[RECE] Minni - OTR - Cavazzzona (MO)

Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
117
Reaction score
103
Località
Bologna
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona svincolo via cantastorie
NAZIONALITA': Albania
ETA': sui 20/22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj , rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car
COMPENSO CONCORDATO: 30 car
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, magra, alta 1.70 con tacco diventa più alta.
ATTITUDINE: non ci siamo


LA MIA RECENSIONE:

Ormai si fanno solo rece non buone purtroppo, e se sono qui a scrivere lo faccio sempre per salvare qualcuno, non so se era già aperta una discussione non sono molto pratico... ci penserà chi di dovere io vi racconto la mia esperienza.
Ieri sera classico puttan semi estivo, giro di perlustrazione classico, arrivo alla Cavazzona e cerco un punto per tornare indietro, faccio inversione in via cantastorie e all'incrocio vedo questa girls mai vista prima , alta mora , e con vestito degno da OTR , mentre aspetto di immettermi nella strada mi fa qualche battuta ( avevo il finestrino abbassato ) sembrava simpatica. Nel giro successivo non trovo niente di buono e decido di tornare indietro per conoscere meglio Minni.
Arrivato al posto di carico gli chiedo se conosceva un posto per fare un outdoor e lei ridendo mi dice certo amore.
Andiamo in un posto che non mi ispira molto ma ormai ero in ballo e volevo ballare. accordo per 30 solita cosa classica.
Non si spoglia per niente , inizia un bj di un minuto neanche ,fatto male , e mi dice usciamo dalla macchina cosi scopiamo.
Non si toglie neanche il perizoma , si mette a pecos, dopo 30 secondi di pompaggio mi dice : amore scusa un secondo, si piega e inizia a pisciare li a un centimetro da me, tra un po mi bagna anche le scarpe.
Io a quel punto mentre piscia mi rivesto e le dico che sono a posto cosi, lei mi dice , dai amore faccio sega ? e io , no tu non fai un cazzo, e vai anche al tuo posto a piedi! sono entrato in macchina gli ho tirato la borsetta e me ne sono andato.
Conclusione , da evitare secondo me.
Ormai mi sta passando la voglia anche di andare a troie perché stanno avendo quasi tutte un atteggiamento che veramente sta passando il limite, la vita del Punter è questa lo è sempre stato però più passa il tempo più si rimpiangono i vecchi tempi.
Ce ne faremo una ragione ? non lo so ....

Addios
J.Zanetti
 

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
Scusami io vado un po' controcorrente e dico che se scappa,scappa...
Poi magari qualcun'altro al posto tuo lo avrebbe trovato pure eccitante.
Lei non sarà stata il massimo dell'educazione e va bene cazziarla ma lasciarla a piedi no, mi sembra esagerato!
Poi l'outdoor lo avevi chiesto tu a lei,cosa pretendevi?
Che si spogliasse nuda,all'aperto e per giunta per 30€?
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Sull'atteggiamento non saprei che dire e nemmeno sulla pisciata, a me un'interruzione cosi in corso d'opera mi avrebbe smontato.....ma in outdoor si spogliano tutte , bianche o nere, anche perche' d'estate non e' che abbiamo tanta roba da togliere.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Io già l'avevo messa in agenda visto il fisichino skinny che per me è sempre molto appeal e mi fa chiudere la vena. Però con segnalazione di alert. All'intervista mi è sembrata nervosa e impacciata come se l'avessero da poco sbattuta sul marciapiede. Poi, a parte l'all covered, ma poi è una para mia, stessa nazionalità e vicinanza alla collega Ely. Appartenenza alla stessa cantera?? Comunque leggendo la recensione sarà un missile ma non ha gli stessi atteggiamenti insopportabili di quella.
Forse, se non è una meteora, bisogna dargli un pò di tempo...
 
Commenta

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
Sarò sfortunato io allora ma
che si spoglino tutte in outdoor mi sembra una leggenda, soprattutto per la miseria di 30€.
Tolgono slip, perizoma o quel poco che hanno nella parte bassa ma sopra nn si denudano mai salvo richiesta e esborso extra del cl.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Guarda, senza considerare le black che spesso son gia' nude al carico o quasi ( in estate ovviamente) per citarne alcune: la mitica rebeca di ca d'oro in out of car si e' sempre cavata nuda, a modena la blanca in zona via emilia ovest idem.....poi magari sono un loro affezzionato cliente e mi trattano bene ma ne ho beccate tante. Ovvio che ci deve essere caldo.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
117
Reaction score
103
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #7
Tegax non so da quando hai iniziato ad andare a OTR , però ti assicuro che quei comportamenti non sono accettabili , una volta non sarebbero mai successi.
poi aggiungo anche che 30€ non sono una miseria per quello che fanno , se tutti fanno come te che aggiungi euro solo perché si devono togliere il reggiseno saremmo già a 60/70 € per una cosa normale . Poi non lamentiamoci .
 
Commenta
Alto