Avete mai fatto la figura del coglione?

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Con una donna intendo.

Premetto che la tizia in questione ha 9 anni piu' di me ma e' una bellissima donna.Ogni volta che un mio amico/conoscente la vede,chiunque esso sia,dice che se la scoperebbe volentieri.Aggiungo anche che e' una storia piuttosto vecchia di circa 4 o 5 anni fa, anche se vedo ancora la tizia tutt'ora.
Lavoriamo vicini e ci vediamo tutti i santi giorni o quasi.A furia di incrociarci e' nata una specie di amicizia se non qualcosa in piu'.Lei mi invitava spesso a cena ma io trovavo delle scuse per non andarci anche perche' era la ex moglie di un mio buon amico_Ogni volta che veniva a trovarmi cercava qualche scusa per farsi aiutare a fare qualcosa.La volta che ha rischiato grosso di essere letteralmente,e scusate la brutta parola,stuprata e' stata quando venne con un vestitino con gonna corta sopra le ginocchia e larga di colore bluette.Praticamente con la scusa(?)di chiedermi di riparargli il cellulare(io faccio tutt'altro lavoro) mi venne vicino fino a strusciare il suo addome sulla mia spalla(io ero seduto lei in piedi).A quel punto la mia mente molto annebbiata da quella situazione non sapeva piu' cosa fare.Li per li le avrei voluto mettere una mano sulla caviglia e poi andare a poco a poco su fin sotto la gonna ma una cosa mi trattenne:la paura.Paura di cosa non so perche' una donna quando arriva a strusciarti il suo addome e' come se te la desse su un piatto d'argento pero' resistetti come un eroe(o come un coglione).
Successivamente mi invito'ripetutamente a cena svariate volte e io per 3 volte accondiscesi.Addirittura arrivo' ad invitarmi con il suo moroso affianco!Tutte e tre le volte pero' siamo andati accompagnati da amici,ma mai col suo moroso,lei con amica sua e io amico mio e finita la cena nognuno a casa propria.Dopo la terza volta non ho piu' accettato i suoi inviti a cena e anche le sue visite come "vicini"di lavoro,seppur non ridottesi in quantita',sono sempre state a distanza di sicurezza.
 
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
  • Creatore Discussione
  • #3
Grande Peter!Detto da te e' un complimento.


PS=Peter North faceva davvero i film gay all'inzio
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Buonasera, se fosse capitato a me,nell'occasione della visita con il vestitino, avrei fatto una battuta, tipo "con un vestito così è con il tuo fisico, stai rischiando parecchio ad entrare sola a casa mia"..,e in base alla risposta,mi sarei regolato. Accetta il prossimo invito, magari soli, e vedi come butta...,al limite, fai qualche complimento/battuta, puoi sempre salvare la faccia....
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
Da ragazzino 18 - 22 anni sono figuracce che ho fatto anche io, almeno tre volte, ragazze che ci stavano e io… che coglione.
Ora più facile che faccia figure opposte, ci provo ( con educazione ) e ricevo un due di picche.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
  • Creatore Discussione
  • #7
Buonasera, se fosse capitato a me,nell'occasione della visita con il vestitino, avrei fatto una battuta, tipo "con un vestito così è con il tuo fisico, stai rischiando parecchio ad entrare sola a casa mia"..,e in base alla risposta,mi sarei regolato. Accetta il prossimo invito, magari soli, e vedi come butta...,al limite, fai qualche complimento/battuta, puoi sempre salvare la faccia....

il fosse capitato a me e' sempre da contestualizzare.Pur ammettendo di essere stato un coglione ci sono state tante cose che mi hanno impedito di "provarci":si era appena lasciata con un mio buon amico,il fatto che lavorando vicini l'avrei dovuta vedere sempre,il fatto che fossimo in un locale pubblico , sono le principali.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
il fosse capitato a me e' sempre da contestualizzare.Pur ammettendo di essere stato un coglione ci sono state tante cose che mi hanno impedito di "provarci":si era appena lasciata con un mio buon amico,il fatto che lavorando vicini l'avrei dovuta vedere sempre,il fatto che fossimo in un locale pubblico , sono le principali.

Buongiorno a tutti,
misogino, proprio per ciò che hai scritto, "si era lasciata con il tuo amico",quindi nessun "tradimento"....,"eravamo in un luogo pubblico", avrei fatto la battuta seguente,"se fossimo a casa mia, con quel vestitino, farei fatica a tener le mani a posto"...,in base alle sue risposte, si poteva capire se ci stava o meno, al limite, potevi salvarti dicendo che volevi fare un complimento sul vestito /fisico della signora....
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
SICILIA
Anche a me è successo con due clienti distinte ed anche molto belle, che in diverse occasioni e con scuse varie piombavano in ufficio.
In entrambi i casi ho fatto la figura del c..... per non dire altro.
Non potevo sputtanare la mia professione, nel lavoro mi sono imposto alcune regole inderogabili.
Non ho perso le clienti comunque, mi pagano per le mie prestazioni professionali e stop.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Da minorenne è capitato , ora nelle occasioni dubbie parto all attacco meglio un due di picche che una figura da coglione.E se hai le mani legate al lavoro , una battuta hard giusto da non passare da fesso e far capire che se volessi ....
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
il fosse capitato a me e' sempre da contestualizzare.Pur ammettendo di essere stato un coglione ci sono state tante cose che mi hanno impedito di "provarci":si era appena lasciata con un mio buon amico,il fatto che lavorando vicini l'avrei dovuta vedere sempre,il fatto che fossimo in un locale pubblico , sono le principali.

Se te la vuoi fare mica devi pensare che si è lasciata con un tuo amico... se lancia qualche segnale, io ci provo, mal che vada mi dice di no
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
700
Località
zona arezzo
beh il fatto che adesso non ci provi più può voler dire che ha archiviato la cosa come temporary. altrimenti, se qualcosa le bolle nella passera a causa tua, basterebbe poco per riaccendere il tutto
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
secondo me le bolle ancora la passera e lo capisco dal fatto che un paio di mesi fa mi ha chiesto di portarle una cosa(lei mi chiede spesso favori inutili)e quando gliel'ho portata mi ha dato prima un bacio sulla guancia(vi ricordo che lei ha il moroso tutt'ora)e poi si e' messa in posizione con labbra sporgenti come se volesse prenderlo in bocca(il bacio intendo):io mi son messo a ridere e sono andato via.

ps:mo arriva Pnorth a dirmi che son frocio
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
eccolo il furbone della giornata.Piu' che scrivere che sono un coglione cosa dovevo fare?Mica ho detto che mi scopo 4 fighe alla volta.

Mah...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Non so, forse sono strano pure io, però mi sarei comportato come te misogino.
E' così tanta l'abitudine a sudarmi la figa che quando succede che me la sbattono in faccia mi assale la paranoia del sospetto e finisco col dubitare e rifiutare. Specie se poi la tipa ha amicizie in comune.

Dicono che ora le ragazze sono più disinibite dei maschi, se prendono l'iniziativa non ci si deve scandalizzare; solo che io son nato quando la donna, anche se tutta bagnata e pronta per farselo infilare, ti diceva no almeno per tre volte, poi alla quarta era a gambe aperte.
Dovevo nascere mo, dovevo...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
La ragazza in questione ha 50 anni ...portati stupendamente ma ha quell'eta'
 
Commenta
Alto