche pensiero sull’ospite della pancetta, fatto sta che non me la sono sentita di sfruttare le opzioni disponibili. Giusto per non buttare completamente la spesa, ho concluso con una mediocre manovella. Tempo totale di azione non superiore al quarto d’ora.
Nuova doccia e social di circostanza. Un saluto alle babbione ancora a chiacchiera e via, di nuovo nel caldo e nel traffico.
In altre occasioni, credo che avrei rappresentato il mio disappunto ma, in questo caso, non me la sono sentita….irriducibile tenerone..
Capitolo chiuso.
 
Alto