[RECE] Cristina Massaggi olistici - Montesilavo (PE) - Bakeca

Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
138
Reaction score
75
Località
Abruzzo
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/dettaglio/...-massaggi-olistici-dtps154916272?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina /Federica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 48/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massage, HJ finale
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 min
ATTITUDINE: Gentile -educata- disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale, presenza di ascensore 4 o 5 piano
TELEFONO: 38951536xx



LA MIA RECENSIONE:
--------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

Sono stato dalla signora in questione il mese scorso ma solo ora riesco a recensire.
Prendo appuntamento con largo anticipo in quanto dovendo fare parecchi Km. Avevo sentito la signora più volte per trovare un accordo , ma vista la distanza spesso mi resta difficile ( sono amante dei massaggi ma dalle ns. parti zero assoluto).Troviamo un accordo mi reco a lei , condominio fatiscente , salgo ad un 4/5 piano. Arrivo davanti la porta e mi trovo una persona completamente diversa dall'immaginario collettivo che ci si può aspettare.
La prima cosa che lei mi chiede " tutto ok?" forse perché con le parole passiamo mentire ma con le espressioni difficilmente. Molto gentilmente mi chiede se va bene e voglio restare dico di si , ma non chiedetemi il perché!!!!!Lei è una persona normalissima , tutto sommato con le cose a posto per una 50enne ma non mi ha suscitato niente niente niente …..partiamo con il massaggio ti lascia sistemare, lavare le parti intime , molto gentile educata disponibile etc. etc. , nulla da obbiettare. Iniziamo il massaggio su lettino lei si prepara si mette una vestaglia che poi toglierà e resterà solo con autoreggenti. Stuzzico per sondare che optional offre ....... e con un pochino di savoir faire riesce a dare anche il RAI1 e BBJ. Purtroppo non è scattato niente da parte mia e ci siamo limitati a HJ giusto per chiudere. Non vedevo l'ora di finire e confermo che ho preso una grandissima cantonata circa le aspettative , non metto in discussione la signora che lo farà per bisogno, MA LA PROSSIMA VOLTA SE RIUSCIRO' ANDRO DA UNA ACIDA-STRONZA - DISCATTATA ................MA BONA E GIOVANE.
(omesso)*

*Si rammenta che in questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto