[RECE] Laura Poison - Milano - Toptransitalia

Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Laura Poison
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=31637&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': mi pare Perù
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, COB, 69, Deep throat
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: foto è lei dal vivo meglio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE attiva
REPERIBILITA': DIFFICILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
Index: 38924164xx

LA MIA RECENSIONE
Verso fine maggio decido di dare sfogo alla mia “solita” fantasia, un bel 69 con una bella gatta. Guardando un po' il mio sito di riferimento ? scovo questa Laura che dalle foto mi pare davvero carina. Le recensioni trovate su punters mi danno qualche dubbio ma io decido di provare ugualmente.
Unica nota difficile è stato riuscire a trovare il tempo che potesse coincidere sia per me che per lei ma alla fine una sera riesco a fissare da lei per le 23.30.
Arrivo da lei, all’epoca in via Termopoli, in uno stabile di ringhiera. L’avviso e salgo dopo che mi ha aperto e dato le indicazioni per raggiungerla. Solita scena della porta che si apre con lei dietro ….. uno spettacolo inatteso. Bella, sorridente, curata. Io ero appena uscito dalla doccia quindi dopo che mi ha fatto accomodare mi chiede se mi devo servire del bagno le spiego che ero a posto e andiamo in camera.
Nel tragitto tra l’ingresso e la camera avevamo già cominciato a baciarci come fossimo fidanzati da anni …. Baci profondi, lingua morbida alito fresco ….. uno spettacolo. Arrivati in camera (e dato quanto richiesto) cominciamo a spogliarci continuando a darci un sacco di baci ….. niente da dire io ero completamente andato ma credo che anche lei fosse “ben presa” da me.
Su quel letto sembravamo una coppia di fatto, baci io a lei e lei a me, poi comincio a scendere tra le sue gambe seguendo un profumo come di fiori fino a giungere alla sua, per me, grossa sorpresa. Come comincio a succhiarlo si erge subito nella sua maestosità …… allora lei si gira ed in contemporanea comincia a farmi un pompino splendido, passionale, fatto con calma e bene, ripeto manco fossimo coppia fissa.
Lei ha preferenze attive tanto che ad un certo punto si mette in ginocchio sul letto, mi afferra la testa e comincia a scoparmi la bocca….credo sia arrivata allo stomaco ad un certo punto …. Tanto più che ho dovuto chiamare la pausa per non soffocare.
In tutto questo turbinio facevamo delle soste per prendere fiato e ogni tanto fare due battute e due risate. Alla fine lei si sdraia e io le vengo sui seni. Ci sistemiamo e torniamo sul letto per un po' di social time. Con mia sorpresa si offre alla fine di farmi un bel massaggio …..ero innamorato perso di questa creatura mistica ……
Purtroppo adesso credo sia andata a Campobasso ma ho già deciso di prendere un carnè da 10 per tornare a trovarla. Personalmente non posso dare un giudizio …. Non sarei imparziale e 5 stelle su 5 non sarebbero sufficienti.
Tornerò sicuramente a trovarla …..
 

Allegati

  • poison1.jpg
    poison1.jpg
    48,9 KB · Visite: 3.263
  • poison2.jpg
    poison2.jpg
    37,3 KB · Visite: 608
  • poison3.jpg
    poison3.jpg
    31,2 KB · Visite: 1.072
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao Crin, si anche io avevo letto la recensione negativa dell'altro punters e per questo ero un pò titubante ...... ma guardando le foto mi sembrava davvero valesse la pena provare. In effetti all'inizio avendo un pò di difficoltà a fissare un appuntamento stavo quasi per lasciar perdere ..... ma poi ho perseverato :) e devo ammettere che ne è valsa la pena. Non so dirti perchè .... forse le sono piaciuto davvero tanto ..... magari non fa così con tutti .... io cerco sempre di essere educato, pulito e magari scambiare due battute per metterci un pò a nostro agio e ti assicuro che con me è stata una bomba!!!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.298
Reaction score
852
Località
Piemonte
Dico la mia...gran figa...ma cercare di contattarla (mess+ chiamate) è un impresa mai vista!!
Risponde ai mess. dopo un giorno!
E' riuscita a farmi passare la voglia(con lei)
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.988
Reaction score
795
Località
Longobardia
Mi ha risposto subito sia via wapp che via fono. Al cellulare si esprime con apprezzabile gentilezza e in un buon italiano (voce molto femminile che non tradisce le origini peruviane). Mi ha proposto (vai a sapere se è la prassi) un doppio menu standard con lei attiva o passiva a mia scelta per 50 euro (con preliminari veloci e senza baci) oppure con lei sia attiva che passiva (con preliminari lunghi e baci) per 100 euro mentre il rate di una sua venuta va concordato (non era propensa quantomeno al telefono a far rientrare la sua eiaculazione nei 100 euro).
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
940
Reaction score
60
Dico la mia...gran figa...ma cercare di contattarla (mess+ chiamate) è un impresa mai vista!!
Risponde ai mess. dopo un giorno!
E' riuscita a farmi passare la voglia(con lei)

Per quel che mi riguarda e per quel che vale, stessa esperienza del collega DEPRA: messaggiata e chiamata più volte, messaggi visualizzati ma nessuna risposta, il cellulare suona a vuoto. Mah ... a volte sembra che alcune nostre amiche traggano il loro sostentamento da "altre fonti di reddito" e che per loro l'attività puttanesca rappresenti solo un hobby, un passatempo, se non addirittura una "copertura" :unknw: ... ma probabilmente è solo una mia impressione, forse era solo occupata mentre la chiamavo e non ha voglia di rispondere ai messaggi, amen ...
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
940
Reaction score
60
Hai ragione DEPRA, figone immane, vale la paena insistere. Ho insistito, mi ha risposto ... ma purtroppo le sue tariffe sono po' cambiate rispetto a pochi mesi fa: mi ha sparato 100 senza se e senza ma, e ad un mio tentativo di contrattare mi ha riattaccato il telefono in faccia :pardon:
Gran figa, ripeto ... che secondo me non muore dalla voglia di lavorare, ma va bene così
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Nel suo annuncio dice venezuelana,quindi non peruviana ne' brasiliana.L'atteggiamento e' tipico delle venezuelane che sono fighe ma stronze. :)
Nel video 7 incula uno bareback.Anche questo tipico delle medesime.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Nel suo annuncio dice venezuelana,quindi non peruviana ne' brasiliana.L'atteggiamento e' tipico delle venezuelane che sono fighe ma stronze. :)
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.988
Reaction score
795
Località
Longobardia
Peruviana con fisico di marmo, dal culo un po' basso, dal viso un po' così e dalla proboscide si suppone importante
Quando la chiamai e capii in quale nota alcova riceveva era molto tranquilla anche con le tariffe
Circa sei mesi fa la vidi in Centrale con i jeans attillati e una camicetta striminzita mentre cenava dal cinese (non bellissima ma decisamente arrapante con sguardo da porca)
Pensavo che mi invitasse prima a cena e poi nel suo letto ma ahimé non accadde:rofl::punish:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Allora diciamo che ho visto male e la parte bb e' quella alla fine dove si fa segare...:whistle3:
 
Commenta
Alto