[RECE] Nicole (RUS?) - OTR notturna - Mariano Comense (CO) @ Tamoil

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
NOME: Nicole
CITTA DELL'INCONTRO: Mariano Comense
ZONA: https://www.google.com/maps/@45.705...4!1s-E6JgZVKV12VZMFkHU-U6A!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Russia
ETA': non ho chiesto, ma comunque giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bionda, capelli corti, viso molto bello e fine, fisicamente tutto ok
ATTITUDINE: molto maliziosa e sorridente, qualche difficoltà con la lingua ma è abbastanza sveglia da capire e farsi capire

LA MIA RECENSIONE:

Era da qualche tempo che, ogni volta che passavo davanti al benzinaio dove solitamente staziona Gianna http://community.punterforum.com/showthread.php?t=329924 in solitaria, venivo attratto dalla nuova ragazza dai capelli biondi e corti che le fa compagnia.
Si chiama Nicole e dice di venire dalla Russia, non so se sia vero o meno ma a vederla potrebbe anche esserlo, e sta iniziando a masticare qualche parola di italiano.
Mi fermo per chiedere qualche informazione e vengo subito colpito dalla bellezza di questa ragazza, decisamente più fine e delicata rispetto alla media, davvero un viso stupendo. Il fisico si nota già passando in macchina che è tutto ok.
I rate sono i soliti e in attimo la faccio salire e opto per un BJ per 20.
L’imbosco è lo stesso poco lontano usato da Gianna.

Durante il tragitto mi stupisce facendo una cosa che avrei sempre voluto provare, e onestamente mi sono sempre chiesto il motivo per cui nessuna altra ragazza lo fa, in questo modo inizierebbero a portarsi avanti con i lavori: quando mi dice come si chiama, allunga la mano dicendomi “piacere” ma al posto che proporre una classica stretta di mano, si lancia sul mio pistolino e con un sorriso malizioso inizia a tastarne la consistenza. Continuerà così per tutto il tragitto rendendolo decisamente più interessante rispetto al solito. Ero anche tentato di slacciarmi i pantaloni e tirarlo direttamente fuori ma ho preferito evitare, più che altro per sicurezza, sarà per la prossima volta.

Arrivati all’imbosco sono già duro come il marmo, tempo di arretrare il sedile, abbassarmi i pantaloni e possiamo iniziare. La ragazza nel frattempo si è quasi denudata, via le mutande, niente calze, parte superiore alzata liberando il seno e lasciandomi così libero accesso a tutto quel ben di dio. Si mette poi in ginocchio sul sedile alzando il culetto verso l’alto e mettendo in mostra una silhouette molto sensuale.
Mentre mi infila il preservativo inizio ad allungare le mie zampe ovunque. Pelle molto liscia e calda, culo notevole, seno piccolo ma ben fatto. Si lascia pastrugnare alla grande senza mai dire di no. Inumidisco le dita con un po’ di saliva e gliele infilo nella patatina, tasto anche il buchetto posteriore e noto che si irrigidisce un attimo, quindi non insisto.
Nel frattempo lei si prodiga nel pompino, che per risultare all’altezza di tutto il resto avrebbe dovuto essere un filo migliore. Sia chiaro, è decisamente piacevole, l’impegno c’è tutto, ma manca un pochino di esperienza. Non so bene come spiegarlo, ma mi ha ricordato i pompini delle fidanzate giovani e ancora un pochino inesperte che ce la mettono tutta, fanno un gran movimento, ma il lavoro non è così efficace come dovrebbe.
Andiamo avanti così per un po’, io continuo a ravanare, Nicole a succhiare senza mai staccarsi, ogni tanto cambia posizione e arrivo alla conclusione nel preservativo.
Ci ricomponiamo, ci puliamo e ripartiamo verso il benzinaio. Durante il tragitto ancora due chiacchiere e alla fine ci salutiamo.

Esperienza decisamente positiva, le potenzialità sono notevoli. Imparata per bene la lingua e con un pizzico di esperienza in più sono sicuro che Nicole potrà dare tanto.
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.169
Reaction score
8.496
Complimenti per il bel racconto, etna ;)

Avevo notato anch'io, un paio di settimane fa, che Gianna era stata affiancata da una nuova collega carina, dal crine biondo e più piccola di statura della sua maestra. Ma, per evidenti ragioni di opportunità, non avevo potuto fermarmi a intervistarla :)

Dopo una latitanza di una decina di giorni, un paio di sere fa sono ripassato dalla provinciale dell'amore senza intenti bellicosi (in realtà li avrei avuti, ma per la seconda o terza volta sono stato rimbalzato da una Anouschka di Novedrate smontante per fine turno :( ...) e ho visto una ragazza sola soletta al Tamoil, senza che fosse parcheggiata l'utilitaria scura di Gianna. Di viso e di fisico non mi è sembrata neppure questa Nicole (ma magari mi sono sbagliato) e quindi ho sospettato che fosse avvenuto l'ennesimo ricambio generazionale. Infatti, anche alla rotonda sotto il cavalcavia di Mariano Comense, che spesso uso per fare inversione di marcia, sono apparse 3-4 ragazze che mi sono sembrate new entries. Le hai notate anche tu?

Durante il tragitto mi stupisce facendo una cosa che avrei sempre voluto provare, e onestamente mi sono sempre chiesto il motivo per cui nessuna altra ragazza lo fa, in questo modo inizierebbero a portarsi avanti con i lavori: quando mi dice come si chiama, allunga la mano dicendomi “piacere” ma al posto che proporre una classica stretta di mano, si lancia sul mio pistolino e con un sorriso malizioso inizia a tastarne la consistenza. Continuerà così per tutto il tragitto rendendolo decisamente più interessante rispetto al solito. Ero anche tentato di slacciarmi i pantaloni e tirarlo direttamente fuori ma ho preferito evitare, più che altro per sicurezza, sarà per la prossima volta.

Allora non devi esserti mai fermato a scambiare due chiacchiere con una black, perché gli onori di casa al fratellino vengono fatti senza che ci sia neppure bisogno di farla accomodare in macchina :)
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Lombardia
Etna grazie per la recensione, messa in lista per il prossimo rientro di luglio...
Domanda, a Mariano non mi ero mai permato per l’alta possibilità di finire su Carramba che Sorpresa, com’è la situazione in questi giorni?
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Lombardia
Etna grazie per la recensione, messa in lista per il prossimo rientro di luglio...
Domanda, a Mariano non mi ero mai permato per l’alta possibilità di finire su Carramba che Sorpresa, com’è la situazione in questi giorni?
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #5
Domanda, a Mariano non mi ero mai permato per l’alta possibilità di finire su Carramba che Sorpresa, com’è la situazione in questi giorni?
Onestamente a parte Lentate e Cermenate dove ne vedo praticamente ogni sera, mi sarà capitato giusto un paio di volte di incrociare pattuglie in altri paesi. E poi la situazione è molto più gestibile, meno traffico, spazi più comodi per il "carico e scarico" e una visuale molto più ampia per tenere controllato la presenza di auto nemiche.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #6
Dopo una latitanza di una decina di giorni, un paio di sere fa sono ripassato dalla provinciale dell'amore senza intenti bellicosi (in realtà li avrei avuti, ma per la seconda o terza volta sono stato rimbalzato da una Anouschka di Novedrate smontante per fine turno :( ...) e ho visto una ragazza sola soletta al Tamoil, senza che fosse parcheggiata l'utilitaria scura di Gianna. Di viso e di fisico non mi è sembrata neppure questa Nicole (ma magari mi sono sbagliato) e quindi ho sospettato che fosse avvenuto l'ennesimo ricambio generazionale. Infatti, anche alla rotonda sotto il cavalcavia di Mariano Comense, che spesso uso per fare inversione di marcia, sono apparse 3-4 ragazze che mi sono sembrate new entries. Le hai notate anche tu?



Allora non devi esserti mai fermato a scambiare due chiacchiere con una black, perché gli onori di casa al fratellino vengono fatti senza che ci sia neppure bisogno di farla accomodare in macchina :)

Confermo un ricambio generale un po' ovunque, passaggio da collezione autunno inverno a quelle primavera estate?

Quando ho caricato Nicole se ne stava bella comoda nella macchina che credo fosse la stessa di Gianna che quella sera non avevo notato, non ho altre informazioni a riguardo.

Confermo anche di aver visto una ragazza che non navevo mai notato sotto al cavalcavia di Mariano, se non ricordo male portava gli occhiali.

Ho avuto 3 esperienze con ragazze black ma devo purtroppo dire che sono state un vero disastro, una peggio dell'altra. Nonostante mi attraggano molto e la tentazione è tanta, non mi sono più avvicinato a nessuna di loro
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Attenzione alle distrazioni al volante ed agli atti osceni dolosi in luoghi esposti al pubblico (€ 10.000,00 di sanzione amministrativa ai sensi dell'articolo 527 comma primo del Codice Penale).
Se mi capitasse un giorno d'avvicinare un'OTR che non parla una delle mie lingue, sono pronto ad utilizzare un'app. di traduzione sullo smartphone!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Ciao Franco, ma consumare in auto di notte in un posto appartato, vetri posteriori oscurati, può comportare reato di atti osceni?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Ciao Franco, ma consumare in auto di notte in un posto appartato, vetri posteriori oscurati, può comportare reato di atti osceni?
Dovrebbero essere atti osceni colposi (art. 527 comma terzo del Codice Penale), la cui pena è una sanzione amministrativa in misura ridotta (1/3 del massimo edittale in questione) pari ad € 103,00.
Per evitare qualsiasi illecito, bisognerebbe coprire o far appannare bene tutti i cristalli del veicolo alcova in questione, compresi quelli oscurati, con i quali qualcosa si vede sempre!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Attenzione alle distrazioni al volante ed agli atti osceni dolosi in luoghi esposti al pubblico (€ 10.000,00 di sanzione amministrativa ai sensi dell'articolo 527 comma primo del Codice Penale).
Se mi capitasse un giorno d'avvicinare un'OTR che non parla una delle mie lingue, sono pronto ad utilizzare un'app. di traduzione sullo smartphone!

Grazie per l'avvertimento Franco!
Non mi è chiaro a cosa sia però riferita la seconda parte del tuo commento, quando parli di app di traduzione.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Si riferisce ad un app. dello smartphone, che traduce in tempo reale la conversazione.
Non ho citato anche la clausola dell'attuale articolo 527 comma secondo del Codice Penale, per la quale può sussistere l'arresto facoltativo in flagranza di reato in merito, visto che la pena massima in questione è di 4 anni e 6 mesi.
Basta leggere in Rete la norma suddetta!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
conosco l'app, quello che non ho capito è se ne hai parlato in riferimento a qualcosa che era stato scritto in precedenza o se era una pura e semplice informazione
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Dovrebbero essere atti osceni colposi (art. 527 comma terzo del Codice Penale), la cui pena è una sanzione amministrativa in misura ridotta (1/3 del massimo edittale in questione) pari ad € 103,00.
Per evitare qualsiasi illecito, bisognerebbe coprire o far appannare bene tutti i cristalli del veicolo alcova in questione, compresi quelli oscurati, con i quali qualcosa si vede sempre!

Grazie mille per la cortese risposta
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.169
Reaction score
8.496
@Franco: se ti riferisci a GT, funziona abbastanza bene, perchè in una città straniera sono riuscito a chiacchierare per un buon quarto d'ora con una giovane Otr rumena appena arrivata, che non parlava neanche una parola di inglese o tedesco ;)

La tipetta era davvero ancora ingenua, perchè non si era fatta alcun problema a raccontarmi di essere li col suo altrettanto giovane fidanzato (con cui contava di sposarsi da lì a un paio d'anni), mentre tutte le girls spergiurano di essere single :)

E, alla mia domanda se non avesse paura di stare in strada, così rispose, confermando di fatto che c'erano degli "angeli custodi" (che giravano con macchinonii targati Giurgiu e Ruse ...) pronti a intervenire in caso di problemi:

"nu e nimic periculos in ceea ce fac.stam aproape de aici.poate venii oricand in caz de e ceva"

Ho installato anche i dizionari albanese e bulgaro (ora pare che serva anche quello ucraino :)), ma non ho ancora avuto modo di testarli seriamente. Anzi, da come una girl albanese osservava perplessa il monitor, ho il dubbio che il motore di traduzione italo/schipetaro lasci alquanto a desiderare ;)
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Confermo l'affidabilità non proprio totale di GT. Consiglio di usare come lingua base l'inglese i cui dizionari sono nettamente migliori, evitando la traduzione diretta da italiano a albanese, rumeno, ucraino, ecc e viceversa
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
Milano
Dovrebbero essere atti osceni colposi (art. 527 comma terzo del Codice Penale), la cui pena è una sanzione amministrativa in misura ridotta (1/3 del massimo edittale in questione) pari ad € 103,00.
Per evitare qualsiasi illecito, bisognerebbe coprire o far appannare bene tutti i cristalli del veicolo alcova in questione, compresi quelli oscurati, con i quali qualcosa si vede sempre!

Un sacchetto in testa no eh? :mega_shok: che leggi assurde, ma veramente che angoscia!
 
Commenta
Alto