Perchè le pay bloccano sul sito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Ciao, volevo capire perchè c'è gente che viene bloccata qui, a che pro? Io vorrei scambiare solo 2 chiacchiere e magari accordarsi se possibile....non sono antipatico e nemmeno scurrile quindi non capisco....a me è successo con una massaggiatrice di Empoli che mi sembrava molto simpatica ma a un certo punto mentre scrivevo leggo "Utente Bloccato" e sono rimasto dispiaciuto. A voi vi è mai accaduto una cosa simile?
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Ma hai mai letto la Policy del forum che hai accettato all'atto dell'iscrizione ?

Questo non e' ne' un sito di incontri ne' un sito di annunci. Se desideri contattare una esercente usa altri canali.

LIMITAZIONI

Webmaster, titolari di locali per adulti, staff di siti concorrenti e singole esercenti hanno il divieto di pubblicare messaggi che possano direttamente o indirettamente, essere considerati pubblicitari o promozionali.

ACCOMPAGNATRICI E ACCOMPAGNATORI

Questi soggetti sono benvenuti e possono partecipare alla vita della community dichiarando preventivamente il proprio status all’Amministrazione. Ogni intervento nelle discussione che li riguardano, deve essere preventivamente concordato e autorizzato dall’Amministrazione.

ARGOMENTI E MESSAGGI (THREADS E POSTS)

[...]
Ogni messaggio dopo essere stato reso pubblico può essere valutato ed eventualmente venire modificato, bloccato, sospeso, cestinato o rimosso da un moderatore per la mancata aderenza al presente regolamento e alle vigenti leggi.
[...]
Sono assolutamente vietati messaggi e discussioni [...] che contengano o facciano riferimento a contenuti vietati dalle leggi vigenti, [...] che tendano al favoreggiamento o allo sfruttamento della prostituzione.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Fatto salvo il diritto di ciascuno di non voler aver a che fare con la messaggistica privata, la risposta e' in quello che hai scritto:

e magari accordarsi se possibile....

L'occasione fa l'uomo ladro (Ccà nisciuno è fesso)

Hai preso in considerazione l'ipotesi che non sei tu che sei stato bloccato ma che sia l'esercente ad essere stata bloccata all'uso della messaggistica ?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Io scambio parole con tutti ma con moderazione.Quando la cosa diventa pesante taglio subito il contatto.Io non cerco amicizie e tantomeno clienti.
Chi vuole un appuntamento mi chiama e prenota,ma chi cerca compagnia sia via chat o altro in questo forum sbaglia in partenza.Voi siete punter, noi ragazze pay.
Scusa la brutalitÃ* ma gratis quì non c'è niente.
In più io se voglio lagnarmi di alcune mie situazioni apro un thread,come hai fatto anche tu.Chi vuole leggere e rispondere è libero di farlo.
Ma impegnarmi via chat ad assorbirmi i problemi o i disagi di un utente non ha alcun senso.

Fatto salvo il diritto di ciascuno di non voler aver a che fare con la messaggistica privata, la risposta e' in quello che hai scritto:



L'occasione fa l'uomo ladro (CcÃ* nisciuno è fesso)

Hai preso in considerazione l'ipotesi che non sei tu che sei stato bloccato ma che sia l'esercente ad essere stata bloccata all'uso della messaggistica ?

Power credo sia più probabile che lei abbia bloccato la conversazione via chat e l'ha bloccato come amico.Noi donne non siamo abilitate alla messaggistica.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Scusa la brutalità ma gratis quì non c'è niente.


Milton Friedman? Robert Heinlein? Robert G. Ingersoll? Michael Montague? Walter Morrow? John Madden? Harley L. Lutz? Pierre Dos Utt? Leonard P. Ayres? Jake Falstaff? Herman Fetzer?

:lol:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Pur sapendo bene che esistono qui esimi colleghi piu' esperti di me di finanza ed economia provo a lasciare una spiegazione:

There ain't no such thing as a free lunch - Nessun pasto e' gratis

E' un concetto di economia conosciuto come "costo opportunità" a di cui e' difficile identificare l'origine certa.

Milton Friedman - Economista
Robert Heinlein - Scrittore (vedi La Luna è una severa maestra, 1966)
Robert G. Ingersoll - Politico
Michael Montague - Politico e uomo d'affari

etc, etc, etc... ci si perde in un mare di citazioni.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
  • Creatore Discussione
  • #9
Io scambio parole con tutti ma con moderazione.Quando la cosa diventa pesante taglio subito il contatto.Io non cerco amicizie e tantomeno clienti.
Chi vuole un appuntamento mi chiama e prenota,ma chi cerca compagnia sia via chat o altro in questo forum sbaglia in partenza.Voi siete punter, noi ragazze pay.
Scusa la brutalità ma gratis quì non c'è niente.
In più io se voglio lagnarmi di alcune mie situazioni apro un thread,come hai fatto anche tu.Chi vuole leggere e rispondere è libero di farlo.
Ma impegnarmi via chat ad assorbirmi i problemi o i disagi di un utente non ha alcun senso.

Ho capito ma io non mi lagno e siccome lei non è proprio vicina...almeno 2 chiacchiere si poteva Farle, ma vabbè non riesco a farle nemmeno su fb le chiacchiere... lo so che qui non è gratis niente comunque Axl ìnon niente di male a fare 2 chiacchiere, non cerco una ragazza.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ti proponi in modo sbagliato,purtroppo.Hai ,inoltre,scritto che anche su facebook cerchi le chiacchere.Io non ho fb e non so come funziona,ma la domanda che ti faccio è questa : " Anche su fb contatti e vuoi parlare con le pay?".
perchè la risposta è sempre la stessa....devi limitare le chiacchere ed andare al sodo...pardon...al SOLDO.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
scusate una cosa...tutto ok ma cosa vuol dire che voi donne non siete abilitate alla messaggistica? Io credo fortemente nel rispetto reciproco della gente, che si esprime anche nello scrivere e nel parlare. non è vero che non c'ha senso parlare, ha molto senso invece
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Ti proponi in modo sbagliato,purtroppo.Hai ,inoltre,scritto che anche su facebook cerchi le chiacchere.Io non ho fb e non so come funziona,ma la domanda che ti faccio è questa : " Anche su fb contatti e vuoi parlare con le pay?".
perchè la risposta è sempre la stessa....devi limitare le chiacchere ed andare al sodo...pardon...al SOLDO.

Allora spiegami come devo fare???? Io se permetti vado molto al Soldo come dici..
certo su facebook cerco di parlare con la gente considerato che purtroppo non posso quasi mai uscire, ma non contatto pay su fb; cmq scusa se volevo diventarti amico

Te bloccano si, un uomo che come immagine usa na'farfalla.... te bloccherei pure io

Molto spiritoso, che hai contro le farfalle?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Comunque dico una cosa, io e te Axl avremmo una buona intensa perchè al momento di andare al sodo parlo poco,

Io vorrei tranquillità anche qui e scusatemi se ho detto qualche parola che vi ha urtato ma mi piacerebbe scambiare qualche parola con te cara
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.997
Località
rimini
@AXL
" E cosa dovrebbe usare? Una moto,un culo,un pene?"

:lol::lol::lol:
Le tue derive costruttiviste sono notevoli, oggi mi ci volevano proprio.
Grazie, cara AXL.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Comunque dico una cosa, io e te Axl avremmo una buona intensa perchè al momento di andare al sodo parlo poco,

Io vorrei tranquillità anche qui e scusatemi se ho detto qualche parola che vi ha urtato ma mi piacerebbe scambiare qualche parola con te cara

Forse in un'altra vita.

No Tito è un utente del forum che ha l'immagine del duce.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.997
Località
rimini
@AXL:

credo però che l'immagine usata dall'utente Tito sia proprio quella di Tito ( Josip Broz Tito https://it.wikipedia.org/wiki/Josip_Broz_Tito ) da giovane:

latest
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
minghia axl sei spietata.Ho letto un po' di tuoi messaggi e capisco che tu badi,giustamente ,al soLdo,pero' se una pay mi parla cosi non mi fa certo venire voglia di andarla a trovare/mbare.Con cio' non voglio insegnarti a lavorare,ci mancherebbe.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto