Avete mai fatto la figura del coglione?

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.116
Reaction score
35.424
Località
Milano
"Spesso per arrivare alla meta bisogna seguire la strada che ci indicano loro" Primo corridoio a destra, secondo piano... :biggrin:
 
Commenta

cp100237

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Questo e il caso più semplice ������
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Volevo raccontarvi un'altra storia che mi e' successa ultimamente.Praticamente c'e' un'altra tizia 50enne(spopolo tra questa eta',non so perche')che mi fa il filo da un po'.Dopo che e' nata un po' di confidenza la tizia si e' fatta avanti (nel senso anche fisico)venendomi vicino e strusciandosi come la tizia della quale poc'anzi ho narrato.Di questa pero'non fregandomene nulla,sia perche' la conosco da poco sia perche' e' piu' brutta,le ho messo subito le mani nel culo palpeggiandola per bene.L'altra settimana mi e' venuta vicino per l'ennesima volta e aveva la minigonna per cui le ho messo la mano sotto e poi l'ho girata di spalle e gliel'ho alzata per vederle il culo nudo.Inaspettatamente,lei da quel momento ha cominciato a dirmi che sono un maniaco.Ma com'e' possibile?Cioe',vieni a zoccoleggiare difianco a me e poi se faccio un gesto che e' nell'immaginario erotico di tutti gli uomini(alzare la gonna)mi dici che sono un maniaco!!??!?
Questo racconto per dire che magari potrebbe succedere anche con la donna per la quale ho aperto questo thread la stessa cosa.Le donne non sono normali.

Buongiorno a tutti, misogino, però, se mi passi dal "letargo", al "maniaco", non ci siamo proprio...,cercare di allungare la mano cmq con un pochino di tatto, no eh....?:punish::punish:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Buongiorno a tutti, misogino, però, se mi passi dal "letargo", al "maniaco", non ci siamo proprio...,cercare di allungare la mano cmq con un pochino di tatto, no eh....?:punish::punish:

no,la mano l'ho allungata svariate volte,quello che le ha fatto cambiare giudizio e' il fatto di averle alzato la minigonna.Tra l'altro non ho detto che mentre si allontanava da me se l'e' alzata di sua spontanea volonta' un'altra volta.Quindi chi e' il maniaco?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
37
Reaction score
9
Località
puglia
anni fa, quando fumavo, c'era una ex di un mio amico che ogni tanto ci trovavamo sulle scale di dietro e fumavamo insieme (sigarette normali). A un certo punto questa incominciava a soffiarmi il fumo in faccia, io allora non lo sapevo, me l'hanno detto dopo che quel gesto significava "voglio scopare con te". Una sera mi dice andiamo in pizzeria, porta le carte così poi giochiamo a scopa, e io come un coglione le ho portate davvero le carte napoletane! comunque, dopo un pò, in macchina, si solleva il vestito e mi chiede un parere sulle sue mele. Incomincio a tastargliele ma butto là una battuta veramente infelice tant'è che si rivestì in fretta e mi disse di riaccompagnarla a casa. Che coglione! devo dire però che fu a causa della mia inesperienza perché non ero mai andato ancora a pay, quindi adesso posso consigliare i giovani, prima di andare con le free fate molta esperienza con le pay.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Non ci credo.

No, al mazzo di carte non ci posso credere.

Mi rifiuto.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
A un certo punto questa incominciava a soffiarmi il fumo in faccia, io allora non lo sapevo, me l'hanno detto dopo che quel gesto significava "voglio scopare con te".
E pensare che io non ho mai sopportato il fumo e quando mi è capitato che qualcuna mi soffiasse in faccia... prontamente mi sono sempre scansato :unknw:
Quante scopate mi sono perso ? :punish:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
no,la mano l'ho allungata svariate volte,quello che le ha fatto cambiare giudizio e' il fatto di averle alzato la minigonna.Tra l'altro non ho detto che mentre si allontanava da me se l'e' alzata di sua spontanea volonta' un'altra volta.Quindi chi e' il maniaco?

Buongiorno a tutti, misogino, la figura del maniaco ormai l'hai fatta, la prossima volta che si avvicina a te, prova a chiedere se in un luogo tranquillo si può toglierla quella gonna..,e magari anche tutto il resto...
Scommetto che non si tirano indietro...
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
Misogino non badare a chi spara a zero,invece c'è da dire che ti fà onore la cosa, forse per "rispetto",amicizia, verso il tuo amico ,non ai approfittato della "situazione" credo che mi sarei comportato allo stesso modo ,ognuno il suo carattere, magari un altro se ne sarebbe fregato,il mondo è bello che perchè vario
saluti
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Buongiorno a tutti, misogino, la figura del maniaco ormai l'hai fatta, la prossima volta che si avvicina a te, prova a chiedere se in un luogo tranquillo si può toglierla quella gonna..,e magari anche tutto il resto...
Scommetto che non si tirano indietro...

No no.Sai che ho fatto da quel momento?Visto che della tizia non me ne frega nulla,e tutt'al piu' e' lei ad avere attrazione per me,non le ho piu' toccato il culo anche quando si avvicina perche'vorrebbe farselo palpeggiare.In piu' la prendo in giro con frasi di interesse per lei(che non ho assolultamente),cosi le faccio venire piu' voglia ma senza affondare il colpo.Cosi impara a fare la figa di legno viziata
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
no,la mano l'ho allungata svariate volte,quello che le ha fatto cambiare giudizio e' il fatto di averle alzato la minigonna.Tra l'altro non ho detto che mentre si allontanava da me se l'e' alzata di sua spontanea volonta' un'altra volta.Quindi chi e' il maniaco?

Non ho capito, hai "allungato le mani", ma solo quelle? Non altro? Ovvero: glielo hai appoggiato o no? Perché se hai soltanto "palpeggiato", forse il problema e proprio lì. Faglielo sentire tra le chiappe e vedi un po' come butta! Se poi è un cesso e non ti tira, allora lascia perdere e appoggialo all'altra.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
A parte gli scherzi, l'ambiente di lavoro è un terreno minato. Trovarsi "a cavallo di lu purcéll", come diciamo dalle mie parti, ovvero sputtanato, è un attimo. Per trombarsi una collega bisogna andare a colpo più che sicuro e a volte non basta neanche. La cinquantenne impegnata, poi è una gran brutta gatta da pelare. E' un coacervo di voglie represse e timori di grane che acuiscono l'irrazionalità già propria dell'universo femminile. Un buon metodo, secondo me, è l'abbraccio innocentemente "affettuoso". Lì, glielo fai sentire cosa potrebbe avere se lo volesse. Ma occorre attendere gli eventi e avere l'assoluta certezza. Ovvero deve essere lei a quasi violentarti, a costo di fare la figura del coglione. Certo che portare il mazzo di napoletane, però... :lol:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Non ho capito, hai "allungato le mani", ma solo quelle? Non altro? Ovvero: glielo hai appoggiato o no? Perché se hai soltanto "palpeggiato", forse il problema e proprio lì. Faglielo sentire tra le chiappe e vedi un po' come butta! Se poi è un cesso e non ti tira, allora lascia perdere e appoggialo all'altra.

ho allungato le mani e alzato la gonna.Non l'ho esibito perche' non me lo fa rizzare ,o cmq non me lo fa indurire bene.Invece con un'altra ancora ,non facente parte del racconto di queste due,me lo faceva venire subito duro.Glielo esibii ma si spavento', ho raccontato di lei in un altro thread.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
Vabbé, tra il girare nudo con l'impermeabile addosso e l'assoluto rifiuto di ogni provocazione, ce ne passa.
 
Commenta

asterisco

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
86
Reaction score
47
Non ci credo.

No, al mazzo di carte non ci posso credere.

Mi rifiuto.

succede, a vent'anni la fidanzata di allora mi chiese se potevo darle ripetizioni di diritto e mi invitò a casa sua una mattina, io mi presentai davvero con i miei bei codici :rofl: ma le sue intenzioni erano ben diverse
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Questo mi è chiaro. Anche a me è capitato quando ero studente universitario di invitare a casa una collega per studiare insieme ed il risultato fu che dopo un'oretta eravamo a letto tutti e due a s******.
Quando dico che la cosa mi sembra impossibile, mi riferisco al fatto che mi sembra fantascienza il fatto che il nostro collega si sia davvero presentato con un mazzo di carte dopo aver ricevuto un invito di tal genere da una donna.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2018
Messaggi
90
Reaction score
116
Località
Roma
Io sono stato molto coglione. Lavoravo in uno studio e nella stanza accanto c'era la collega figa, un tipo alla Shakira ma con 2bombe cosi. Erano le 15 e si era soli. Ad un certo punto lei entra nella stanza dove ero io e avvicinandosi mi dice se poteva chiedermi una cosa. Ovviamente 'apro la porta alla imminente confessione' e accostandosi a me, che ero seduto, si tira su la felpa e mi chiede se secondo me si notavano le cicatrici sotto ai seni. Bhe. Io mi limitai a rispondere 'no'. Addio.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Beh si, non si fanno così le cose.
Avresti dovuto farle una perizia giurata con i dovuti approfondimenti del caso.
Lunghezza, larghezza e profondità del taglio, simmetria di posizione e di consistenza, posizione circostanziale dei capezzoli e grado di tonalità in base ai toni della cute.
Il tutto supportato da immagini allegate e fattura.
Molto probabilmente non ti avrebbe detto "addio" ma ti avrebbe ripagato in natura.
Le donne stanno molto attente a ste cose.... e comunque si, sei stato un coglione nella circostanza.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Io sono stato molto coglione. Lavoravo in uno studio e nella stanza accanto c'era la collega figa, un tipo alla Shakira ma con 2bombe cosi. Erano le 15 e si era soli. Ad un certo punto lei entra nella stanza dove ero io e avvicinandosi mi dice se poteva chiedermi una cosa. Ovviamente 'apro la porta alla imminente confessione' e accostandosi a me, che ero seduto, si tira su la felpa e mi chiede se secondo me si notavano le cicatrici sotto ai seni. Bhe. Io mi limitai a rispondere 'no'. Addio.

Per fortuna che te lo dici da solo......:punish::punish::treaten::treaten::treaten:
 
Commenta
Alto