Rapporto free

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
NOME: Piu/Pui, non ho cpaito bene
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
ZONA: 45.5955265,9.5997563
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Poco meno di trenta, credo
SERVIZI OFFERTI: BBJ, sex, vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: prima 20, poi 10
COMPENSO CONCORDATO: zero
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: capelli castani lunghi, riccioli, altezza media, viso leggermente butterato, piuttosto magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Direi di leggere la recensione


Come descritto nel topic di Zingonia OTR, stavo percorrendo via Alessandria a piedi con obiettivo una t-gatta che avevo visto appena prima mentre passavo in macchina. Arrivo all'altezza della stradina sterrata dove c'erano due tir parcheggiati. Sento una voce arrivare dai tir. Mi sta chiamando una t-gatta che era imboscata lì. T-gatta vestita solo con una specie di soprabito, capelli riccioloni lunghi, castani mi pare. Dopo che mi ha chiamato apre il soprabito e mette in mostra tutto quanto ha sotto (era nuda) e mi dice se volevo vederla meglio. Attraverso la strada ed approccio. Mi dice di chiamarsi Piu/Pui o qualcosa così. Mi dice se avevo visto uno in bicicletta perchè l'aveva approcciata ma se ne è andato, forse spaventato da qualcosa. Le rispondo di no. Mi chiede quanti soldi ho, dopo avermi chiesto un ventello per scopare, e visto che il viso e forse anche la situazione non mi ispiravano molto le dico che non ne avevo, ero lì per una passeggiata. Mi invita a toccarle il cazzo. Misura nella norma, M più o meno. Niente di elefantiaco, per capirci. Mi invita a succhiarglielo e non mi faccio pregare. Siamo dietro i tir e siamo nascosti. Lei è infoiata e rinnova la richiesta di soldi. Mi rialzo tranquillamente, la ringrazio e faccio per andarmene. Mi dice se può toccarmi il culo e torno ad avvicinarmi. Mi aspettavo infilasse la mani in tasca (le ladre così fanno) ed invece infila la mano nei jeans e mi tocca culo arrivando poi al buchino. Mi chiede se voglio essere scopato. Non mi nego. Si incappuccia mentre abbasso i pantaloni ed inizia a penetrarmi, senza fatica visto che le dimensioni sono quelle che sono. Una scopata intensa ma veloce. Lei esce senza essere venuta, forse perchè stava venendo e non voleva, non so. La saluto ancora ringraziandola e lei mi invita a toccarla ancora un po'. Mi tira fuori il cazzo, si abbassa per succhiarmelo un po'. Le chiedo se potevo scoparla e lei si nega. Niente soldi niente culo mi dice. Ma continua a succhiare mentre si sega. Si rialza, si sega con maggior ritmo e mi invita a toccarla dappertutto. Dopo poco verrà sulla sua mano. Si pulisce con salviettine e me ne porge un paio per pulirmi a mia volta. Ci salutiamo ed io torno al mezzo.

Sì, verissimo, questa non è una vera e propria recensione visto che non c'è stato esborso di denaro. Quindi se i moderatori non la ritengono opportuna si sentano liberi di censurarla. Però la tipa gironzolava nella zona di caccia ed il suo mestiere è quello. Io ho voluto postare solo per segnalare la sua presenza, le sue caratteristiche fisiche e la sua propensione. Poi è ovvio che io l'ho beccata in un momento particolare, dove era più lei ad aver voglia di me, quindi l'occasione di un incontro gratuito è tutt'altro che da pensare. Avrei anche potuto falsificare la cosa dicendo che ho pagato 1/2/5/10/30/500 euro, ma non è andata così e non mi piace raccontare cazzate. Inoltre, la mia speranza è che a seguito di questa mia rece ce ne siano altre che diano la vera indicazione di quanto chiede la ragazza confermandone o smentendone attitudini e caratteristiche.
 
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
291
che dire, eri il nostro mentore del decino a piedi, adesso anche a gratis.
ne hai di culo è....nel senso di fortuna ovvio.
grazie
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
  • Creatore Discussione
  • #5
1) Come detto, ho recensito solo a titolo informativo visto che, almeno per me, la t-gatta era nuova
2) Più che Piu/Pui quello indicato da feliper mi pare Morpheus di Matrix!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto