Avete mai fatto la figura del coglione? - Pagina 6
Wellcum Spa - SPA for men in Austria   Entra e scopri nuovi contatti!  

Cerchi una donna?   Scopamici!  
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 55 di 55
  1. Torna In Cima    #51
    Anziano

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Cjargne Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, misogino, la figura del maniaco ormai l'hai fatta, la prossima volta che si avvicina a te, prova a chiedere se in un luogo tranquillo si può toglierla quella gonna..,e magari anche tutto il resto...
    Scommetto che non si tirano indietro...
    No no.Sai che ho fatto da quel momento?Visto che della tizia non me ne frega nulla,e tutt'al piu' e' lei ad avere attrazione per me,non le ho piu' toccato il culo anche quando si avvicina perche'vorrebbe farselo palpeggiare.In piu' la prendo in giro con frasi di interesse per lei(che non ho assolultamente),cosi le faccio venire piu' voglia ma senza affondare il colpo.Cosi impara a fare la figa di legno viziata

2. Torna In Cima    #52
    Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da misogino Visualizza Messaggio
    no,la mano l'ho allungata svariate volte,quello che le ha fatto cambiare giudizio e' il fatto di averle alzato la minigonna.Tra l'altro non ho detto che mentre si allontanava da me se l'e' alzata di sua spontanea volonta' un'altra volta.Quindi chi e' il maniaco?
    Non ho capito, hai "allungato le mani", ma solo quelle? Non altro? Ovvero: glielo hai appoggiato o no? Perché se hai soltanto "palpeggiato", forse il problema e proprio lì. Faglielo sentire tra le chiappe e vedi un po' come butta! Se poi è un cesso e non ti tira, allora lascia perdere e appoggialo all'altra.

3. Torna In Cima    #53
    Attivo

User Info Menu

A parte gli scherzi, l'ambiente di lavoro è un terreno minato. Trovarsi "a cavallo di lu purcéll", come diciamo dalle mie parti, ovvero sputtanato, è un attimo. Per trombarsi una collega bisogna andare a colpo più che sicuro e a volte non basta neanche. La cinquantenne impegnata, poi è una gran brutta gatta da pelare. E' un coacervo di voglie represse e timori di grane che acuiscono l'irrazionalità già propria dell'universo femminile. Un buon metodo, secondo me, è l'abbraccio innocentemente "affettuoso". Lì, glielo fai sentire cosa potrebbe avere se lo volesse. Ma occorre attendere gli eventi e avere l'assoluta certezza. Ovvero deve essere lei a quasi violentarti, a costo di fare la figura del coglione. Certo che portare il mazzo di napoletane, però...

4. Torna In Cima    #54
    Anziano

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da olderlover69 Visualizza Messaggio
    Non ho capito, hai "allungato le mani", ma solo quelle? Non altro? Ovvero: glielo hai appoggiato o no? Perché se hai soltanto "palpeggiato", forse il problema e proprio lì. Faglielo sentire tra le chiappe e vedi un po' come butta! Se poi è un cesso e non ti tira, allora lascia perdere e appoggialo all'altra.
    ho allungato le mani e alzato la gonna.Non l'ho esibito perche' non me lo fa rizzare ,o cmq non me lo fa indurire bene.Invece con un'altra ancora ,non facente parte del racconto di queste due,me lo faceva venire subito duro.Glielo esibii ma si spavento', ho raccontato di lei in un altro thread.

5. Torna In Cima    #55
    Attivo

User Info Menu

Vabbé, tra il girare nudo con l'impermeabile addosso e l'assoluto rifiuto di ogni provocazione, ce ne passa.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato