Avete mai fatto la figura del coglione?

Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Buongiorno a tutti, ciccinabuona, se mi permetti, non sei stato un coglione, ma un signore responsabile e coscenzioso...,secondo il mio parere....
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Poi secondo me la fanciulla avrebbe presentato fattura... Come in Carlo Martello di De André, lo arpiona la pulzella, repente una parcella presenta al suo signor
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ma di che stiamo parlando? Era la c.d. pay no prof, con cliente rimorchiato casualmente.....
Condannatemi, ma io me la scopavo.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.515
Località
Milano
Ma di che stiamo parlando? Era la c.d. pay no prof, con cliente rimorchiato casualmente.....
Condannatemi, ma io me la scopavo.

Esattamente quello che ho pensato io. A dire il vero " un signore responsabile e coscienzioso" non avrebbe neppure dovuto iniziare una fitta corrispondenza su WhatsApp con una diciottenne che in seguito gli ha inviato foto di nudo integrale, dimostrando di essere quasi certamente, come suggerito da Infizz, una giovane no-prof, di quelle a cui sono dedicati almeno un paio di threads nel forum, peraltro ambitissime da molti punter, me compreso. Semplicemente, il fatto di averla conosciuta in treno invece che su un sito di incontri, ha bloccato gli istinti libidinosi del nostro collega. Punti di vista...
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Inevitabilmente e, aggiungo, grazie a Dio.
Non sono d'accordo sul fatto che sia stata una figura da coglione, direi il contrario.
Come il vino buono, l'età ci porta ad essere più riflessivi e saggi.
Il tuo inconscio ha salvaguardato la tua dignità, si può e si deve essere porci, perversi puttanieri ma con criterio razionale e buon senso.
Sei stato un signore, questo non può che farti bene.

Troppo buono. Qui, più che l'inconscio è stata la micidiale saracinesca paterna. Ho una figlia di 23 anni, mi è venuta in mente l'analogia, e zac.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Ma di che stiamo parlando? Era la c.d. pay no prof, con cliente rimorchiato casualmente.....
Condannatemi, ma io me la scopavo.

Può darsi, caro professore. Mai ne ebbi sentore, e non sono una mammola, ma c'è sempre la prima volta. Se mi avesse lasciato capire che gradiva un regalino, me la sarei scopata eccome.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Esattamente quello che ho pensato io. A dire il vero " un signore responsabile e coscienzioso" non avrebbe neppure dovuto iniziare una fitta corrispondenza su WhatsApp con una diciottenne che in seguito gli ha inviato foto di nudo integrale, dimostrando di essere quasi certamente, come suggerito da Infizz, una giovane no-prof, di quelle a cui sono dedicati almeno un paio di threads nel forum, peraltro ambitissime da molti punter, me compreso. Semplicemente, il fatto di averla conosciuta in treno invece che su un sito di incontri, ha bloccato gli istinti libidinosi del nostro collega. Punti di vista...

Come dicevo @Infizz, può darsi, ma non ne ho avuto sentore, e di no prof ne frequento tante. Ma c'è sempre la prima volta.
L'impressione che ho avuto è questa: che la ragazzina, come altre ragazzine che ho conosciuto (e trombato) abbia un gran bisogno di una figura paterna, che non ha avuto mai, e che non sapendo che altro offrire in cambio offre la figa, perchè fin da piccola è abituata a scopare in giro.
Di ragazze così, che mi scopo e/o mi sono scopato gratis, ne conosco non poche; ma hanno un'età diversa, dai 25 in su diciamo. Questa era proprio piccola, oltre che diciottenne anagraficamente, anche molto ingenua, molto bambina...insomma, non me la sono sentita di trombarla.
Se questo faccia di me un coglione o una brava persona, o entrambe le cose, non lo so. Così è andata, ragazzi. La realtà romanzesca.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Oddio l'avevo detto anch'io prima per la verità, non ci voleva molto ad arrivarci. Una Pay rumena molto giovane su questo argomento(ossia rischio equivoci) mi disse con lapidaria sintesi : se una di vent'anni attacca bottone con uno di 60 non penso che quello creda di aver fatto colpo... "
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
21
Località
LAZIO
Al di là delle battute penso che in circostanze del genere vale l’istinto e se il tuo istinto è stato quello sicuramente hai fatto la cosa giusta, poi una scopata in più o una in meno non avrebbe cambiato nulla. Meglio avere la coscienza a posto
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Hotisok vista la bandiera che esponi dovresti essere carioca.. Da noi c'è un detto che risponde da solo "ogni lasciata è persa" :) per la verità non lo condivido nemmeno io..
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
io una volta ero a Hollywood e al supermarket ho incontrato la Jolie.....stava comprando i pannoloni per i pupi e le confezioni in offerta di carne in scatola....mi sono offerto di portarle la spesa e quella sorridendomi mi ha invitato nella sua villa a Sunset Boulevard, dicendomi che il buon Pitt era al ristorante cinese con Di Caprio e che mi avrebbe cucinato pasta e ceci.....non ho accettato perchè non me la sono sentita di tradire il mio attore preferito....sono stato un coglione per voi?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Ahah permettimi di dubitare. Io invece ero in rapporti amichevoli e di lavoro con la modella rumena andreea che è stata poi fidanzata di philip plein. Costei mi aveva invitato a cena con sua amica pure gnocca a mangiare sushi. Declinai l'offerta, le ho risposto che non mi piaceva il pesce
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Caro ciccinabuona, Se non te la sentivi Hai fatto benissimo a non andare oltre. Il concetto che io intendevo esprimere è che qualora invece tu avessi accettato le sue proposte, Premettendo che non ho dubbi circa il fatto che la richiesta economica poi sarebbe saltata fuori, in ogni caso non saresti stato per niente condannabile.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
Firenze
Mandala verso Prato; che a me andrebbe bene comunque. e non sei coglione e forse neanche ghey, ---troppo prudente?? Comunque dagli sotto dai retta a me - che io ne posso avere ben poche di occasioni; vista l'età. Quindi non mi guardano affatto; però funziona ancora. Premessa: non rinunciare più………..
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
21
Località
LAZIO
io una volta ero a Hollywood e al supermarket ho incontrato la Jolie.....stava comprando i pannoloni per i pupi e le confezioni in offerta di carne in scatola....mi sono offerto di portarle la spesa e quella sorridendomi mi ha invitato nella sua villa a Sunset Boulevard, dicendomi che il buon Pitt era al ristorante cinese con Di Caprio e che mi avrebbe cucinato pasta e ceci.....non ho accettato perchè non me la sono sentita di tradire il mio attore preferito....sono stato un coglione per voi?
Se con questo post volevi dire che cicinabuona ha raccontato una cosa non vera, un po’ si
 
Commenta
Alto