[RECE] Massaggiatrice italiana - Bari - Altro

Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggidelbenessere.com/recensioni-massaggi/bari/3701157320
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jasmine
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: massaggio di 45 minuti - 30 vestita, 40 intimo, 50 topless
COMPENSO CONCORDATO: 50 x massaggio in topless di 45 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti door to door
ATTITUDINE: Buona, non improvvisata
REPERIBILITA': non semplice al tel, più facile su whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37011573xx

Su suggerimento di un conoscente, decido di investire una modica cifra per testare quella che per me è una nuova massaggiatrice, ma che poi scoprirò operare da diverso tempo anche a Bari.
Lei si chiama (o meglio si fa chiamare) Jasmine, ma non ha nulla a che vedere con la “famosa” Jasmine che molti punter baresi conosceranno.
Questa Jasmine è italiana, di 35 anni, ed ha già lavorato in precedenza a Bari in un centro massaggi di Poggiofranco. Si presenta come massaggiatrice “professionale”, non come massaggiatrice erotica (come riportato nell’annuncio di cui sopra).
La contatto due giorni prima dell’incontro per l’intervista di rito, ma si limita a dirmi che i prezzi partono da 30€ e che ci sono varie tipologie di trattamento. Pur non essendo sbrigativa al telefono (anzi la telefonata è durata più della media), mi dice che altre informazioni le da soltanto di persona. Su mia richiesta specifica, mi dice che non è possibile fare doccia né prima né dopo il trattamento, ma che non è necessario perché lei utilizza talco o poco olio inodore; le spiego che, vista la calura estiva di questi giorni, il cliente potrebbe non arrivare “fresco come un bocciolo di rosa”, ma lei mi dice che non importa, basta aver fatto una doccia nelle ultime 24 ore (!).
Dopo un paio di giorni fisso un appuntamento nel pomeriggio e lei mi fornisce indicazioni (non proprio esatte) su dove raggiungerla.
Mi presento con qualche minuto di anticipo (per trovare parcheggio, non facile in zona), la chiamo e mi dice di attendere. All’orario esatto mi richiama e mi dice di entrare nel portone. Trattasi di una palazzina vecchiotta che si affaccia in zona centrale di Bari, nella via del “Sommo Poeta”. Entro e al pian terreno si apre una porta dove la vedo comparire a stento (visto il buio). Lei è una ragazza bassina (circa 155-160 cm), capelli castano scuri acconciati in una treccia, fisico normale, una seconda abbondante (forse una terza scarsa) di seno. Mi fa accomodare, mi fa vedere la stanzetta del massaggio e il bagno (piccolissimo per non dire angusto), dove posso solo darmi una velocissima rinfrescata. Dopo di che mi snocciola il menù: massaggio rilassante fatto su lettino (non c’è possibilità di farlo su futon) della durata di 45’-1h (dice lei), il prezzo parte da 30 (vestita), 40 in intimo fino ad arrivare ai 50 in topless. Decido per quello da 50, mi spoglio davanti a lei e mi stendo sul lettino. Mi chiede se preferisco olio o talco, le dico di utilizzare olio non in quantità abbondante (visto che non c’è possibilità di doccia). Inizia così il massaggio e una lunga chiacchierata. La ragazza è abbastanza loquace, forse anche troppo per essere la prima volta che ci incontriamo e per essere un trattamento rilassante. Mi racconta di tutte le sue precedenti esperienze nel settore massaggifero, a Bari e non solo. Devo dire che la chiacchiera viaggia veloce e piacevole, lei è abbastanza simpatica. Nel frattempo procede con il massaggio sul lato B, abbastanza energico e con un buon tocco, di sicuro non è un’improvvisata, cosa che lei conferma dicendo di aver fatto corsi per massaggi estetici e non solo e di aver lavorato in alcune spa. A un certo punto mi dice che sarebbe stato meglio farlo con talco, perché l’olio occlude troppo i pori della pelle… anche se a me garba di più l’olio. Dopo 20-25 minuti di massaggio alle gambe, mi invita a girarmi sul lato A, continua il massaggio e anche la chiacchiera. Sul lato B il massaggio non prevede nessun passaggio in zone hot, ed inizialmente nemmeno quello sul lato A. Per circa 10 minuti prosegue il massaggio su gambe, torace, braccia… poi si mette in topless, togliendosi maglietta e reggiseno, ma tenendo ancora il pantalone. Appena sfoggia il suo decolletè, delicatamente mi prende una mano e la mette sul suo seno destro e dopo di che mi guarda e sfoggia un sorriso che sfocia in una risata, forse per vincere un po’ di imbarazzo da parte sua… Continua il massaggio in maniera “normale” per altri 5 minuti, finché ad un certo punto decide di mettere un po’ più di olio sul soldatino, e inizia a farlo svegliare… Inizia così un lavoro di falegnameria abbastanza ben fatto. Io nel frattempo tento il contatto, prima sul lato b (sul pantalone) e poi sul seno…. Appena metto le mani sul seno, mi dice di fare piano… chiedo se glielo posso baciare e mi dice di fare piano ma non leccare, perché “soffre il solletico”. Capisco che gradisce ma non troppo il contatto e mi limito a fare quel che mi è concesso, mentre lei continua il suo HJ ben fatto, fino a farmi capitolare abbastanza copiosamente. A quel punto lei si pulisce e mi fornisce delle salviette per fare altrettanto. Concluse le pulizie di rito, mi chiede se voglio che lei mi tolga l’olio con della carta, ma visto che era quasi completamente assorbito dalla mia pelle, le dico di non preoccuparsi. Mi rivesto, mi accompagna alla porta e lei mi augura di rivederci. Ci salutiamo e via.

In conclusione: Voto 7 e ½ al fisico, una ragazza piccolina ma carina, ma con un bel viso e ben proporzionata. Voto 7 al massaggio nel suo lato professionale, è una che ha studiato per farli i massaggi. Voto 6 al massaggio nel suo lato “emozionale/erotico”, visto che potrebbe lasciarsi andare un po’ di più, ma forse (essendo il primo incontro) vuole mantenere un po’ le distanze. Da provare se si vuole un buon massaggio con HJ finale, ma non vi aspettate chissà che, almeno al primo incontro!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggidelbenessere.com/...ari/3701157320
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: jhasmine
NAZIONALITA': italiana (accento pugliese)
ETA': Sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO: 1 e 40 minuti!
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una scaletta x il seminterrato
TELEFONO: 37011573xx

LA MIA RECENSIONE:

su suggerimento di un "illustre collega" del forum e vista la possibilità di un po' di tempo decido di contattarla, al telefono dice subito che il suo è un massaggio professionale e "no sex" che parte da 30€ con qualche tipologia in piu'.
Mi libero e la richiamo x veder di fissare un last-minute, a distanza di una mezzoretta accordato.
Mi fa accomodare in quella che credo sia anche la sua dimora, ingresso con un po di umidità ma tutto sommato decorosa, la via è abbastanza centrale e con poco parcheggio.
Dice subito che è una massaggiatrice professionale, fa massaggi x 30€ ma se uno desidera (e x avvicinarsi al mercato delle massaggiatrici) x qualcosina i piu' puo' arrivare al toppless, ma rigorosamente su lettino.
L'ho vista un po' imbarazzata e opto x il basic ma nn avendo solo 15€ di resto le dico che puo' andar bene anche 35€ come compenso.
Mi denudo restando con lo slippino monouso e sul lettino a pancia in giu'.
Devo dire che il massaggio non è affatto improvvisato, anzi, manovre buone e energiche che ti porta al rilassamento totale, inizia a parlare un po' di cosa ha fatto, le sue esperienze e del mondo delle massaggiatrici piu' tendente all'hot.
Alla fine la situazione era buona, rilassante con una certa loquacità, il massaggio lato B dura un infinità, nn saprei quantificare ma molto piu' di mezz'ora.
La ragazza è un po' intimorita da una clientela maschile che possa chiederle di piu' fino al rapporto e forse vedendo in me una persona tranquilla si è lasciata andare nella loquacità e nel tempo del massaggio, senza fretta. Anzi ad un cereto punto mi domanda "ma hai da fare" e a mia risp negativa forse ha allungato i tempi.
Lato A anch'esso fatto con maestria e senza fretta continuando a parlare e con manovre tecniche, tanto che nei movimenti l'ho sfiorata quasi involontariamente sia a seno che interno cosce (è rimasta vestita non avendo io chiesto altro) ma si vedeva che era rassicurata e nn ci son stati problemi.
Utilizzo solo di talco e nessuna doccia finale
Lei è un tipino, bassina, belle curve e carina di viso, sulla trentina
Alla fine è stata una bella esperienza, ottimo massaggio senza dover cercare un he che molte volte serve a giustificare massaggiatrici solo nel nome
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Ho notato solo ora le due rece su questa massaggiatrice,l'unico cruccio è che non avendo messo per intero il numero, bisognerà risalire all'annuncio(un piccolo consiglio, magari la prossima volta mettetelo per intero, su una rece che ricordi si può fare),poco male. Sempre se non è pure lei già in vacanza,o se non risponde "alla cazzo di cane" come una contattata oggi, presunta massaggiatrice sull'annuncio:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Ciao Lobuono, se non sbaglio nelle recensioni nella sezione massaggi a differenza dell'area loft-girl, i cellulari degli annunci vanno oscurati nelle ultime 2 cifre. In tutti i modi i link inseriti dai recensori al momento sembrano ancora validi e negli stessi links è integrato il num. tel. x intero.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Ciao..da cell non si aprivano, ora da Pc almeno quello della prima recensione si apre..anche se è molto scarno l'annuncio
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Campania
Ciao ragazzi, racconto la mia brevissima NON esperienza con la ragazza in questione.
Chiamata il giorno precedente fisso l'appuntamento per le ore 15 del giorno successivo.
Intorno alle 13.30 del giorno prestabilito cerco di contattarla ma il cell squilla e lei mi rifiuta la chiamata, pensando che fosse impegnata in un altro trattamento decido di avviarmi intorno alle 14.30 presso l'indirizzo indicatomi il giorno precedente, provo a ricontattarla ma nulla...faccio così fino alle 15:30 circa ora in cui decido di mollare la presa e tornare a casa...
Conclusione...bidonista!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ciao ragazzi, racconto la mia brevissima NON esperienza con la ragazza in questione.
Chiamata il giorno precedente fisso l'appuntamento per le ore 15 del giorno successivo.
Intorno alle 13.30 del giorno prestabilito cerco di contattarla ma il cell squilla e lei mi rifiuta la chiamata, pensando che fosse impegnata in un altro trattamento decido di avviarmi intorno alle 14.30 presso l'indirizzo indicatomi il giorno precedente, provo a ricontattarla ma nulla...faccio così fino alle 15:30 circa ora in cui decido di mollare la presa e tornare a casa...
Conclusione...bidonista!!!
Avrà avuto un contrattempo
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
41
Reaction score
50
Stesso bidone oggi è capitato a me . appuntamento alle 15:15, arrivo puntuale e la chiamo e mi dice di attendare 5 min che diventano mezz 'ora di attesa trovando inoltre il suo cellulare spento.alla fine sono andato via.mai piu!!!!
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
NN CREDO, lei predilige solo massaggio, qualche he lo concede ma sicuramente con un sovraprezzo
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
ci vado almeno una volta alla settimana e di solito un decontratturante, si è lei nella foto
 
Commenta
Alto