[RECE] Any "ROM Petit Jolie" - OTR diurna - SS16 Zona Lesina (FG)

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
NOME: ANY Rom - DIURNA
CITTA DELL'INCONTRO: SS16 Zona Lesina prima del ponte della A14
COORDINATE GOOGLE MAPS:
QUI
NAZIONALITA': rumena
ETA': 18-19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1 Fk COB GFE (no rai2)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza skinny, piccolina (la cosi detta ragazza porta chiave) molto giovane, carnagione scurissima, bel fisichetto, maneggevole,
culetto piccolo ma perfetto, due tette adolescenziali, una seconda abbondante e turgida e con dei capezzoli tutti da baciare..
ATTITUDINE: molto tranquilla, accondiscendente, si vede che è alle prime armi
Valutazione sintetica della mia esperienza
(5/5) ★★★★★



LA MIA RECENSIONE
Scazzato dell'esito del Tour Pugliese di Giugno decido di percorrere la SS16 verso nord (non si sa mai) fino all'altezza di Lesina e poco prima del cavalcavia della A14 avvisto un ragazza piccolina intenta a sistemare la sua seggiolina, provo ad avvicinarmi e vedo che si tratta di una ragazza piuttosto giovane piccola e magra, di carnagione molto scura tanto che credevo fosse una Black ma poi ho subito realizzato che era Rumena..Le chiedo il Menù e mi dice che fa quasi tutto con 20, in un infratto poco distante... la cosa mi alletta e la faccio salire.. e propio carina e piccolina, parla pochissimo la nostra lingua ma si fa capire e mi indica il punto dell'infratto.. poco distante un tratturo ai limiti dell'impraticabile, ma niente di più faci per la la bat-mobile abituata a situazioni estreme.. :rofl:
Arriviamo nel punto esatto che mi indica con il dito, intanto il sole picchiava di brutto ed era caldissimo, ci infiliamo proprio sotto il fresco di alcune piante, apriamo gli sportelli, e si niniziamo le danze, non prima di aver versato l'obolo..
Any il nome della tipa (anche lei con lineamenti Rom) ispeziona il ventino per veder se era valido dopodichè si inizia con un BBj memorabile.. con lei che lo succhia da favola senza mani, dalla cappella all'asta, leccatina di palle che non guasta e mani che massaggiano il mio lato B fino all'orifizio mai provata una goduria del genere.. nel frattempo comincio a ispezionare il suo corpicino da Teen, culetto da favola piccolo e rotondo come piace a me, schiena liscia tutta da accarezzare, e per finire le sue tettine che solo a toccarle stavo per capitolare... stavano esattamente ogni una nel miei palmi di mano dure e compatte, capezzoli reattivi, che prontamente ho leccato fino allo sfinimento, la mia lingua scivola sul suo collo mentre lei ansimava di piacere fino ad arrivare alla sua bocca.. Fk da paura e GFE alle stelle, non ha disdegnato i FK profondi anzi si vedeva che le piaceva... A questo punto decido di stopparla altrimenti il mio piacere sarebbe finito lì, passo al trombo non prima di aver chiesto di gommarmi, la faccio girare in ginocchio sul sedile e scendo dall'auto per prenderla alla pecorina.. appena sono arrivato dal lato opposto vedo questo culetto che faceva intravedere la sua fighetta che grondava ed era pronta per essere trapanata.. non me lo faccio ripetere due volte e gli lo metto dentro immediatamente, sembra che il mio arnese sia fatto apposta per quel pertugio entrava alla perfezione, mentre lei cominciava a urlare di piacere incitandomi a sbatterla forte.. che vi devo dire ragazzi purtroppo a sentire quegli incitamenti mi hanno fatto capiotolare prematuramente e questo non ci voleva perché avrei voluto testarla in altre posizioni.. situazioni così capitano raramente e quando capitano bisogna sfruttarle al meglio.. Bella esperienza Any mi è piaciuta molto (esperienza personale) peccato aver finito così subito..
Ci ricomponiamo, pulizie di rito e la riaccompagno in postazione (durante il tragitto mi si fotte un pacchetto di Bat-Gum) dove trovo le altre due colleghe che prima erano probabilmente impegnate.. una delle due mi chiede un passaggio per tornare a casa ma preferisco di no, non si sa mai... e a questo punto felice del buon esito della giornata decido di imboccare il casello ella A14 e dirigermi verso casa con un sorriso di piacere stampato in faccia che me lo porterò per tutto il viaggio...
Ottima evoluzione della giornata, vista la situazione pessima che avevo riscontrato sulle strade di San Severo e Foggia, per fortuna ho perlustrato la zona nord fino a Lesina che mi ha regalato questo gioiellino Any "Petite Jolie"
Mi piacerebbe ritornare presto in zona per incontrarla nuovamente....


Schermata 2018-06-04 alle 14.17.01.jpg




Saluti Pasquino

 

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Ciao, bella esperienza, chissà che uno di questi giorni non faccia un giro da quelle parti. :)
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
Pasquino sei un grande, che coraggio andare a mignotte di domenica con il solleone, ne sei uscito cmq vincitore.... appena puoi sistema la posizione, anche se il cavalcavia diciamo che sarebbe sufficiente
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
il fresco di questi giorni è perfetto per la caccia e le ottime rece di noi gitani della pheega hanno fatto sì che s'è formata la coda davanti alla piazzola delle zingarelle.... sono tutti ad aspettare Any per farsela ma nessuno recensisce.
io invece ringrazio pubblicamente l'ottimo Pasquino che ha scoperto questa piccola grande perla che - sembra - rimane solo un altro mese, poi chissà..

NOME: Any -- DIURNA
CITTA DELL'INCONTRO: SS16 fra Lesina e Chieuti
COORDINATE GOOGLE MAPS: 41.892299, 15.262665
NAZIONALITA': non chiesto, è rom quindi probabilmente bulgara (gli zingari della provincia di Foggia solitamente sono bulgari, non rumeni)
ETA': sicuramente sotto i 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, acrobazie :)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: decisamente bassina, nonostante le zeppe era una nana lo stesso. molto skinny, fianchi stretti. un viso molto carino e pulito, nonostante la pelle molto scura quasi non sembra rom. un corpicino ben fatto e sodo, culetto piccolo con belle gambe lunghe (per la sua altezza). seno esagerato rispetto al corpicino, una terza soda.
se piacciono le nanette è proprio carina, una bambolina. peccato per i tanti - e neri - peli superflui, baffi, collo, in mezzo alle chiappe, sui capezzoli.

ATTITUDINE: gentile, sorridente, disponibile, da abbonamento. infatti s'è fatta la fila alla piazzola :)

LA MIA RECENSIONE:
dopo i consigli del grande Pasquino ero passato di là ma non l'avevo trovata, anche perchè ce ne sono 4: due alla piazzola indicata e due sotto il cavalcavia più avanti. credo si scambino il posto. una si nota subito è grassa e brutta. via! le altre due sono più alte e più formose di Any. lei è talmente skinny che appena vista l'ho riconosciuta subito. la carico, mi saltano all' occhio le tette. lei sorride e gioca, peccato non parli la lingua.
arrivati in loco sta tre ore a pulirmi tutto con le salviette, mentre io pensavo: dovrei essere io a disinfettare te! :)
poi finalmente si spoglia: è proprio una bambolina, di viso è gentile e pulita, non sembra una zingarella come le altre. ripulita farebbe la sua figura. e che tette! così grosse per il suo corpicino esile. ci dà sotto di brutto con la bocca, ci sa fare e non si stanca. pompa bene e sa usare le mani. farlo le piace proprio. non dice assolutamente nulla, continua a pompare a lungo, devo essere io a fermarla perchè ero carico e rischiavo di esplodere.
si gira e si fa sbattere forte a pecora. poi dato il suo peso piuma passiamo alle acrobazie volanti dove lei si diverte e ride tanto. esausto concludo prima del dovuto.
insomma ottima esperienza. l'italiano è stenterello e non ho capito se davvero va via tra un mese o cosa. vedremo.

NOTA IN CALCE: al ritorno confermo tristemente che la SS16 si è svuotata parecchio. questa estate mi sa che ci aspettano i segoni :D

inserisco la foto
 

Allegati

  • IMG_0261.jpg
    IMG_0261.jpg
    31,6 KB · Visite: 290
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Chissà che non sia a Roma, visto che molte foggiane dopo il rodaggio lì passano nella capitale in zona est !!!
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
78
Reaction score
94
Località
MILANO
Salve a Voi tutti il Dr Boobs vero fan delle Teen TETTONE vi chiede info sulla G se ancora presente. A buon rendere sui vostri sogni a Roma. Sempre ... W le TETTONE!!!
 
Commenta
Alto