[RECE] Zara - OTR diurna - Santa Palomba (RM)

Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Zara (precedentemente stazionava nella stessa posizione Sonia)
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba RM
ZONA: Via Ardeatina 2002 https://www.google.it/maps/@41.7161...4!1sFOgxNByPpoioMbiDJ_TwIA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Romania
ETA':26/28 apparentemente
SERVIZI OFFERTI: bj + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20 per BJ covered
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Occhi scuri (mi sembra), capello raccolto, a coda sopra la testa (a volte), fisico ben messo e con tutte le forme a posto, tonica, tette una terza, alta 175cm circa forse anche più, generalmente veste con vestitini attillati ma non troppo vistosi, tacchi su richiesta.
ATTITUDINE: Mette a proprio agio e buona, nel complesso, performance!!

LA MIA RECENSIONE:

Prima ero un affezionato di Sonia, bravissima nel gola profonda, purtroppo è da quasi un anno che si è ritirata in Romania a vita privata, chissÃ* a chi dedicherÃ* adesso quei pregevoli servizi? ora c'è ZARA gia sponsorizzata all'epoca da Sonia.. ma veniamo alla recensione...
passo spesso in zona e vedo ZARA al suo solito posto (coordinate: https://www.google.it/maps/@41.7161...4!1sFOgxNByPpoioMbiDJ_TwIA!2e0!7i13312!8i6656) nelle vicinanze della rotonda Ardeatina all'ingresso della stradina che porta su al casale. Il luogo direi che è molto tranquillo lontano da occhi indiscreti e gia sperimentato nel tempo.
Ormai anche lei la conosco bene... anche se ogni volta mi sembra diversa, non sò forse più bella... molto gentile e attraente quando la si vede a distanza ravvicinata, ciò che non sembra in lontananza!!
sÃ* gia cosa voglio ed a richiesta viene su con il vostro veicolo o a piedi fino al casale. Ogni volta che la vedo mi arrapano i suoi modi di parlare e i suoi movimenti con il corpo. Spesso si lamenta del poco lavoro, anche se vedo molti punters che la cercano.
Torniamo a noi... dopo un 5/8 minuti di social e racconti arriviamo dentro il casale abbandonato, se volete lavora anche in macchina, non mette assolutamente fretta ed è molto meticolosa nella pulizia e i preparativi,
dicevamo... nel casale potete usufruire di un letto (il lenzuolo è pulito ma io preferisco portarmi un mio telo) dove dopo avermi incappucciato preferisco stendermi e gustarmi lo spettacolo del suo (BJ) ondulatorio, la vista della sua lingua e delle sue labbra, se le impartite ordini lei cercherÃ* di eseguire ciò che le chiedete nel suo possibile!! non si stanca facilmente e protrae il suo, seppur ordinario, lavoro di pompa a gran ritmo. Quello che mi piace è la sua semplicitÃ* ed il cercare di soddisfare il suo cliente, si lascia toccare abbondantemente ovunque ed a richiesta si toglie l'intimo (cosa che io le chiedo) per farvi gustare le sue forme a nudo!! la fighetta è depil e non nascondo che desidererei ravanarla in tutte le posizioni (anche se tendenzialmente cerco di evitare queste pratiche con OTR).

Ci mette impegno, e va di gran ritmo, anche se ogni tanto si stacca per prendere fiato, l'azione di risucchio e pompaggio è discreto (ma ahimé non gola profonda come Sonia). Ogni tanto le faccio anche cambiare posizione in modo da alternare la mia digitalizzazione sui suoi organi da sogno, compreso le sulle belle tette.
Dopo 8/10 minuti (negli ultimi 3/4 ad ansimare simulando l'orgasmo in modo da incentivare il suo operato) sono venuto nel gommino... dopodichè lei mi aiuta nelle pulizie (è anche molto attenta nella differenziata), parla del più e del meno e poi via tranquillamente verso il vialetto dove ho lasciato la macchina (seminascosta), la riaccompagno dove l'ho caricata (inizio stradina) ovviamente lei lo sa scende 10/15 metri prima, lontano da occhi indiscreti oppure se volete può scendere a piedi direttamente dal casale (100 mt solo se si è tolta i tacchi).
In conclusione posso dire che la location è molto tranquilla, la ragazza molto valida fisicamente e nel modo di lavorare... io ci torno spesso, mi piace!!
alla prossima...
 
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Ma scusa collega ma dalla sbarra al casale è un bel pezzo ma si fa tutto a piedi? E la macchina dove la lasci davanti la sbarra chiusa? E se deve uscire qualcuno?
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
La sbarra è aperta e si sale fino a su al casale tranquillamente, lei a volte le piace salire a piedi, senza tacchi però... altrimenti potete proporle di salire in auto o scooter e lei lascia i tacchi e sale con voi. Li è zona privata ma il padrone del terreno è conseziente... prenderà la parcella... ��
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
70
Reaction score
2
Quando per lavoro ero spesso di passaggio da quelle parti, più di qualche volta sono andato in quel posto.
Poi un giorno ho visto un "collega" piangere all'imbocco della sbarra e non ci sono più andato...
Quella è sempre stata una zona strana dove spesso, almeno qualche anno fa, ti venivano proprio a cercare per farti piangere.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
"Quella è sempre stata una zona strana dove spesso, almeno qualche anno fa, ti venivano proprio a cercare per farti piangere."

Quella "location" è situata in area Santa Palomba nella parte appartenente al comune di Roma, dove da ormai alcuni anni non sono attive ne ordinanze sindacali, ne articoli del regolamento di polizia urbana in tema anti prostituzione. Se qualche collega è stato sanzionato in quella location (cosa che personalmente dubito) l'autorità che lo ha multato ha commesso un abuso.

Mappa con i confini del Comune di Roma
http://osm-estratti.wmflabs.org/estratti/Lazio/Roma_Capitale/Roma
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
70
Reaction score
2
Ed infatti ho parlato di qualche anno fa...
Io me la sono scampata per un pelo nella zona del parcheggio dopo la stazione, dopo il ponticello (che adesso è chiso), c'era un prato in discesa dove si andava con le signorine.
Per fortuna era già occupato ed io sono andato più giù nella discesa.
Quando sono arrivati i puffi, si sono fermati alla prima macchina, io ho messo in moto e ho proseguito in mezzo ai campi arati uscendo da tutt'altra parte...
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
"Io me la sono scampata per un pelo nella zona del parcheggio dopo la stazione, dopo il ponticello (che adesso è chiso), c'era un prato in discesa dove si andava con le signorine."

La zona da te descritta (parcheggio vicino alla stazione) è situata invece nel Comune di Pomezia, allora come ora è da evitare, sanzione prevista 300 Euro.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Si il luogo del casale è zona privata e poi situato nel comune di Roma... non ho mai visto i puffi da quelle parti, diverso è nel tratto di Pomezia, li ti lessano... comunque il rischio c'è un po' ovunque e noi punter questo lo sappiamo benissimo... bisogna poi vedere se il gioco vale la candela!! la girl deve essere allettante per rischiare, no?
 
Commenta
Alto