[RECE] Valentina trans - OTR - Arluno (MI)

Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
116
NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Arluno
ZONA: 45.498433, 8.948649
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': giovane direi 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magrolina, capelli lunghi, tipico naso aquilino peruviano ma su un bel viso, tette piccole piccole ormonate, bel culo siliconato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: strana ma porcella

Caricata un paio di settimane fa alle coordinate indicate, vestitino bordeaux e stivali all'acciati alla schiava, la carico chiedendole se si fa anche succhiare e mi dice di si. Mi porta in fondo alla via e chiede di lasciare accesa la luce... vabbe'... Pagamento anticipato ed inizia a parlare parlare in mezzo italiano/mezzo peruviano tanto che capisco la meta' delle cose che dice (pensdavo che avrei preso una mezza inchiappettata), intanto mi spoglio e lei fa lo stesso, mi avvento sul suo cazzino cercando di succhiarlo ma mi dice di no, che e' solo passiva... le dico che avevamo concordato di si ma risponde che non aveva capito, alla fine riesco a leccarle le palle (dure dure, sembravano belle piene) e un po' l'asta mentre lei si tiene la cappella in mano e il cazzo le diventa di marmo, per succhiarlo tutto mi chiede altre 20, le dico ti attaccarsi e di iniziare a succhiare lei. Secondo me se se lo faceva succhiare veniva in 30 secondi... Cerco fk ma gira il viso, cosi' mi gomma ed inizia un buon bj, con dei bei affondi, per non capitolare in fretta la stoppo e le dico che la voglio scopare. Mi metto sul suo sedile e lei mi sale sopra, si umetta con la saliva lo infila ed appena e' dentro tutto inizia a pompare come una forsennata, gridando di piacere e infilandomi la lingua in gola; mi ha limonato per 10 minuti senza staccarsi fino a che non sono venuto, poi ha continuato ancora a pomparmi per altri minuti... un'assatanata :w00tmesalia:
Pulizie con fazzoletti, altro social dove cerca di fare la simpatica ed fa un sacco di complimenti a me ed alla macchina, mi dice che lavora sempre li tutta la settimana tranne la domenica, si fa spiegare un po' di parole in italiano e poi la riporto alla mattonella.

Ciao ciao
 
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
116
  • Creatore Discussione
  • #4
Ce ne sono diverse a partire dalla rotonda Famyla fino a quella Italsempione nelle sere piu' piene se ne contano anche 7/8
 
Commenta
Alto