[RECE] Delia - OTR - Pisa

Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
12
NOME: Delia
CITTÀ DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: via Pietrasantina
NAZIONALITÀ: Romania
ETÀ: non chiesta; direi circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda, snella, curata
ATTITUDINE: non buona

LA MIA RECENSIONE: Immagino possa essere la ragazza già avvistata dalle parti del distributore.
Io la trovo, uscendo da Pisa, all'angolo della stradina a sinistra successiva a quella del bowling, in un punto non illuminatissimo. È una ragazza vistosa, slanciata, biondissima, aveva un bel vestitino rosso e decollete alte nere. I servizi offerti sono quelli standard.
È qui da poche settimane e non parla bene italiano, ma ci si capisce in un buon inglese. Fin dal principio si mostra molto impegnata col cellulare, cosa che stroncherà il tentativo di social. Solita location vicina.
È una bella donna, ma è assolutamente distante. Parla e si muove in maniera asciutta, rapida e decisa. I tentativi che fa per mostrare coinvolgimento sono meccanici, tanto fuori luogo da sembrare quasi buffi.
Dopo poco chiede pure di finire in fretta, e insomma a me passa tutta la voglia. Alla fine lasciarla alle sue care telefonate è tuttaltro che un dispiacere.
È una ragazza carina, curata e per sensazione mia non deve essere affatto stupida, ma quello per cui la si cerca noi qui non è il suo mestiere.
 
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
NOME: Delia
CITTÀ DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: via Pietrasantina
NAZIONALITÀ: Romania
ETÀ: 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1, CIM.
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
DESCRIZIONE FISICA: bionda, snella, curata
ATTITUDINE: ottima quasi GFE

LA MIA RECENSIONE: Se è la stessa Delia, la mia è stata un'esperienza diametralmente opposta. Staziona al distributore Agip di via Pietrasantina (quello più grande per capirci), andando verso il cimitero sulla DX. L'imbosco è lì vicino ma non è granché, infatti ci sarà uno spiacevole siparietto che narrerò in seguito.

La ragazza tra l'altro sembra lavorare abbastanza, visto che l'altra sera ad un certo punto è sparita, e anche ieri sera l'ho trovata al secondo tentativo. Chiede 30 per BJ e RAI1, 50 per BBJ che rilancio a 40 e accetta. Mi chiede soltanto di evitare il CIM perché ha subito da poco un'estrazione e ha paura di prendersi qualche malattia. Pulisce con calma e perizia il fratellino e inizia un pompino veramente ben fatto. Non il migliore che abbia mai ricevuto, ma non è per niente male. Quando siamo quasi alla fine, come concordato, finisco di mano con lei che continua comunque il suo lavoro tra leccate di palle, grattini, e bacini a stampo sulla bocca.

Purtroppo quando siamo alle pulizie saltano fuori dalla vegetazione due extracomunitari che, seppur a debita distanza, non sono il massimo della vita. Secondo me sono lì solo per spacciare, ma lei mi chiede di allontanarmi velocemente perché non è la prima volta che se li trova d'intorno. La scarico, e, mentre finisco di rivestirmi a modo, la vedo che si rivolge contro di loro urlando qualcosa e nel frattempo si attacca al telefono per chiamare qualcuno, molto probabilmente il "fidanzato".

Da riprovare. Magari suggerendo un cambio di location.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Io ho capito che lo fa, ma non ieri sera per via della recente estrazione del dente...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Ieri sera al suddetto distributore verso le 22:30-45 c'era una bionda che coincide con la descrizione, era seduta sulla pompa di benzina come faceva Denisa...bho io non so chi sia delle due perchè a me mi paiono abbastanza simili, come unico dettaglio che potrebbe servire ho notato le scarpe con tacco 15 tanto amate dalla cara Denisa, sventolate dalla posizione con gambe accavallate, e macchina ferma a pochi metri prontamente ripartita dopo mancato accordo con la girl.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Anche questa io l'ho trovata con i tacchi e seduta sulla pompa di benzina. Magari sono la stessa persona che ha cambiato nome d'arte.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Il primo utente che l'ha recensita diceva che non aveva un buon italiano, ma la Denisa invece lo parla in maniera più che discreta, di sicuro senza necessità di parlare in inglese, quindi o finge oppure è davvero un'altra bionda ( cosa effettivamente abbastanza probabile)
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Quella che ho incontrato io parlava bene l'italiano. Però ha detto di chiamarsi Delia non Denisa, sono sicuro.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
280
Località
Bombolandia
Visto che sono stato sia con una che con l'altra posso dire con certezza che Delia e Denisa sono due ragazze diverse. La Denisa è da un bel po' di tempo che non la vedo; Delia era presente la scorsa settimana ma sabato non c'era al distributore.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
280
Località
Bombolandia
Comunque la domanda è: in queste sere è stata vista Delia (o comunque una otr bionda) al distributore eni in via pietrasantina?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
280
Località
Bombolandia
NOME: Delia
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: distributore eni via pietrasantina
NAZIONALITA': rumena
ETA': direi intorno ai 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1; bbj, cim
COMPENSO: 30; 50
DESCRIZIONE FISICA: bionda, belloccia
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente ritrovo la brava Delia. Aveva appena fatto con un cliente e dunque mi appresto per non farmela soffiare. Visti i buoi ricordi le chiedo il solito servizio vale a dire bbj comprensivo di cim, mi dice che è ok anche se tutte le volte mi ricorda che il servizio cim non lo concede a tutti (non so quanto sia vero) comunque effettivamente le operazioni di controllo/pulizia sono assai scrupolose.
Tira fuori le tette, direi una terza gradevole che si lascia leccare e ciucciare con gentilezza, scherza un po' dicendomi che le sembrano cresciute. Il suo pompino a parer mio è pregevolissimo: ben lubrificato, fatto con la dovuta calma e, su richiesta, passa la lingua un po' ovunque. Mi godo il servizio fino ad esplodere nella sua bocca e anche qui è impeccabile restando attaccata fino alla fine.
Ci risistemiamo con calme e purtroppo mi da la triste notizia: a breve tornerà in Romania :( ..sono sempre le migliori che se ne vanno.
 
Commenta
Alto