Valeria

Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
130
Reaction score
50
Località
Lazio
vedo il suo annuncio in zona da piu di due settimane e finalmente mi decido di andare a trovarla...ero molto insicuro perche non trovavo recensioni su questa ragazza con nessuno dei numeri a lei riferiti,ma deciso la chiamo e dopo avermi spiegato cio che propone la raggiungo all istante..riceve in un ambiente poco movimentato e in un appartamentino pulito.mi riceve subito in reggiseno e un tanga super fino e resto meravigliato per la bellezza della ragazza,,gran fisico e tutto sommato carina anche di viso e mi meraviglio di nn aver trovato foto veritiere nell annuncio...come social lascia a desiderare.chiede subito l obolo e conferma cio che mi chiedeva per cell...si va in stanza si mette subito nuda sul letto e aspetta che mi spoglio....gia ero super eccetato per averla visto con quel super fisico...inizia con il manegiarlo e lo trova subito duro mi incappuccia e parte con un super pompino..dopo 2 min la fermo subito xke ho paura di venire subito cerco di toccarla fica seno culo ma li trovo subito che come tutte le brasiliane o columbiane(non dice la verita della provenienza...pe cel italo-brasiliana dal vivo dice colombiana)è fredda distaccata e ti allonana la mano da qualsiasi punto cerchi di poggiarla allora decido di metterla a pecorina e inizio a fotterla...passo ad altre 2 posizioni e mentre capisco che sto per venire le chiedo se posso venirle sopra(seno,pancia ecc)e mi blocca subito dicendo di no e di venire nel preservativo...e detto fatto...offre anche lato b con aggiunta di altro obolo ma nn avendolo ho optato per una scopata classica...rosico che ero eccitato e l incontro nn è durato molto e resto un po deluso dal poco social e questa freddezza che si ritrova ma ancora resto impressionato dalla sua bellezza...fisico tonico e gran culo...ci tornero se mai ritorna in zona ma da quello che ho capito gira tra roma frosinone latina e viterbo..tour lazio praticamente e chissa se la rivedro mai...
 
Alto