Problemi durante la navigazione in PUNTERFORUM

Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
0
Reaction score
3
Estrema difficoltà di navigazione

Ciao a tutti,
da circa 10-15 giorni non riesco praticamente più ad entrare nel sito.
La pagina del Login ci mette interi minuti a caricarsi e molte volte non appare nemmeno.

Poi, quando riesco ad entrare nel sito, tutto è leeeento da morire.

Sono il solo, poverino?
Ah, uso Mac.
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
69
Re: Estrema difficoltà di navigazione

no egregio non 6 l'unico ma per il sottoscritto è anke connessione da lumaca e a singhiozzo
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.654
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: Estrema difficoltà di navigazione

Debbo dire che ultimamente anche a me capita che sia lento a caricare il login e la navigazione

ma mi sa che il boss :big_boss: stà lavorando,come riportato Collegamento alla pagina web non disponibile

Aspettiamo delucidazioni :smile:

 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
Re: Estrema difficoltà di navigazione

negli ultimi giorni anche io ho riscontrato una certa lentezza nel caricare le pagine...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Re: Estrema difficoltà di navigazione

..in questo momento è pesantissimo...per i tempi di risposta.. :biggrin: :big_boss: :clapping:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
0
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Estrema difficoltà di navigazione

Funziona sempre come l'erezione di un 95enne... in compenso ho scoperto (ignorante che ero) che il capo ha un blog
http://thebiggun.wordpress.com/

e me lo vado a leggere.

ciao giovani
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Re: Estrema difficoltà di navigazione

IlCarducci ha scritto:
Funziona sempre come l'erezione di un 95enne...
Immagine calzante perfetta, ti confermo che il problema è chiaramente tecnico e sta perdurando... (A me ci mette un minuto e mezzo per caricare una pagina!).
:big_boss:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: Estrema difficoltà di navigazione

infatti succede a tutti...attendiamo fiduciosi
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.654
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: Estrema difficoltà di navigazione

danton ha scritto:
IlCarducci ha scritto:
Funziona sempre come l'erezione di un 95enne...
Immagine calzante perfetta, ti confermo che il problema è chiaramente tecnico e sta perdurando... (A me ci mette un minuto e mezzo per caricare una pagina!).
:big_boss:


A me addirittura stasera non caricava neanche la pagina di login,dopo vari tentativi di apertura

e chiusura browser,ce l'ho fatta :yes3:

TheBigGun attendiamo delucidazioni :smile:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Re: Estrema difficoltà di navigazione

dagonet ha scritto:
infatti succede a tutti...attendiamo fiduciosi

badminton20.gif
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: Estrema difficoltà di navigazione

ho notato il problema
e pensavo di essermi beccato un virus (ho un mac )
sono problemi non dipendenti dal mio pc :yahoo: :yahoo:
ciao a tutti
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Re: Estrema difficoltà di navigazione

Dovrebbe essersi risolto tutto... almeno ora che sto scrivendo, mi sembra che sia tutto più che normale.

Naturalmente ho fatto tutte le verifiche del caso e il problema sembra imputabile al fatto che, sentite questa, nei giorni scorsi siete stati in ferie... :biggrin:

...non sto scherzando! In realtà PFI "gira" (almeno per il momento) su un server che condivide le risorse con altri siti. Il computer in questione divide la propria potenza con tutti dando priorità a chi ha necessità. In occasione del ponte del primo maggio, come è giusto che sia, per motivi fisiologici sono diminuiti gli accessi. Il server ha quindi contenuto le risorse, aumentandole solo questa sera.

A breve risolveremo questo tipo di problema in quanto dedicherò un intero server per i miei siti in modo tale da avere tutto quello che serve senza interruzioni del servizio. Nel frattempo mi scuso per gli inconvenienti occorsi. :bye:
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.654
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: Estrema difficoltà di navigazione

TheBigGun ha scritto:
Dovrebbe essersi risolto tutto... almeno ora che sto scrivendo, mi sembra che sia tutto più che normale.

Naturalmente ho fatto tutte le verifiche del caso e il problema sembra imputabile al fatto che, sentite questa, nei giorni scorsi siete stati in ferie... :biggrin:

...non sto scherzando! In realtà PFI "gira" (almeno per il momento) su un server che condivide le risorse con altri siti. Il computer in questione divide la propria potenza con tutti dando priorità a chi ha necessità. In occasione del ponte del primo maggio, come è giusto che sia, per motivi fisiologici sono diminuiti gli accessi. Il server ha quindi contenuto le risorse, aumentandole solo questa sera.

A breve risolveremo questo tipo di problema in quanto dedicherò un intero server per i miei siti in modo tale da avere tutto quello che serve senza interruzioni del servizio. Nel frattempo mi scuso per gli inconvenienti occorsi. :bye:

Effetivamente ora và meglio :smile:

Certo che però il server che fa i ponti :rofl: non l'avevo ancora sentito

scatterebbe una battuta sul ponte......ma tralascio :biggrin:

 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Re: Estrema difficoltà di navigazione

Bah..dopo i problemi avuti oggi con mio DNS(Fastweb) per Damazo Forum..adesso ce li ho per PunterForumItalia Forum con la connessione wireless Netgear..mentre quella Lan/rete con cavo invece funziona ....saranno sempre problemi di Fastweb...??? Mah..!! :biggrin: :umnik2: :unknw: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Re: Estrema difficoltà di navigazione

waxema ha scritto:
Bah..dopo i problemi avuti oggi con mio DNS(Fastweb) per Damazo Forum..adesso ce li ho per PunterForumItalia Forum con la connessione wireless Netgear..mentre quella Lan/rete con cavo invece funziona ....saranno sempre problemi di Fastweb...??? Mah..!! :biggrin: :umnik2: :unknw: :w00tmesalia:
Bravo TheBigGun...sembra che adesso sia tutto a posto..anche il mio wireless adesso funge..! :ok:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
226
Reaction score
32
Re: Estrema difficoltà di navigazione

Era qualche giorno che non mi connettevo e oggi pomeriggio anch'io ho avuto difficoltà a muovermi nel forum, adesso sembra più snello.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
41
Reaction score
2
Re: Estrema difficoltà di navigazione

Mikonos ha scritto:
Era qualche giorno che non mi connettevo e oggi pomeriggio anch'io ho avuto difficoltà a muovermi nel forum, adesso sembra più snello.
Adesso a me va benissimo, dopo giorni di rallentamento.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
69
Re: Estrema difficoltà di navigazione

indi.....se a voi tutto va.....io continuo ad avere una connessione del cavolo :bomb:
 
Commenta
Alto