[RECE] Monica - OTR diurna - Ardea (RM)

Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Ardea
ZONA: Via Strampelli (vicinanze pontina) Diurna orari 9:30 - 17:00
NAZIONALITA': Romania
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, Rai2 (mi pare di aver capito)
COMPENSO RICHIESTO: 20 Bj 30 Bj + Rai 1, 1 ora 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 20 per bj
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: media altezza, capelli neri, occhi chiari, corporatura tendente al magro ma con forme di tutto rispetto, bel posteriore.
ATTITUDINE: Accondiscendente, molto social


LA MIA RECENSIONE:

Avevo avvistato questa girl sabato in un rapido passaggio per monitorare la "postazione", precisamente quì: https://www.google.it/maps/@41.6398...4!1sYUGs1l0oHvvUuMFMm7cUFQ!2e0!7i13312!8i6656


decido di ritornare oggi in tarda mattinata, breve ricognizione e la rivedo li... che faccio mi fermo? no... le passo davanti e decido di tornare al prossimo giro dopo aver visto la tranquillità della zona da puffi & co. Tutto tranquillo... poche auto e 0 puffi!!
Descrizione: Rumena, capelli Mori lisci (tirati su e legati con elastico) mi sono dimenticato di chiedere l'età ma più o meno sui 30, occhi chiarissimi, visetto tondo, ben messa nelle sue forme (una quarta di boobs), molto attraente, social e vestita con tubino Rosso fuoco scollato (mettendo in risalto il seno), molto aderente e molto corto (diciamo poco sotto la patatina), il suo nome è Monica.

Torniamo a noi... lei si trova davanti un cancello di un casale abbandonato (coordinate sopra), per chi arriva in scooter è perfetto perchè si entra lateralmente al cancello e si può parcheggiare dietro delle piante non a vista dall'esterno, per chi è in auto parcheggia li davanti o va altrove (non sò dove porta).

L'infratto classico è nel casale (zona abbastanza tranquilla), c'è una specie di vecchio garage (di lato al casale) dedicato all'alcova dell'amore, con mobilio essenziale ed abbastanza pulito (fa anche la differenziata). Dopo le chiacchiere di routine ed il pagamento, le chiedo se posso toccare e lei annuisce, comincio a palpeggiarla un pò ovunque, le tette sono grandi, belle sode e turgide con un capezzolo ben eretto (non silicone), dopo un paio di minuti Monica si mette all'opera, sedendosi davanti a me su di una vecchia panca con un cuscino sopra e comincia un lavoro di bocca molto vellutato, avvolgente (del tipo non classico bj violento tipo black o con denti tipo inesperte), buon girolingua con affondo di gola. Si prolunga il suo lavoro per circa 5/6 minuti di pompaggio, alternando rallentamenti a movimenti più veloci, cerca di accontentarmi nel gola profonda dicendo lei stessa che non è molto brava in quella pratica ma per me va bene ugualmente... l'importante è provarci!! :preved:
nel frattempo le ho tirato fuori le belle tette e l'ho digitalizzata un pò ovunque...
nelle brevi interruzioni, per stanchezza della sua posizione, si tirava sù offrendomi la possibilità di toccarla frontalmente (che tette ragazzi) e nelle sue parti intime basse, molto bene... nella ripresa la incito a continuare dicendole che stò per capitolare... e lei da li a poco sfodera il suo attacco finale con buoni affondi a risucchio fatale... dopo un pò capitolo contento della prestazione della Monica (mai sentita una Rumena che si chiamasse Monica, bah!)!! nota di colore... mentre capitolo nel gommino vedo uscire del liquido biancastro dalla sua bocca e le dico stupefatto... ma che si è rotto il gommino? e lei... no... è solo la mia saliva... sai quando mi va in gola un pò mi viene da rimetter saliva!! cavolo che effetto, però!! :pleasantry:
come al solito non l'ho provata nel Rai 1 ma dalla digitalizzazione non mi sembrava molto slargata... devo assolutamente convincermi a ravanarla!! il fatto di tastare le sue belle pere a pecos mi stuzzica... poi il posto è lontano da occhi indiscreti e molto riservato, si può fare!! una volta terminato ho indossato il casco, visiera scura, a bordo del mio scooter sono uscito dal viottolo in tranquillità... lei è uscita dopo una manciata di secondi dopo di me riprendendo la postazione.
Conclusione: ragazza carina, ben messa fisicamente, tranquilla, accondiscendente, ottimo social, posto tranquillo, che dire... ci ritorno!!
 

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA: Via Strampelli, Pontina Vecchia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: Viso tondo, occhi chiari, altezza media, belle gambe, tette abbondanti ma non sode, nel complesso una bella donna.
ATTITUDINE: Socievole, tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Nel primo pomeriggio mi dirigo deciso da codesta fanciulla, sapendo a priori che il weekend non riserverà particolari emozioni, disposto ad elargire un ventino, parcheggio e scendo dinnanzi al cancello, mentre ci dirigiamo mi osserva, a mia domanda risponde, mi pare che mi guardi brutto, le dico forse sono gli occhiali specchiati a darti questa impressione del resto anche tu li hai scuri, non potrei farne a meno risponde, ovviamente, ha gli occhi chiarissimi, pattuito il da farsi, inizia un Bj buono, non aggressivo, vellutato, ma profondo e ci si dedica con buona volontà, da seduta decide di mettersi in ginocchio, ma poco dopo si stanca e si mette china di traverso, le tocco le tette, haimè sudate, colpa del bra ma anche del caldo umido di oggi, è visibilmente provata e sudata in viso, mi apsettavo di meglio dalla descrizione ma le tette sono mosciarelle, lavora anche leggermente di mano, poi da una smanettata più decisa, quindi si rimette all'opera, ma da li a poco, mi guarda interrogandosi, potrei portarla per le lunghe oggi, ma voglio essere clemente, nel gabbiotto fà molto caldo e lei sarà già spazientita, mi finisce di mano per bene, breve social e ci salutiamo, malgrado il caldo c'è sempre quel pizzico di freddezza dell'est, non credo ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Lazio
Io sono passato gli ultimi sabati nel primo pomeriggio, mai trovata. C'è ancora?
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
La mattina del sabato mi sembra iaverla vista, forse nel pomeriggio si assenta.
 
Commenta
Alto