Avete mai fatto la figura del coglione?

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Seconde me si puo' essere desiderabili anche a 50 anni ,l'importante e' curare il proprio fisico,l'aspetto e la mente.Se uno si lascia andare e poi spera di piacere la vedo dura.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Aggiornamento.

Oggi e' tornata all'attacco e' venuta da me con il cellulare dicendo che non le funziona facebook e chiedendomi se riesco a metterglielo a posto.Alche' le ho preso il cellulare e lei mi si e' avvicinata ,anzi attaccata,continuandosi a strusciare su di me .Oggi aveva un paio di jeans quindi nulla di super eccitante per cui ho resistito abbastanza bene.Tecnicamente parlando le ho disinstallato facebook e, per reinstallarlo,ci vorra' un bel poì' di tempo per cui le ho detto di ritornare piu' tardi.
Che dite,quando torna mi faccio trovare coi pantaloni calati!?!?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
ritornata ,non ho allungato le mani ma l'ho invitata fuori a cena
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
497
Bene, sarà l'occasione buona per darle il bacio della buonanotte. Sulla passera ovviamente. E che cazzo! Su, via la timidezza. Alla prima occasione dille:"Ma sei ancora fidanzata? Perchè se non lo fossi rischierei pure di chiederti di venire a letto con me"
E poi vedi come reagisce. ;)
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
e' venuta a trovarla proprio stasera il suo fidanzato.Sembra quasi che ogni volta che lei zoccoleggia con me ,e forse con altri,lui lo percepisca
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
e' venuta a trovarla proprio stasera il suo fidanzato.
ma l'ho invitata fuori a cena
attento può anche andare cosi :biggrin:
17022214_776864105797633_7218999865918476204_n.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
ve l'ho gia' detto rega'...un conto e' scrivere su un forum dove e scrivere asetticamente,ma quando ti trovi in queste situazioni e hai difronte una persona e amica da tanti anni,e non una zoccola,le paranoie aumentano .
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
976
Località
Dalle parti di Udine
Buonasera a tutti, misogino, ma ti fai ancora dei problemi solo nella tua testa....,tu stesso dici che chiede favori inutili, ma buttatiiii.....
A me non succede mai, porcaccia miseria....
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
@misogino, nonostante i ripetuti “attacchi” della bella cinquantenne da un lato ti sei tenuto lontano dai guai, dall’altro ti sei precluso un probabile divertimento scopereccio; sono le 2 facce della medaglia che non hai voluto raccogliere
 
Commenta

cp100237

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao Misogino,scusa ma te sei single o impegnato? No perché se sei single non vedo proprio il problema...
Ricorda che per una donna non c’è peggior cosa che essere rifiutata,da quello che racconti al 99% te la dà e secondo me la figuraccia ce la fai a non provarci non a prendere un due di picche
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.325
Quando te l'avrà data dirà: alla buonora, cominciavo a pensare che fossi checca...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
ve l'ho gia' detto rega'...un conto e' scrivere su un forum dove e scrivere asetticamente,ma quando ti trovi in queste situazioni e hai difronte una persona e amica da tanti anni,e non una zoccola,le paranoie aumentano .

Nulla osta l'essere amica e zoccola al tempo stesso.
È l'essere arrapati e timidi, che è foriero di infinite frustrazioni.
A parte che forse stai frustrando anche lei, che vorrebbe sentirsi ancora desiderabile

​siamoallesolitechihailpanenonhaidentiechihaidentinonhailpane
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Ciao Misogino,scusa ma te sei single o impegnato? No perché se sei single non vedo proprio il problema...
Ricorda che per una donna non c’è peggior cosa che essere rifiutata,da quello che racconti al 99% te la dà e secondo me la figuraccia ce la fai a non provarci non a prendere un due di picche

sono single .
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Volevo raccontarvi un'altra storia che mi e' successa ultimamente.Praticamente c'e' un'altra tizia 50enne(spopolo tra questa eta',non so perche')che mi fa il filo da un po'.Dopo che e' nata un po' di confidenza la tizia si e' fatta avanti (nel senso anche fisico)venendomi vicino e strusciandosi come la tizia della quale poc'anzi ho narrato.Di questa pero'non fregandomene nulla,sia perche' la conosco da poco sia perche' e' piu' brutta,le ho messo subito le mani nel culo palpeggiandola per bene.L'altra settimana mi e' venuta vicino per l'ennesima volta e aveva la minigonna per cui le ho messo la mano sotto e poi l'ho girata di spalle e gliel'ho alzata per vederle il culo nudo.Inaspettatamente,lei da quel momento ha cominciato a dirmi che sono un maniaco.Ma com'e' possibile?Cioe',vieni a zoccoleggiare difianco a me e poi se faccio un gesto che e' nell'immaginario erotico di tutti gli uomini(alzare la gonna)mi dici che sono un maniaco!!??!?
Questo racconto per dire che magari potrebbe succedere anche con la donna per la quale ho aperto questo thread la stessa cosa.Le donne non sono normali.
 
Commenta

cp100237

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
È vero che le donne tantissime volte ci sembrano strane,poiché hanno un modo di ragionare diverso dal nostro.Spesso per arrivare alla meta bisogna seguire la strada che ci indicano loro��
 
Commenta
Alto