Nataly latina

Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
30
Reaction score
9
Località
Marche
Salve stimati colleghi
Vengo a recensire la Nataly latina che riceve a civitanova in un loft a pian terreno ad alto rischio sgamo per chi è del luogo... la chiamo di sabato notte verso le2.30 e mi risponde assonnata, sicuramente dormiva... ma dice che puó ricevermi ugualmente, arrivo da lei 10 min più tardi perchè non riuscivo a trovare parcheggio. Comunque alla fine arrivo e delusione delle delusioni non è la ragazza della foto se non fosse stato cosi tardi avrei fatto giro tacco ma avevo troppa voglia di svuotarmi le palle e quindi son rimasto,mi accoglie vestita con un top nero e una gonnellina di jeans, il loft è nuovo e pulito, per telefono ci eravamo messi d accordo per 50€ bj+rai1 non ho indagato ulteriormente nel menù perchè lei non è il mio tipo. Ha capelli neri molto lunghi e pelle molto più scura di come ci si aspetterebbe dalle foto tette rifatte male addome leggermente lento ed a mio personale avviso ho trovato il suo culone strano perchè grosso e strano al tatto, cioè i fianchi sembrano staccati dal resto del culo bó... nn só come spiegarmi meglio, di viso si presenta sorridente ma non bellissima. Il Bj lo fà in maniera molto lenta ma poco appassionata, faccio un paio di posizioni ma non riesco a venire neppure a pecorina, quindi le chiedo se mi faceva concludere spompinandomi ancora, lei accetta e finalmente riesco a finire. Personalmente io non ci torno più , non perchè si sia comportata male o perchè sia stata frettolosa ansi... ma solo perchè non è il mio tipo
 
Alto