[RECE] Annalu massaggiatrice italiana - Milano - Massaggiamilano

Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
41
Reaction score
66
Località
Tra riso e vino
CARATTERISTICHE GENERALI: MASSAGGIATRICE ITALIANA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiamilano.it/centri#scheda
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Annalu
NAZIONALITA': Italiana
ETA': intorno ai 40
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO: 80 minuti
ATTITUDINE: gentile, folle, lussuriosa, tendenza al dominante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale
INDEX RICERCHE: 3338684608 oppure 3801239212
PS. Scusate ma il link non manda alla pagina di Annalu e non capisco perché ma basta che inseriate sul motore di ricerca del sito il nome Annalu e vi viene fuori la sua scheda.

LA MIA RECENSIONE:
Attirato dalle foto (vere e alcune anche recenti), dalle tette (rifatte bene ma rifatte), da qualche recensione sul sito del link, da alcuni interventi della stessa su un forum e dai profili su fb mi accordo per un massaggio con annalu. Mi guida verso il suo appartamento, presentazioni di rito e via con la doccia obbligatoria dopodiché mi stendo sul letto e aspetto che arrivi. Inizia un massaggio molto buono, non aspettiamoci massaggi terapici ma sicuramente rilassanti e, perché no, massaggi che riescono a togliere qualche tensione muscolare. Nei vari passaggi la massese fa notare quanto le piace giocare ma appunto si limita al gioco fino al completamento della parte posteriore, non tralasciando nemmeno un punto, a partire dalla punta dei piedi alla cima dei capelli. Al girare la musica cambia totalmente si distende di fianco a me e inizia a stuzzicarmi. A quel punto comprendo che si può andare ben oltre e inizio prima ad accarezzarla tutta Fini a ritrovarmi con la bocca sulla sua figa con Lei che mi premeva la testa per essere certa che non mi staccassi. Dopo la sua venuta mi spompina per un po’ (pompino non eccelso devo dire) dopodiché mi gomma e diamo inizio ad una scopata furiosa e goduriosa.
Alla fine non ricordo nemmeno quante posizioni abbiamo cambiato ma è stata una scopata veramente appagante. Che dire di più di annalu, è una ragazza sui generis ma non fate l’errore di considerarla leggera, le piace scopare sia con uomini che con donne ma ha bisogno di essere tenuta a freno. Da quel che ho capito non bisogna recarsi da lei dando per scontato la scopata altrimenti si chiude e si limita ad un intervento di mano. Per cui gentilezza, rispetto e ,perché no, un po’ di sano corteggiamento aprono porte che valgono la pena di essere oltrepassate.
 
Alto