[RECE] Lara Trans - OTR - Zingonia (BG)

Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET : non saprei
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia (BG)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI: Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 180cm, gambe lunghe, mora seno 2/3 secondo me, carina di viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M ma durante lo show raggiunto L
ATTITUDINE: Tranquilla e socievole
REPERIBILITA': A Zingonia buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: non chiesto

Ciao a tutti come promesso posto recensione Lara.
Giovedì sera 31/05/18 solito pisolino e via che si va di sogni a Zingonia. Nulla di che fino alle 22.30 poi becco la fantastica bionda di cui non so il nome al distributore Q8. Decido di fare un giro e ritornare dopo. Alle 23.00 23.15 ritorno ma nulla sparita. Decido di aspettare perchè mi attizzava molto
ma verso mezzanotte ancora non era rientrata e allora opto x una delle signorine della zona autolavaggio. Arrivo e mancavano all'appello Waleska Cindy e Hayka. Era rimasta solo una tgatta alta mi dirà poi di essere alta 182 cm senza tacchi gambe lunghe e magre. La intervisto, solite domande di rito e si va col solito rate. Social buono in macchina e chiedo se nell'imbosco si può fare fuori dall'auto. Risponde di sì e ci avviamo in un posto in cui non ero mai stato. Ma ecco che a metà della stradina un africano col telefono a piedi ci viene incontro. Lei per prima mi dice di cambiare zona perchè quel tipo non le piaceva. Non piaceva a lei figuratevi a me. Giro in fretta la macchina e via che si va al solito posto. Nel parcheggio c'erano già due colleghi e decidiamo allora di spostarci più avanti sulla stradina in aperta campagna. Parcheggio, regalino a Lara e poi via che si parte. Gradisce subito il mio fratellino che già aveva cominciato a tastare lungo il percorso. lo incappuccia e dopo aver detto "grosso mi piace" se lo infila in bocca. In un primo momento sentivo un pò i denti e cominciavo a pensare dentro di me : iniziamo male. Ma poi dopo nemmeno un minuto ecco che va giù fino alla gola. Se lo ingoia tutto e ciò provoca talmente tanta salivazione che le chiedo di scendere sennò il sedile si allagava. Scendiamo e la cosa non cambia anche se per 10 secondi son rimasto di stucco per via dell'altezza(con i tacchi mi sovrastava di almeno 20cm) mi riprendo subito e la faccio accovacciare e le metto il fratellino in bocca lei passa subito al deep e allora gli prendo la testa e comincio a darle io il ritmo. Sento la saliva che mi cade sulle gambe e guardo le sue che sono fradice. Ragazzi che pompa. Dopo 10 minuti decido che è ora che mi dedichi alle sue tettine. Gradisce molto le mordo i capezzoli e lei geme e il suo amico comincia a prendere consistenza ma dura poco (si vede che era appena venuta, non chiesto ma pensato tra di me). A seguire mi cambia il cappuccio e mi chiede di infilarla. Acconsento, si unge bene e si mette a 90 ma fatica ad entrare. Al quarto tentativo finalmente è tutto dentro. Lei ansima si vede che le piace, restiamo così con lei a 90 e io che ci dò di brutto per 10/15 minuti poi decido di cambiare posizione. Lei tutta contenta della mia durata mi chiede di poterlo prenderlo ancora in bocca. Cambio del palloncino e via di nuovo con un bel deep ma dopo 2/3 minuti le dico basta sennò venivo e io invece avrei voluto ancora il suo buchino. Mi siedo sul sedile posteriore con le gambe all'esterno e le dico di sedersi sul mio fratellino. Non se lo fa ripetere. Per 5 minuti è lei che da il ritmo a volte anche forsennato poi prendo io a dare il ritmo mentre la sego e pastrugno le tette. Lei si lascia fare tutto anche le dita in bocca. E' arrivato il momento di capitolare, lei se ne accorge e mi chiede se posso venirle in mano. Acconsento, iniziamo a segare il mio fratellino entrambi, le chiedo di baciarmi cosa che la zoccola fa subito con la lingua. Lei si accorge che mi piace e mi chiede se mi piace anche il ruolo di passivo. Le dico di si e la zoccola va di schiaffetti leggeri sulle mie guance, di sputi in faccia e leccate sempre sulla faccia. Non resisto vengo di brutto un pò sulle sue mani e un pò sulla mia. Sfiniti ci ripuliamo, la riporto all'auto, social ancora un pò e mi dice che forse ha trovato appartamento a Ciserano. Speriamo. Bellissima esperienza da 4.5 su 5 (ma mi è rimasta la voglia della bionda della Q8)
Ops è suonata la sveglia. Buona giornata a tutti e al prossimo sogno.
 
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
291
E' quella che staziona solitamente a fianco della raicka 2.0 che avevo segnalato quando ho fatto la recensione.
Carina mi ero ripromesso di testarla ma mi hai preceduto.
grazie.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Bella rece voglioso! Solo un appuntino, sapresti dare qualche indicazione più precisa di dove l'hai caricata durante il sogno? Cioè, in zona Waleska/Sindy, per capirci, oppure di fronte o, ancora, sul curvone?
Grazie.



p.s.: Ops, scusa, letto ora il tuo post nel generico di Zingonia, caricata sul lato Waleska & C.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #4
E' quella che staziona solitamente a fianco della raicka 2.0 che avevo segnalato quando ho fatto la recensione.
Carina mi ero ripromesso di testarla ma mi hai preceduto.
grazie.

Di nulla Magach in questo caso felicissimo di averla testata per primo in modo piu' che buono
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Azzz feliper ... Manco io mi ricordavo di quella rece!!!
Ed onestamente non saprei nemmeno dirti se sia quella che sta all'autolavaggio attualmente ... E' passato un anno ma è come fosse passata una vita!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #8
Commenta
Alto