[RECE] Vanessa - OTR - Napoli

Registrato
17 Maggio 2013
Messaggi
49
Reaction score
13
Località
campania
NOME: Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: NApoli
ZONA: gianturco ( rotonda mercedes)
NAZIONALITA': Albania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ,canale 1 tutto cover
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.85, belle gambe bel viso , 3 di seno soda
ATTITUDINE: Ottima

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera mentre tornavo da lavoro passo con la mia auto nella zona di Gianturco saranno state le 21 circa , e vedo un bel po di movimento tante piccole e carine Otr.. ma ad un certo punto fuori alla mercdes vedo questa stangona con 2 gambe bellissime e un bel culone..a subito sulla mia spalla compare la solita scimetta e cerco di resisterle andando via.. vado a fare benzina .. ma "purtroppo" la sciemetta non mi lascia anzi.. mi convince a tornare indietro non la faccio nenache parlare .. gli dico direttamente sali.. e ci dirigiamo verso il pargheggio che sta a 150 metri .. lei simpaticissima ,solite domande di rito e iniziamo con un bj cover di 5 min veramente fatto bene morbido e delicato.. poigli dico ora mettiti a pecora fuori dall'auto.. e da li una 10 minuti così.. via nel gommino..
Conclusione voto 8 !!!
 
Ultima modifica:
Registrato
17 Maggio 2013
Messaggi
49
Reaction score
13
Località
campania
  • Creatore Discussione
  • #3
Lucu non ne sono sicuro.. perche è da poco che l'ho vista.. poi puo darsi che era lì anni fa ed è tornata..
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
è sempre lei, la cavallona della Mercedes ...

è l'unica del gruppo a sfiorare i 180 cm ...

le prime volte era coinvolgente ma poi è diventata passiva e svogliata ed allora non ci sono più tornato ...
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Ragazzi da che ora si trova?anche dalle 16?cmq prima di tania in. Ia taddeo per intenderci lato della pseudo francese, all iinizio della strada c era una mega cavalla bionda nel.pomeriggio settimane scorsa, era la stessa?
 
Commenta
C

camale

Ospite
Ospite
ragazzi invece a me stasera mi ha fermato la polizia a via imparato mia ha detto se avevo precedenti che facevo li .....insomma tutto questo a causa di 3 rumene di via de roberto che quando passavo ce l'avevano con me mi hanno segnalato e poi su via imparato hanno bloccato l' auto come con i delinquenti mettendosi davanti....spegni e metti le chiavi sul tetto dellla macchina scendi lentamente etc peggio dei cammorristi sono stato trattato svuota letasche.....la ciligiena e che avevo detto di non avere precedenti invece a mio carico c'era una storia di falso di 10 anni fa quindi il pc segnalava precedenti .....incubo e meno male che non avevo consumato
 
Commenta
C

camale

Ospite
Ospite
ragazzi scusate lo sfogo ma sono ancora traumatizzato mai capitato questa cosa io mi sono persuaso che le otr sono dalla loro parte.....poi alla fine mi fanno ma perchè non dice che lei è qui per le otr e io si stavo guardando ...non si può ma quale reato ho commeso mi hanno preso per unrapinatore e tutto perchè a quelle stronze gli davo fastidio se poi darle un consiglio non venga più qui ma fatti e cazz tuoi ho piu di 40 anni e questyo è un paese libero e non dei rumeni vivva salvini a questi devi cacciare comunque sta cosa non finisce qui a quelle troie invece
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Quando ti hanno chiesto xk stavi li non potevi dire che volevi fotterti la .....,cose da pazzi
 
Commenta
C

camale

Ospite
Ospite
infatti ma le ragazze di via de roberto con le quali ho avuto discussione tempo fa gli hanno sicuramente detto di fermarmi .....ne sono certo adesso è guerra....porterò le telecamere su quel posto ...mi dispiace punter la stampa deve sapere
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
La polizia ti avrà fermato sicuramente su indicazione delle ragazze, cosa che mi sembra opportuna e doverosa. Rompono solo i coglioni, almeno qui cercavano di tutelare le prostitute.

Piuttosto cosa hai fatto tu per arrivare a farti segnalare? Non mettono dietro i puffi a potenziali clienti.
 
Commenta
C

camale

Ospite
Ospite
bello il problema lo sai qual'è ,,,,,,,non consumavo ecco intelligentone.........
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
infatti ma le ragazze di via de roberto con le quali ho avuto discussione tempo fa gli hanno sicuramente detto di fermarmi .....ne sono certo adesso è guerra....porterò le telecamere su quel posto ...mi dispiace punter la stampa deve sapere

con quali ragazze hai avuto la discussione nello specifico ?

così le evitiamo ...
 
Commenta
C

camale

Ospite
Ospite
embed

questo è il link cmq via de roberto subito dopo ingresso supestrada......sono 3 rumene e viaggiano su una audi o bmw berlina....2 bionde e una bruna che si chiama claudia....
 
Commenta
Alto