Avete mai fatto la figura del coglione? - Pagina 4
Wellcum Spa - SPA for men in Austria   Entra e scopri nuovi contatti!  

Cerchi una donna?   Scopamici!  
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55
  1. Torna In Cima    #31
    Anziano

User Info Menu

Ese vuole venire anche il fidanzato
    Stesso trattamento anche a lui !!!
    The trumpeter blows hard and loud. The Girl blowjobed very well.

2. Torna In Cima    #32
    Anziano

User Info Menu

ve l'ho gia' detto rega'...un conto e' scrivere su un forum dove e scrivere asetticamente,ma quando ti trovi in queste situazioni e hai difronte una persona e amica da tanti anni,e non una zoccola,le paranoie aumentano .

3. Torna In Cima    #33
    Tirocinante

User Info Menu

Buonasera a tutti, misogino, ma ti fai ancora dei problemi solo nella tua testa....,tu stesso dici che chiede favori inutili, ma buttatiiii.....
    A me non succede mai, porcaccia miseria....

4. Torna In Cima    #34
    Tirocinante

User Info Menu

@misogino, nonostante i ripetuti “attacchi” della bella cinquantenne da un lato ti sei tenuto lontano dai guai, dall’altro ti sei precluso un probabile divertimento scopereccio; sono le 2 facce della medaglia che non hai voluto raccogliere

5. Torna In Cima    #35
    Novizio

User Info Menu

Ciao Misogino,scusa ma te sei single o impegnato? No perché se sei single non vedo proprio il problema...
    Ricorda che per una donna non c’è peggior cosa che essere rifiutata,da quello che racconti al 99% te la dà e secondo me la figuraccia ce la fai a non provarci non a prendere un due di picche

6. Torna In Cima    #36
    Novizio

User Info Menu

Quando te l'avrà data dirà: alla buonora, cominciavo a pensare che fossi checca...
    L'ottimista è colui che crede nell'incertezza del futuro

7. Torna In Cima    #37
    Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da misogino Visualizza Messaggio
    ve l'ho gia' detto rega'...un conto e' scrivere su un forum dove e scrivere asetticamente,ma quando ti trovi in queste situazioni e hai difronte una persona e amica da tanti anni,e non una zoccola,le paranoie aumentano .
    Nulla osta l'essere amica e zoccola al tempo stesso.
    È l'essere arrapati e timidi, che è foriero di infinite frustrazioni.
    A parte che forse stai frustrando anche lei, che vorrebbe sentirsi ancora desiderabile

​siamoallesolitechihailpanenonhaidentiechihaidenti nonhailpane
    Puttaniere e gentiluomo. Magnifico Rettore della Libera Università di Ficologia, Dipartimento di Scopologia Scientifica ma a buon mercato. Sbagliano quelli che giudicano un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, tanto per dire, aveva degli amici irreprensibili

8. Torna In Cima    #38
    Anziano

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da cp100237 Visualizza Messaggio
    Ciao Misogino,scusa ma te sei single o impegnato? No perché se sei single non vedo proprio il problema...
    Ricorda che per una donna non c’è peggior cosa che essere rifiutata,da quello che racconti al 99% te la dà e secondo me la figuraccia ce la fai a non provarci non a prendere un due di picche
    sono single .

9. Torna In Cima    #39
    Anziano

User Info Menu

Volevo raccontarvi un'altra storia che mi e' successa ultimamente.Praticamente c'e' un'altra tizia 50enne(spopolo tra questa eta',non so perche')che mi fa il filo da un po'.Dopo che e' nata un po' di confidenza la tizia si e' fatta avanti (nel senso anche fisico)venendomi vicino e strusciandosi come la tizia della quale poc'anzi ho narrato.Di questa pero'non fregandomene nulla,sia perche' la conosco da poco sia perche' e' piu' brutta,le ho messo subito le mani nel culo palpeggiandola per bene.L'altra settimana mi e' venuta vicino per l'ennesima volta e aveva la minigonna per cui le ho messo la mano sotto e poi l'ho girata di spalle e gliel'ho alzata per vederle il culo nudo.Inaspettatamente,lei da quel momento ha cominciato a dirmi che sono un maniaco.Ma com'e' possibile?Cioe',vieni a zoccoleggiare difianco a me e poi se faccio un gesto che e' nell'immaginario erotico di tutti gli uomini(alzare la gonna)mi dici che sono un maniaco!!??!?
    Questo racconto per dire che magari potrebbe succedere anche con la donna per la quale ho aperto questo thread la stessa cosa.Le donne non sono normali.

10. Torna In Cima    #40
    Novizio

User Info Menu

È vero che le donne tantissime volte ci sembrano strane,poiché hanno un modo di ragionare diverso dal nostro.Spesso per arrivare alla meta bisogna seguire la strada che ci indicano loro��

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato