[RECE] Alexa - OTR - Cervia (RA)

Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
NOME:Alexa
CITTA' DELL'INCONTRO: Cervia (Ra)
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.2769...4!1svq6USpYfaNrkOM-N6hrd1g!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': Dice 25
SERVIZI OFFERTI: 40 euri sex car
COMPENSO CONCORDATO: 50 euri da mè offerti spontaneamente in loco
DURATA DELL'INCONTRO: Caricata alle 21:38, scaricata alle 22:12
DESCRIZIONE FISICA: Circa 1.65, magra non skinni, capelli biondo tinto raccolti in una coda, occhi scuri, viso carino, bel culetto con le due fossette sopra le chiappe in evidenza, tette non pervenute
ATTITUDINE: Se lasci fare a lei scarsa, se prendi le redini dei giochi, con molta pazienza, buona


Cari colleghi,

L'incontro con Alexa risale a più di un mese fà, non recensito perchè pensavo fosse sparita.
Era qualche tempo che nelle mie ronde sulla statale zona Cervia, vedevo nella piazzola indicata in scheda una figura slanciata e ben proporzionata con capelli biondi sempre raccolti in una coda, ma tutte le volte che provavo a caricarla qualche punter mi precedeva. Una sera intorno alle 21.00 sono già in zona e dopo qualche passaggio la vedo, così rapidamente inverto il senso di marcia al benzinaio poco più avanti e riesco a caricarla.
Dice di proseguire dritto e girare a sx al primo incrocio, parlando rilassata e in un buon italiano, senza mai smanacciare al telefono come fanno spesso le otr:
mi porta in una strada privata senza illuminazione che finisce con una sbarra chiusa, però io ricordando che sarei passibile di multa per ostacolare l'accesso all'area nel caso i puffi si presentassero sul più bello, gli dico di conoscere un posto più tranquillo, sbuffa un poco ma acconsente.
Nel tragitto al mio imbosco mantiene il suo atteggiamento spigliato, conversando amichevolmente e sorridendo. La situazione mi fà pregustare una bella esperienza cosi arrivati sul posto gli offro di mia spontanea volontà 50 euri rispetto ai 40 euri richiesti, per fargli capire di trattarmi bene visto i preamboli.

Continuiamo a parlare mentre io comincio a spogliarmi e lei con molta calma sistema la borsetta, tira fuori le salviette, sistema il sedile, ma ancora è tutta vestita, mentre io sono praticamente rimasto in mutande con il cazzo barzotto:
Io gli dico "non ti spogli, rimani vestita?" e lei "dopo, adesso fa freddo"
Ho quella sensazione di missile che tutti i punter conoscono, aggravata dal fatto di essermi fatto troppe aspettative positive su Alexa, così prima che l'ansia arrivi in mezzo alle gambe visto che l'amico non è al massimo del suo splendore, mi rilasso e aspetto che la ragazza entri in azione.
Pulisce bene il mio birillo con salvietta umida senza toccarlo con le mani, poi lo gomma da barzotto e inizia una leggera manovella. Vedendo che la situazione non decolla, fortunatamente comincia a pomparlo, succhiandomi delicatamente la cappella e come sente il mio gradimento aumenta profondita e ritmo:
Nel BJ non è male, discreti affondi con un ritmo allegro soffermandosi ogni tanto sulla cappella, scorre bene l'asta stringendola solo con le labbra, senza segarlo e senza raschio dei denti.
La lascio fare perchè tutto sommato di bocca è bravina, però dopo qualche minuto comincia ad accelerare il ritmo, penso che voglia finirmi di bocca da come lavora il mio cazzo, non riesce a farmi venire, anzi sono sempre più in tiro.
Guardo lei toccandomi il pisello per mantenerlo allegro, mentre con calma si prepara per RAI1 sfilandosi, ovviamente, solo una gamba dei pantaloni:
L'inizio è tragico ,con lei che rimane tinca a gambe leggermente divaricate, ma dopo qualche aggiustamento sulla posizione e molta calma da parte mia, riesco a renderla partecipe, riuscendo ad affondare bene e dargli colpi ben assestati, mentre pian piano gli sfilo i pantaloni.
Sembra che la stò riscaldando, anche la passera sembra gradire i miei colpi, provo a coinvolgerla abbranciandola sentendo abbastanza partecipazione.
Sono stufo di assecondarla, chiedo a lei di mettersi sopra così provo a sfilargli la maglia, ma si nega dicendo di fare presto. Ultima possibilità è la pecora, fà qualche sbuffo ma fortunatamente accetta. Comincio piano, ma cerco subito profondità tenendola stretta per i fianchi:
Inaspettatamente vedo che mi asseconda con i movimenti e si posiziona con le gambe belle aperte, la schiena ben inarcata e i gomiti piantati ai sedili.
In questa posizione riesco ad avere più libertà nei movimenti, ammiro il suo fondoschiena tirandogli sù la maglia fino al reggiseno, provo a slacciarlo, ma mugula qualcosa nella sua lingua e non vado oltre.
Il suo modo di farsi sbattere, le mie carezze continue sulle chiappe, il guardare le sue due fossette ben pronunciate appena sopra il culo, vengo beatamente, con lei che continua a muoversi sul mio cazzo, ma appena capisce il mio orgasmo rallenta, dandomi il modo di sfilarmi dalla sua passera. Pulizie per entrambi con salviette umide, fà un pacchettino di tutti i nostri rifiuti dicendo che lo buttera lei e chiaccherando amichevolmente la riporto in ufficio salutandoci con un bacio sulla guancia.

Esperienza a fasi alterne, con preambolo molto eccitante da parte mia, sentore di missile a inizio rapporto, se lasci fare a lei cerca di velocizzare la pratica, se con calma cerci di assecondarla soprattutto nel fuck, partecipa con buona dedizione e sembra anche piacergli.
La mia impressione e che sia un mezzo missile con un bel telaio, non penso che tutti abbiano voglia di faticare come ho fatto io per metterla a propio agio durante il rapporto.

Tanti saluti alla prossima.


Valutazione sintetica della mia esperienza:

(2/5) ★★☆☆☆
 
Alto