[RECE] Vittoria trans - OTR - Montecchio Maggiore (VI)

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
260
Reaction score
86
NOME: Vittoria
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Magg.
ZONA: venendo da Vicenza, tra l'ex discoteca Boom e la pista di go-kart (un attimo prima della nuova rotatoria) sulla destra
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: bionda con i capelli dritti. Fisico magro e snello, viso particolare ma che attizza (almeno a me)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): apparentemente un M (ma servono ulteriori indagini)
ATTITUDINE: disponibile e intrigante


LA MIA RECENSIONE:

Dopo moooolto tempo, di ritorno da una pizza, decido di allargare un po' il giro e andare a vedere cosa succede a Montecchio on the road. Con piacere noto più presenze di ciò che ricordavo (ma la bella stagione aiuta a stanare nuove tentatrici) e alla fine decido di fermarmi da questa signorina che staziona in un posto a dire il vero scuro per vederla bene mentre si passa lungo la statale. Mi fermo a qualche passo da lei, si avvicina sorridente.
E' bionda, con i capelli lisci. Viso magro, guance un po' infossate, labbra abbastanza carnose e mi dà l'idea di porcaggine.
Mentre scambiamo due parole, allunga una mano attraverso il finestrino e soppesa il mio pacco. Gesto che ho apprezzato e che mi riporta nostalgicamente a qualche anno fa, quando, almeno le trans, erano più effervescenti e libertine, mentre ora sembra che se la tirino un po' tutte.
Positivamente convinto la faccio salire. Mi interessava solo un orale ed era partita da trenta ma scesa senza problemi a venti.
Ci accomodiamo poco distante, in una laterale della statale, nella corte di una casa abbandonata o in restauro (non ho visto bene). Il posto è sicuramente non visibile dalla strada, ma non ho capito se nei dintorni ci abita qualcuno oppure è del tutto isolato.
Mentre cerco il saldo, lei spinge indietro il sedile, sfila il giacchino e scopre il seno: due belle tette, non grosse, ma sode e piene, con capezzoli turgidi e quando glieli tocco mugola. Mi lascia accarezzarle con dita e lingua, bacia delicatamente sul collo e poi mi abbassa i pantaloni. Con mia grossa sorpresa procede cabrio di bocca. Io non avevo specificato se l'orale doveva essere coperto o meno, quindi è una sua iniziativa. Mi coglie impreparato, non saprei se fermarla o meno, ma finchè ci penso ha già fatto su e giù diverse volte... e lascio fare. Lavora anche sull'asta e sui gioielli in basso. Allungo le mani sul suo pacco che sento ingrossato così lo sfila dalla mutandina: non una bestia e nemmeno uno stecchino... direi taglia M ma utenti più esperti o un'ispezione più lunga e dettagliata potrebbero dare maggiori conferme.
Qualche minuto e capitolo: i primi fiotti li prende in bocca, poi il resto continua di mano e scivola sulla mia pancia.
Salviettine umidificate, fazzolettini e un po' di social tornando.
Non è mai stata molto sorridente... sembra più "snob" pur essendo cordiale e gentile (non so se ho reso l'idea). Insomma, quell'arroganza che lo fa venire più duro perchè rende più gustoso "punirla" :)
 
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
863
Reaction score
193
Località
Veneto
Bella scoperta (anche la pompa)!
Hai verificato se ha annunci? Così non riesco proprio a focalizzare la tipa...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
260
Reaction score
86
  • Creatore Discussione
  • #3
Ho cercato, ma non ne ho trovati.
Ripensandoci, non mi ha proposto l'alternativa "a casa" quindi può essere che essendo arrivata da poco (a Vicenza ma non in Italia perchè parla discretamente) non sia ancora organizzata
 
Commenta
Alto