Come gestiscono i soldi le pay?

SUDISTA

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Marzo 2016
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
marche
mi sono sempre chiesto come fanno a gestire soldi delle prestazioni le pay,li versano in banca.li affidano a qualcuno che conoscono. Per noi comuni punter e' sempre piu' difficile versare soldi in contanti o prelevare somme contanti. Sono curioso,fate sapere-
 
Registrato
11 Giugno 2017
Messaggi
84
Reaction score
40
Località
lombardia
Alcune che conosco mi hanno detto di avere più conti correnti e non hanno mai avuto problemi.....una addirittura li gestisce attraverso una società svizzera e ci paga anche le tasse.....
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.474
Non ero ancora iscritto al forum ,e frequentavo questa signorina brasiliana ,nel giro di una ventina di anni si costruì una casetta ed aveva iniziato l'acquisto(a debito) di una piccola azienda agricola al suo paese.
Ora sono alcuni anni che non la frequento,ma credo sia ancora in"servizio"
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
da quel che so li versano in banca in Romania, poi si comprano la casa e la macchina. dopo dipende dalla testa della persona se li spende vivendo in maniera dispendiosa o se li mette da parte per il futuro. una che conosco sta acquistando continuamente terreno agricolo che lavorano i parenti.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Ma perché???
Perché domandare qualcosa che sai già essere argomento delicato e strettamente personale?
Quale utilità potrebbe portare sapere come gestiscono il contante?

Un po di buon senso ragazzi, su....
 
Commenta
Alto