[RECE] Lorena (ROM) - OTR diurna - Cornaredo (MI)

Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
164
Reaction score
116
NOME: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: Cornaredo
ZONA: 45.513435, 9.018575 Viale della repubblica
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Morettina, sembra avere un bel fisico poi quando si spoglia tette molli e pancetta. piercing sopra al labbro
ATTITUDINE: sbrigativa, assente

Caricata ieri, sembrava una bella figa, tubino nero, scarpe col tacco gialle, di viso e' carina fisicamente appena si spoglia mi cadono un po' le palle... comunque, il luogo dell'imbosco e' la stradina stessa con possibilita' di essere sgamati alla grande... Parcheggio e lei mi raggiunge a piedi, sale e mi chiede subito i soldi... Pago 20 per un BJ veloce e meno male, tira fuori le tette, una seconda molliccia ma con dei bei capezzoli reattivi, si alza la gonna ma si lascia toccare solo da dietro e senza spostare le mutande e sottolinea non toccare oltre... :treaten: Mi gomma moscio con un condom rosso fuoco, BJ mediocre, veloce e affonda solo alla cappella, quando sto per venire si stacca e parte di mano ma la riporto in posizione. Non finisce neanche di farmi godere fino in fondo e si stacca... Mi da un fazzolettino, risponde al telefono in romulano, scende e mi saluta con un ciao mentre io mi sto ancora pulendo e rivestendo...

Cambia lavoro o torna al tuo paese...

Spero di salvare i soldi di altri punter...

Ciao ciao
 
Alto