è cambiata in noi la considerazione della donna dopo essere divenuti punter?

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Beh, oddio... il fatto che ci siano badanti in cerca di sistemazione non mi sembra un'evoluzione della società cui aspirare...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@infizz è la caduta di un regime di monopolio, tra l' altro per niente meritato, in tutti questi anni, ormai ci sarà, anzi, c'è già concorrenza, forse le nostre melanzane ancora non se ne sono rese bene conto, o con la spocchia, cui sono abituate, tendono a sottovalutare il fenomeno.
Ma vedo sempre più italiani accompagnarsi a russe, ucraine, ecc. beh ci sarà un passaparola, e il fenomeno per ora ristretto per lo più agli over 50 , interesserà anche ai giovani .....
P.S. l altro giorno , a napoli sotterranea, ho visto due giovanissime russe che dal vivo non potevano essere photoshoppate ed erano stanziali, non turiste.
attenzione, non mi illudo. Col tempo il virus delle melanzane forse si estenderà anche a queste nuove donne straniere, ma nel frattempo si vivrà un buon periodo di transizione e di concorrenza tra loro, ai nostri giovani la possibilita di approfittarne e speriamo di educarle.
P.S. bello il tuo avatar natalizio !
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Credo che presto le donne italiane [...] dovranno cominciare a darla anche loro in modo normale come succede in altri paesi

Questa è una sciocca leggenda metropolitana.
Come si dice... la volpe che non arriva all'uva dice....
Le donne italiane son zoccole quanto e forse più delle straniere, la danno via senza particolari problemi, eccome se la danno via...
C'è la convinzione che le rumene, olandesi, tedesche, polacche, slovene ecc ecc, siano molto più libertine confrontate alle nostrane; dalla mia modesta esperienza posso dire che, in patria (nella loro patria!), queste donne sono molto più fedeli e chiuse delle nostre, ho notato solo nelle francesi uno spiccato senso di libertà sessuale che supera quello della donna italiana, le altre son peggio!
Poi è chiaro che la donna italiana è di palato buono, si tiene bene, si tira alla grande ed è normale che non la da alla prima fetecchia che gliela chiede...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@leonardo, concordo senz'altro sulla libertà di costumi delle italiane uguale o superiore a quella delle straniere...ma non è questo il punto.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
...la melanzana italiana sovente si esalta di fronte alla salciccia di fegato africana. Per la quale svende le proprie grazie ricambiata, a volte, da sostanze psicotrope con le quali ci lascia le penne. Probabilmente l'emancipazione della donna italica é avvenuta troppo in fretta ed in ritardo rispetto al resto dei paesi (cosidetti) progrediti e si sa che il passero affamato non conosce sazietá. E crepa. La giusta ricompensa per chi ha causato l'estizione di un popolo.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@leonardo il punto è che le melanzane dovranno finalmente abbassare l asticella. Quando vedranno la giovane rumena che, pur dandola a destra e a manca, si è accasata con uno dei loro potenziali obiettivi ed ora conduce una bella vita nello stesso palazzo dove abitano loro, beh riguarderanno il loro modo di rapportarsi all'altro sesso.
@setter, mi hai preceduto. questo è un altro fenomeno che sto notando anche io e sempre più in incremento. Fenomeno comportamentale che andrebbe analizzato meglio, forse è un modo di apparire , trasandato , stile hippy o come quelle che si imbruttiscono con dei tatoo sbagliati ecc, oppure c'è qualcosa di masochista , di poca stima di se stesse in queste girl.Sinceramente queste mie sono soltanto ipotesi, non ho approfondito il fenomeno perché non ho mai conosciuto una di queste girl per poter interagire con lei. So pero di più di una pay albanese che mi racconta di clienti disposti a pagarla per essere frustati piuttosto che per scoparle, e loro li deridono, ma poi loro stesse versano tutti loro guadagni a compagni albanesi che mai le sposeranno, perche già sposati e si lasciano trattare nel peggiore dei modi, lasciate fuori casa digiune alla pioggia , cacciate a calci nel sedere, senza nemmeno un giubbotto per il freddo eppure queste tornano da loro per farsi trattare cosi...
P.S. ' LA GIUSTA RICOMPENSA PER.....' questa frase merita, me la segno.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Per me le donne non valgono più un cazzo, soprattutto se hanno dai 29 anni in su. Adesso mi scopo una di 20 come e quando voglio con 70 euro. Le italiane pay? Merda che si spaccia per oro.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
A me la considerazione che ho delle donne, in positivo in negativo, non è tanto il fatto di essermi dedicato al punteraggio, bensì sono le donne stesse che quotidianamente contribuiscono a farmela cambiare in meglio o in peggio.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Più si va avanti in questo topic, e più mi viene voglia di aprirne un altro dal titolo' Come è cambiata in te l'a considerazione che hai dei. Punter Dopo aver partecipato ad un forum sui. Punter
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
@leonardo il punto è che le melanzane dovranno finalmente abbassare l asticella. Quando vedranno la giovane rumena che, pur dandola a destra e a manca, si è accasata con uno dei loro potenziali obiettivi ed ora conduce una bella vita nello stesso palazzo dove abitano loro, beh riguarderanno il loro modo di rapportarsi all'altro sesso.

Perdonami ma non ho idea di cosa intendi per "melanzane".
In linea di principio generale però il pensiero che hai esposto mi fa rabbrividire.
E' come dirmi che guardando la bella vita che fa uno che spaccia o ruba questo dovrebbe indurmi a fare lo stesso.
Sono per la qualità della vita e per i comportamenti coerenti.
A me farebbe schifo stare con una donna per i suoi denari, mi sentirei fallito e dipendente.
Credo che per la donna, almeno per gran parte delle donne emancipate ed intelligenti, valga la stessa cosa; paragonare queste donne (soprattutto quelle italiane) a quelle che come principio hanno quello di vivere come parassita sulle spalle dell'ospite, mi fa incazzare. Non lo concepisco.
Perciò dico che fanno bene le donne ad essere selettive, anzicché criticarle dovrebbe essere incentivo a rendere la nostra esistenza migliore e più gradevole; sia nell'estetica, sia nei contenuti.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
Più si va avanti in questo topic, e più mi viene voglia di aprirne un altro dal titolo' Come è cambiata in te l'a considerazione che hai dei. Punter Dopo aver partecipato ad un forum sui. Punter

Potresti far di meglio: potresti aprirne uno intitolato "Com'è cambiata in te la considerazione che hai delle persone dopo essere diventato da tempo adulto e averne ormai conosciute un bel po'?"
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@leonardo , per il termine 'melanzana' ( per inciso non coniato da me) puoi trovare molto materiale in un forum concorrente ricco anche di argomentazioni e opinioni in merito, forse la parte meglio riuscita di quel forum.
Consiglio a te come a chiunque, ma soprattutto ai giovani di leggerlo.
Anche se già nelle prime pagine di questo tread si accenna alla cosa.
Personalmente, nel tuo esempio, non trovo assolutamente comparabili dei comportamenti illeciti quali il rubare o lo spacciare con il darla senza tirarsela troppo e ,preciso, senza secondi fini quali quelli di arricchirsi. (preciso che nell'esempio da me citato questa è da intendersi come una conseguenza casuale non premeditata, chiarisco ancora, la straniera che la da normalmente senza tirarsela troppo e senza fare la profumiera, prima o poi incontra chi sa apprezzarla e magari la sposa o la sistema, suscitando l invidia della melanzana italica, ma, da parte della straniera , il darla non era premeditatamente finalizzato a questo obiettivo).
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
59
Reaction score
71
Località
nd
Che il darla non fosse premeditatamente finalizzato a sposarsi il pollo è proprio una bella barzelletta.
Se c'è una certezza con le donne dell'est è che, oltre a prendersi persone poco evolute, si viene presi solo a scopo mantenimento (e in certi casi anche cittadinanza).
Ciò nonostante ci sono ancora dei maschi italiani che ci cascano, di solito o anziani o non particolarmente "brillanti" intellettualmente.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
59
Reaction score
71
Località
nd
il problema è che le madri insegnano alle loro figlie l esatto contrario, del resto a loro, col matrimonio con uno zerbino,è andata più che bene, non posso neanche dar loro torto.....ergo spetta a noi uomini tenerle basse, ma finora ,il maschio italiano soprattutto, non ha certo brillato in tal senso e ci troviamo nella condizione in cui siamo....

I "brillanti" maschi di questo forum si chiedono se sia possibile portarsi a letto la cassiera del supermercato con 200 euro (fra l'altro trovare una cassiera decente è un miracolo e anche questo dimostra la ristrettezza di visione) e inneggiano alle straniere, quindi danno ampio contributo al degenerare della situazione attuale.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Non ho capito molto il senso (evidentemente piuttosto polemico) dell'ultimo intervento. Riguardo a quanto leggo prima, concordo che c è stata una indubbia evoluzione della donna italiana, dovuta a benessere, soldi, emancipazione... . E non mi sembra proprio che sia stata positiva per il maschio italico. Poi ognuno ha le sue esperienze e le sue considerazioni... Io sono abbastanza fuori dai giochi grazie al cielo
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@delcolle, per favore non travisiamo le parole :"Che il darla non fosse premeditatamente finalizzato a sposarsi il pollo è proprio una bella barzelletta."
assolutamente no !
questa è una mia esemplificazione per chiarire un concetto.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@decolle , ' inneggiano alle straniere, quindi danno ampio contributo al degenerare della situazione attuale.' Personalmente, escludendo il pay , ho trombato più straniere che italiane, sara pure un caso, (preciso che non ho vissuto all estero ne vivo al confine ) ma il livello della situazione attuale è dato dal fatto che le italiane la vendono cara, altrimenti non saremmo cosi in tanti iscritti su questo
forum.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
21
Località
LAZIO
Andare a pay non ha cambiato il mio modo di vedere le donne ma quello di vedere le pay, viste da vicino sono molto meglio di come le disegna la società dei benpensanti e non parlo di sesso, torno da una pay solo se la considero una persona interessante a prescindere dall’intesa sessuale del primo incontro perchè questa può facilmente migliorare negli incontri successivi mentre la qualità della persona (secondo i miei canoni di gradimento) no.
 
Commenta
Alto