[RECE] Morettina occhialuta - OTR - Milano

Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
150
Reaction score
15
NOME INSERZIONISTA: Lena o qualche cosa del genere morettina con gambe lunghissime
RIFERIMENTO INTERNET: 45°28'58.02"N9° 8'53.65"E
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO - Viale Scarampo angolo via Vigliani distributore Total
NAZIONALITA': non è dell' est - parla italiano quasi perfetto..
ETA':19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Pagando offre tutto tranne Cim baci e digitalizzazioni varie - tutto coperto
SERVIZI USUFRUITI: Baci e leccate varie su tutto il corpo...fuck e anal oral con condom
COMPENSO RICHIESTO:140
COMPENSO CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Una ragazzina perfetta con corpo e pelle incredibili - lolita con occhi blu e occhialini
ATTITUDINE: Robot programmata che si lascia fare solo il pattuito...nè più ne meno
REPERIBILITA': FACILISSIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:


Premetto che è la prima rece che faccio per ragazza OTR e non so se ho fatto giusto o no.

Comunque volevo condividere la mia esperienza con questa lolita di una bellezza a mio avviso paurosa..
La si nota subito da lontano inquanto ha sempre gambe lunghissime in bella mostra..
Sempre con taccazzi e mini mini short ..altezza 1.80 tutti (con i taccazzi ovviamente)
Riceve solo in uno scannatoio ricavato in un sottoscala di un palazzo nei dintorni decoroso
Come dicevo è una super macchina programmata
E' meccanica, si lascia fare tutto il pattuito tranquillamente, ma si vede che non prova assolutamente nessun tipo di piacere e che di voi non gliene frega un beato cazzo
Si parte da 70 e si sale di 50 in 50 per anale, pissing, e altre pratiche credo del tipo strap-on che offre tranquillamente ed è propensa a discutere su qualsiasi vs richiesta...basta pagare
Ma ATTENZIONE !!! nello scannatoio NON C è BAGNO !!!! NON C è ACQUA !! Per cui solo salviettine rinfrescanti e questo può essere un problema
Comunque ..la nota positiva è che è di una bellezza incredibile..nuda poi ha una pelle perfetta giovanissima e liscissima...senza una imperfezione..per gli amanti ha una 1a di seno con capezzolini adolescenziali !
A mio avviso un giro con tariffa base bisogna provarlo...
Fatemi sapere
Alessio
 
Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
148
Reaction score
72
Località
lombardia
Cercata e trovata ieri sera alle 22.30 : le gambe e culo sono in suo pezzo forte,viso carino da segretaria, ma mi ha chiesto 70 per bocca & figa coperto.Mi sono diretto in zona Terzaghi dove ho consumato a 30 bocca & figa coperti con una non male, solo un po' più curvy di lei.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Lombardia
ottimo collega! da come l'hai descritta fisicamente viene voglia di fare 100 km per venirla a vedere!!! Ma è veramente un clone di federica nargi oppure è una rom qualsiasi? Per la prestazione invece si è capito...ma il BJ come li fa?? E' capace di farli almeno?? Cmq dici che fa pissing ma attivo o passiva? E dici che in casa non ha il bagno e acqua corrente solo salviettine?? E' alquanto "curiosa" la cosa...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
148
Reaction score
72
Località
lombardia
Federica Nargi ����������, non scherziamo. Caruccia stile teen, stop.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2010
Messaggi
151
Reaction score
86
Intervistata ma non caricata, fisico notevole ma viso medio, vestita normale d'inverno secondo me non la noti nemmeno. 100 km per vederla non li farei nemmeno se la desse gratis.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
150
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #6
@Ricciolidoro ..d inverno è vestita esattamente nello stesso modo...bardata di sopra calze stra coprenti ma sempre mini mini short e gambe in bella mostra !!! buone vacanze a tutti
 
Commenta
Alto