[RECE] Adrianna - Vicenza - Toptransitalia

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
NOME INSERZIONISTA: Adrianna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=12045
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto selfie abbastanza realistiche ma al massimo tiraggio, dal vivo è molto meno al top
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): scopata, BJ, venuta
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: simile alle foto, culo non ritoccato, leggera pancetta (non si nota nelle foto), tette ottimamente rifatte, viso più mascolino rispetto all'annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: frettolosa, cerca di fare la simpatica
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale, ma c'è l'ascensore
TELEFONO: 33979653xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato l'esercente in questione nel suo precedente passaggio a Vicenza (non in questi giorni); non avevo recensito prima, ma spinto dalla recente richiesta di informazioni lo faccio ora, anche se velocemente.

Riceve in una palazzina poco distante da Monte Berico, ospite temporanea di un'altra trans invece stanziale. L'ingresso ha una telecamera di sorveglianza.

Una volta entrato, a differenza degli accordi telefonici (70 attiva e passiva) mi spara subito 100, per fare una cosa con calma. Rilancio chiedendo l'inclusione di una sua schizzata, cosa che mi assicura farà, se sarò bravo.

Dopo il passaggio in bagno già le cose iniziano ad andare male: mi dice che ci ho messo molto, che lei deve lavorare, etc. Provo a rabbonirla con qualche complimento sulle sue tette (effettivamente molto ben fatte), cosa che sollecita sì la sua vanità ("eh, lo so che sono bella", etc.), ma che non rallenta l'azione.
Alcune note sul fisico: a parte le tette e forse il viso non ci sono altri ritocchi, quindi il culo è sì molto sodo, ma appare piuttosto maschile, così come la pancetta (da birra?). La pelle è liscia, piuttosto scura. Il viso rimane comunque abbastanza mascolino: le foto selfie saranno anche vere, ma dopo una certosina truccatura e con sapiente uso di luci.
Il suo cazzo è abbastanza normale, direi una M in tutti gli aspetti.

Mentre siamo nel letto le varie fasi (orale, anale) si susseguono in maniera estremamente sbrigativa. Inizia lei attiva, solo che dopo qualche minuto si sposta per segarsi furiosamente, in modo da concludere rispettando i patti (a modo suo) e congedarmi.

Nonostante la sua venuta (poco interessante) riesco dopo qualche discussione a convincerla a concedermi il suo culo, ma basta una mia minima esitazione affinché lei si sposti definitivamente, dichiarando che il tempo è finito.

Mentre mi rivesto proseguiamo la discussione, con lei che fa qualche battuta, cercando di rendersi simpatica, ma la situazione è ormai deteriorata. Le faccio educatamente notare che lavorando così la gente non ritorna, al che ribatte che sta aspettando un cliente abituale che le darà 500 euro (!!!) e che devo muovermi a uscire.

Questi i fatti, poi ognuno si faccia la propria idea. Di sicuro è ben distante da quello che cerco in incontri di questo tipo.
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.349
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3397965355.jpg
    3397965355.jpg
    52 KB · Visite: 116
  • 3311295703.jpg
    3311295703.jpg
    37,3 KB · Visite: 110
  • 3402540301.jpg
    3402540301.jpg
    40 KB · Visite: 117
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per l'integrazione, Crin! Aggiungo solo che le foto che hai gentilmente inserito, pur utili come riferimento per i suoi annunci, sono molto patinate. Più vicine alla realtà sono le foto selfie, soprattutto le ultime della relativa galleria.
 
Commenta
Alto