[RECE] Tettona Francesca (ALB) - OTR diurna - Rogorotto (MI)

Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
164
Reaction score
116
NOME: Francesca (ma non sono sicuro al 100%)
CITTA DELL'INCONTRO: Rogorotto
ZONA: 45.507661, 8.963746
NAZIONALITA': Italo albanese
ETA': tra i 25 e i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: skinny con megatettone, purtroppo molto cadenti, capelli lunghi, occhiali da nerd, bellissimo sorriso
ATTITUDINE: simpatica, partecipativa

Era un po' che vedevo questa ragazza con ste megatettone che cercavano di uscire dal reggiseno sotto la maglietta aderente e un mesetto fa l'ho caricata per i soliti 30 denari. Mi porta in un imbosco a lato ferrovia, con possibilita' di essere visti dai treni ma chissene, pagamento anticipato e mentre io mi spogli prepara il condom e tira fuori ste due mammellone che purtroppo subiscono enormemente la forza di gravita' tanto che le arrivano ad altezza ombelico :lol:, in compenso mi ci fa giocare alla grande. Bj discreto, lei andrebbe avanti cosi' ma per non capitolare decido di passare a RAI1, si toglie gli shorts, si sdraia a mission sul sedile, si passa del gel dicendo che oramai e' sempre secca e non si bagna piu' e mi guida all'interno di se. La pompo per un po' giocando con le tettone, lei e' sempre sorridente, ha un bel sorriso con dei denti drittissimi e bianchi, occhioni da cerbiatta incorniciati dagli occhiali un po' da nerd, vengo nel gommino non senza fatica a causa di un ginocchio che stava soffrendo contro la guida metallica di un sedile :sarcastic_hand:. Pulizie fuori dall'auto con fazzolettini umidi, breve social dove mi parla della sua vita, ottima la lingua italiana dicendo che e' mezza italiana e mezza albanese e la riporto alla mattonella. Occhio alla presenza di puffi che e' molto alta in quella zona.

Ciao ciao.
 

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Ciao grazie per la rece. Ho letto molto in passato di questa ragazza negli anni scorsi su altri lidi, ma ogni volta che andavo lì non c'era già più. Le colleghe mi dicevano che era in ferie o cose simili. Probabile che lavori solo saltuariamente per brevi periodi e se il tuo incontro è di un mese fa molto probabilmente ora non c'è già più. Solo una domanda: ho sempre letto di tette enormi e cadenti, quello che non ho capito è se sono 'svuotate' (cosa che non sopporto) o sono comunque belle piene e pesanti.... nel primo caso non riprendo neanche a cercarla.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
164
Reaction score
116
  • Creatore Discussione
  • #3
Lascia stare allora :sarcastic_hand:
Non sono svuotatissime ma neanche piene, ha anche un bel po' di smagliature.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Ciao grazie per la rece. Ho letto molto in passato di questa ragazza negli anni scorsi su altri lidi, ma ogni volta che andavo lì non c'era già più. Le colleghe mi dicevano che era in ferie o cose simili. Probabile che lavori solo saltuariamente per brevi periodi e se il tuo incontro è di un mese fa molto probabilmente ora non c'è già più.

attualmente è presente, e comunque è sempre abbastanza presente li al posto indicato non fa mai pause lunghe, aggiugno che da la possibilità di andare a casa sua, o almeno fino a l'anno scorso era cosi, poi non ci ho piu parlato e non so se è ancora possibile, qualche mese fa avevo trovato anche un suo annuncio su qualche sito.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2018
Messaggi
22
Reaction score
3
Località
lombardia
riceve anche a casa per 50 euro, ma una cosa piuttosto squallida... l'ho beccata anche ad Auchan di Nerviano con un aspetto veramente diverso da quello di strada
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Non c'è magari un link con un suo annuncio per capire cosa intendete per tette che arrivano all'ombelico? Grazie.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2018
Messaggi
22
Reaction score
3
Località
lombardia
Qualche giorno fa era in postazione, arriva alle 10,30 da Pogliano a piedi provando a fare L autostop tutto il tragitto.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2018
Messaggi
22
Reaction score
3
Località
lombardia
É sempre in postazione... sempre. Si vede che ha bisogno di soldi. L’ho vista anche in borghese all Auchan di Nerviano.. mi era venuto in mente di dire: ma ciao sei la ragazza diurna che batte ad arluno?
 
Commenta
Alto